Questione di punti di vista
di Faith46

30/03/10, ore 17:12

No, seriamente, tu vuoi farmi crepare dal ridere? XDDDDDDDDDDDDDDDDDD Mi sono spisciata nel vero senso della parola. Oddio!!! Miroku che canta PARIPAMPU davanti alla televisione č assolutamente stupendo XDDDDDDDDDDDDDDD e Inuyasha : ma... č stata la yakuza? Uno strozzino? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Invece č stata Sango, oddio sto morendo dal ridere!
Il teatrino tra Inuyasha e Sesshomaru č assolutamente MERAVIGLIOSO č un colpo di genio AHAHHHAAHHAHAH.
Sei bravissima! Scindi comicismo (spassosissimo) e momenti quieti con una maestria assurda X°°°°°°°°D mi piace un sacco questa fanfiction (sto ancora ridendo).
Vai avanti ti prego X°D č troppo bella, la adoro sta ff!

30/03/10, ore 17:03

xD Stupenda!
Poi il teatrino, troppo divertente XD
aggiorna presto^^

27/03/10, ore 14:55

L'ho letta per caso, correndo tra le numerose fic di efp. Mi ha incuriosito i nostri protagonisti alle prese con la vita universitaria.
Che dire del primo capitolo?
Assolutamente meraviglioso. Kagome č una ragazza normale, finalmente nč troppo buona, nč troppo audace...semplicemente giusta. Mi rivedo perfettamente nella descrizione della tipica universitaria, alla ricerca dell'amore che perņ evita per esperienze passate poco felici. (Bellissimo il fidanzato punk-rocker XD) e la scena del frigorifero che mi ha fatto schiattare XDDDD.
Poi chapeu, l'incontro tipo mezzogiorno di fuoco del supermercato č bellissimo XDDDDD la lotta per la scatoletta di ramen e alla fine la rivincita di Inuyasha (ovvio che sia lui dall'inconfondibile ''keh'' XD).
FINALMENTE, una fan fiction posta in un contesto giornaliero, che con la sua semplicitą ( e con le descrizioni personali della protagonista scritte in modo superbo) ti attrae in modo inevitabile.
Seguirņ questo piccolo diamante con interesse! Sono curiosa di vedere gli sviluppi XDDDD. Baci, Okonomiyaki.

25/03/10, ore 22:59

Davvero carina^^