I promessi sposi senza veli
di Ary88

03/07/16, ore 17:14

Ciao, eccomi qua.
Scusa ancora per il ritardo, è stato un periodaccio.
Credo che come idea sia interessante, ma purtroppo codice html non è corretto, almeno non dal cellulare: di conseguenza, si legge tutto attaccato e a caratteri decisamente grandi.
Per il resto, l'idea è carina e sono curiosa di vedere come svilupperai gli altri personaggi.
A presto,
Nox

11/09/14, ore 16:25

Perché censuri le parolacce e usi, al tempo stesso, dei termini volgari che fanno accapponare la pelle? Secondo me questa storia andrebbe revisionata alla grande e forse addirittura cancellata.

28/08/14, ore 15:01

Essendo nata al sud, non ho fatto fatica a capire i dialoghi, per quanto comici potessero essere.
Curiosa parodia de "I promessi sposi", vado avanti.

21/05/10, ore 16:57

HAHA l'adoro!! Sono Siciliano, quindi è stato abbastanza naturale rievocare quasi ogni tua frase a qualcosa sentito o visto. Bello, mi piace.

05/04/10, ore 09:55

mi piace! spero che farai buona parte dei capitoli, mi serve qualcuno che mi tiri fuori dalla noia quotidiana del leggere quel mattone di romanzo xD

31/03/10, ore 17:39

Non c'è male, ma puoi migliorare...so perfettamente che scrivere cose comiche può essere molto difficile, e lo è in particolare sui promessi sposi (e grazie per aver recensito la mia versione dei PS), perciò ti consiglio di andare avanti, migliorerai capitolo dopo capitolo...Ciau ciau

26/03/10, ore 20:00

è abbastanza carina, però rivedrei quegli accenni alle bestemmie, fanno perdere leggerezza al testo