C'è sempre una ragione per sorridere
di Kicchina

16/07/10, ore 14:18

Bellissima storia, dolce al punto giusto, mi piace come gestisci Kanda, è diffile gestirlo per il suo caratteraccio ma a momenti ci sei riuscita, sei brava anche a gestire Allen e poi il parinh AllenxKanda mi piace moltissimo <3 è un peccato che sono in pochi a preferire questo paring ç_ç
comunque la scrittura e scorrevole come al solito, sei molto brava complimenti continua così!
Con affetto Mocchi ^^

04/04/10, ore 19:45

a me il finale piace! e pure tutto il resto! i personaggi sono assolutamente IC e quando si ha a che fare con Kanda non è mai un impresa facile renderlo a pieno, quindi complimenti!

28/03/10, ore 12:06

Immagino tu sappia quanto mi piacciono le Yullen - forse dal momento che ultimamente scrivo solo su loro due, chissà? xD
Comunque già solo il fatto di aver trovato una TUA Yullen mi ha riempito di gioia *w* Mi si sono illuminati gli occhi per davvero *w* Che sia KandaAllen o AllenKanda conta relativamente, se ci è in mezzo la tua bravura ù.ù
E' molto dolce questa ff <3 E' dolce nella persona di Allen, che sorride sempre ed è gentile anche quando avrebbe la buona occasione di urlare contro Yu mille e più improperi. OH, anche nel suo fare domande perché ne sente bisogno <3 E' di una dolcezza incredibile, davvero **
Ed è dolce anche nella persona di Yu, che nonostante tutto si ferma ad ascoltare Allen, pur se sta delirando xD ed è dolce ad aver perso tutto quel sonno per lui <3
Sono terribilmente teneri, è questa la verità ** Non c'è altro da dire <3
Oh, e il finale non fa schifo ù.ù e solo tanto, tanto, tanto dolce <3

26/03/10, ore 11:49

E' davvero bellissima questa storia!!
Mi è piaciuta davvero molto!!
Poi nonostante il caratteraccio adoro Yu!!