Una vita insieme
di marina70

15/04/10, ore 19:12

mmm, capitolo tosto! bellissimo!

15/04/10, ore 14:46

Oddio che capitolo forte.
Scritto ovviamente benissimo! Però cavolo deve reagire lei!! Deve farlo per Rob!

15/04/10, ore 12:06

Ciao. complimenti =) ho scoperto la tua storia per caso e devo dire che mi piece molto. scrivi molto bene... sembra quasi di avere la scena dqavanti agli occhi.
sul serio brava. spero che la continuerai, adesso ke l'ho letta voglio sapere se va a finire come mi auguro ke vada!

13/04/10, ore 18:13

ciao! ti scrivo ora perchè voleve leggere ben gli altri capitoli. beh questo è bellissimo e una situazione curiosa a volte l'amicizia può passare di livello e inminciare ad essee prima ammiraizoen e poi amore... sono curiosa continuala ti prego al prox ti seguirò senz'altro ciao kiss da roby

13/04/10, ore 15:55

Oddio chi è? Tom??
Comunque sono due ottusi!! Si voglionooo!!
Sono felice che hai continuato a postare!!

13/04/10, ore 12:11

tom is back??? speriamo XD

12/04/10, ore 23:09

Noooo! Daii!
Io ho scoperto ieri la tua storia, ma mi è piaciuta subito come scrivi, il modo in cui racconti di Dream, è tutto molto divertente! Sarebbe un peccato smettere di pubblicare, hai comunque molte persone che ti seguono! Io faccio il tifo affinchè questa storia continui :D!! Un bacione, Monica..

12/04/10, ore 21:40

noooo!! io DEVO sapere cosa succede tra Dream e Rob! è troppo bella la storia tra loro per non continuarla!!
dopo rimarro a vita con il dubbio se si sono messi insieme o no!
non saprò mai se è stata Nina a lasciare Rob o il contrio. o perchè Tom e Dream si sono lasciati!
insomma... ci sono troppe cose da sapere!!O.O
Che ti importa delle recensioni! penso che l'importante in questo sito sia esprimersi creativamente, e se ci sono persone che leggono significa che la storia e bella e vale la pena continuarla!
anch'io leggo molte ff, ma non le recensisco tutte anche se mi piacciono, quindi non dare importanza alle recensioni!
spero continuerai questa storia perchè è molto bella! baci

12/04/10, ore 21:39

noooooooooooooooooooooooo ti prego non levare la fanfiction !!!
te lo ordinooooooo.....lo so che forse non è bello vedere che delle persone non ti recensiscono la storia ma non per quello non la seguono.....io è da quando l'hai iniziata che la leggo e mi è piaciutà già da subitooo...quindi please please please non togliere questa fanfiction
i capitoli sn belli da leggere, non ti annoiono ed è divertente e poi se me la lasci così dopo non posso più sapere come continua quindi te lo richiedo per l'ennesima volta non bloccarla !!!!!!!
baciooooo

12/04/10, ore 21:16

No non cancellare la storia è la mia preferita:( , e scusa se non commento ma ho un sacco di compiti e di solito non ho anche tempo...spero davvero che non la cancellerai:( tvb :D)

12/04/10, ore 20:53

ciao..ho appena letto il tuo avviso e devo dirti che non ho potuto recensire perchè avevo letto il primo capitolo e gli altri no.Adesso li ho letti tutti e devo dire che la tua storia mi piace molto,infatti..come vedi,l'ho aggiunta ai preferiti.Volevo anche dirti di non levarla..voglio vedere cosa succede dopo! =)

12/04/10, ore 20:49

o.o
perchè?? voglio dire . io leggo sempre ma non commento. l'importante è avere dei lettori no? la tua storia è bella e merita di essere continuata. prosegui se sei convinta che la storia ne vale la pena ;)
spero di leggere nuovi capitoli ;)

11/04/10, ore 19:05

beh, magari non c'è niente tra di loro, ma un pò di interesse nascosto mi sembra che ci sia!!:D
ahahahah, Robert con la bambina di satana!...non ce lo vedo per niente alle prese con un bambino!XDXD
cmq questo capitolo è molto simpatico e dolce (soprattutto la fine)....speravo in un bacio, ma mi sà che mi tocca aspettare ancora!XD
sei bravissima come sempre!

11/04/10, ore 15:10

Dolce Robbino!!! Bellissimoooooo!!

07/04/10, ore 15:45

divertentissimo questo capitolo! ma Tom non è geloso del rapporto con Rob? insomma... sono veramente inseparabili quei due! comunque veramente un capitolo stupendo, ho riso come una pazza!!XD brava!