Testy, dove sei finito?
di Hailey Creeps

12/12/10, ore 12:33

Buahahahah storia fantastica!  Hai una capacità di rendere vivi i personaggi che è fantastica! Brava!

15/09/10, ore 19:17

AHAHAHA troppo carina questa FF!!
mi fa morire dal ridere... specialmente quando Tré č all'ospedale e Billie Joe litiga con Mike... troppo divertente
per non parlare di quando Tré č davanti allo specchio...

Si, mio piccolo, si, la tua assenza mi lacera l'intestino, mi fa contorcere il pancreas e mi squarcia lo stomaco! Oh, se solo tu potessi tornar...rotolare peloso e soddisfatto al tuo posto, accanto all'altro, sarebbe la mia manna!

troppo divertente questa parte!!!
baci
con affetto

OrangeMochaFrappuccino

11/08/10, ore 18:50

buahahahahah giuro, fa spanciare questa storia XD XD XD č meravigliosa, poi la parte di Samantha mi ha fatto morire ahahah XD sei un genio, niente da obbiettare XD

16/07/10, ore 20:58

AHAHAHHAHAHAHHAHAHA
COMPLIMENTI. HO COMMENTATO ANCHE IL PRIMO CAPITOLO MA NON POTEVO NON COMMENTARE ANCHE QUESTO.
AHHAHAHA MAMMA MIA, POVERO TRč!
COMPLIMENTI ANCORA!

-Pandins-

16/07/10, ore 20:55

ahahahahahhahahhah, povero Trč!
Mamma mia, avevo le lacrime agli occhi!
Dio, mi hai fatto venire mal di pancia dal ridere! Ora leggo il prossimo capitolo xD
Questa va tra i preferiti ;D
AHAHAHHA, COMPLIMENTI PER LA FANTASIA!

-Pandins-

10/05/10, ore 09:21

Ahahahahahah finalmente l'hai finita!!! =D
Il monologo di Trč allo specchio č esilarante, poi quel "tornar...rotolare al tuo posto" mi ha fatto sbellicare che a momenti cadevo dalla sedia! XD Complimenti jimmy, ciao!

09/05/10, ore 22:17

hahahaha devo dire che ho pianto dal ridere!!!
povero Tré, riesce sempre a trovare il lato spiritoso e divertente delle cose ^^
una fanfic davvero divertente, complimenti!!

27/03/10, ore 21:16

*rotola male* ma dai XD ma da dove le tiri fuore ste cose XDXDDXDDD
Dio che ridere, povero Tré XDDDDDDDD