Indulgence needing
di gildabagilda

22/05/10, ore 11:07

nahhh, è finitaaa :'''(.... beh, devo commentare dato che è l'ultimo (ma guai a te se non arriva la seconda serie)... senti, ma tu conosci i Muse per caso? XD
No perché sembra che tu davvero li abbia visti a fare queste cose, a pensarle, a piangere e a ridere insieme...
ma penso che non sia così, quindi sei tostissima!! Complimentoni, davvero, è stata una storia molto delicata e spesso triste, ma il finale è la ciliegina sulla torta! Grazie, entra nella mia top five di Belldom preferite!

21/05/10, ore 17:03

E così siamo giunti alla fine...e io ho un inspiegabile groppo alla gola!
Sarà perché ho letto tutto il capitolo con "Aria" di Allevi, una canzone a dir poco eccezionale... e quindi, le tue parole unite alle sue note hanno causato un vortice di emozioni bellissime, credimi!
Non sai con quanta tristezza ho letto che questo fosse l'ultimo capitolo. Infatti mi auguro di vederne presto il seguito...
speranze a parte, volevo per l'ennesima volta complimentarmi e ringraziarti.
Hai fatto capire a fondo la complicazione di un amore omosessuale, in particolare quello fra Matt e Dom, quindi non due persone qualsiasi,ma due miti del Rock <3... e in contemporanea quanto l'amore, vuoi o non vuoi, alla fine trionfi!
Quelle due vipere potranno sputtanarli quanto gli pare...ma se si amano non potete farci nullaa! Che meraviglia l'ultima frase...

Grazie, anche se è finita, è finita con una bellissima immagine, un bellissimo ricordo! Aspetterò tue nuove storie :) Ora mi salvo questa nel computer, tanto so che sarà impossibile non tornare a leggerla ogni tanto...

16/05/10, ore 22:11

..ma che zocc...Gaia!!!! Cioè..veramente 'na stronza coi fiocchi!!
Poveri Mattino e Dommino..T___T Ti prego, voglio un lieto fine! E quella che vada a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi!!
Per il resto..veramente complimenti!! *__* Era da tanto che aspettavo un tuo aggiornamento!! troppo happy!
Continua cosìììì
Bacioniiiiii

16/05/10, ore 11:52

Eccomiss! Non sai quanto te ne sono grata di avere aggiornato! Sì perché la tua storia è favolosa e se non aggiorni dopo un po' mi dimentico è.è!
Allora, cominciamo a commentare!
Duuunque...capitolo devo dire SOFFERENTE! Vedendo addolorarsi sia fisicamente che psicologicamente Matt e Dom, per riflesso ho sofferto anche io!
Perché l'inizio era ingannevole...atmosfera perfetta, romanticismo a palla... poi bam!Arriva il mostro e tutto sprofonda...inoltre, immaginarli che piangono nonostante si amino..è stato davvero una pena, una fatica in cui però non moriva la speranza di vederli infine felici...
E che dire della Gaia perversa alla fine? Era da film horror! Tipo: la stronza ninfomane! Che roba brutta, davvero. Però, Matthewino, non sei in trappolaa! Che ti importa del resto del mondo, quando puoi avere Dom?? E poi sul serio pensi che il mondo già non sospetti? Ma ti accorgi degli sguardi che lanci a Dom? Nooo? :)
Dai scherzo...però fatto sta che il capitolo è davvero uno sparo dritto al cuore! Quindi, stimatissima signorina autrice, se nel prossimo non si aggiustano le cose e mi lasci con il mal di stomaco, giuro che ti vengo a picchiare XD

In ogni caso, complimenti, quanto sei brava.... ;* cheers! i wait!

06/05/10, ore 17:56

Che bel chap!!! Lo dico sempre, ma questa volta con più entusiasmo! Perché la scena in cui sfottono Chris è sensazionale e anche quella in cui lo fanno :P sbev, e il finale è zuccheroso a dir poco *_*
Ci si può innamorare di una fanfic? Beh, se sì, io lo sono di questa! Probabilmente il mio amore per belldom si è fuso con il tuo stile...ma che ne so, io riesco solo a dirti CONTINUA e BRAVISSIMA! :)
Secondo me finisce che si sposano XD Magariiiiii ^^

02/05/10, ore 17:54

WAAHHH!!! Che capitolo ragazza!!! L'ho letto tutto d'un fiato! Siam passati dai baci direttamente a due bei momenti hot belldommiani!!<3 <3
Ho un brutto presentimento però..non è che ritorna Gaia nè!?
Continuerò a seguire la tua storia!!
besitoooos!! =*

24/04/10, ore 20:33

OH-MY-FISH!!!
Cosa dire...meravigliosa!!! Finalmente Matt s'è deciso! Era ora!
E Dom..cucciolo lui!! *_* Sono troppo curiosa di vedere il seguito, che a quanto pare si preannuncia molto caliente!!!
Complimentissimi!!!

24/04/10, ore 18:05

Ma ciao!!!! Che bello finalmente hai aggiornato!! Temevo che non lo facessi più e invece! Beh, sono la prima! E che meraviglia, finalmente ce l'hanno fatta! Non potevo più vederli litigare! Quei due pucci pucci si meritano tutto l'idillio possibile e andare dritti in paradiso, dopo quei 20 anni passati a nascondersi!
Via libera amori! ahah, divertente la scena col povero orsone Chris! ^^
La scena più clou l'ho letta ascoltando "Just like heaven" versione di Katie Melua... prova ad ascoltarla... sono venuti fuori zucchero e cuoricini nella mia stanza, attorno a loro due che amoreggiavano! Inutile dirti che non vedo l'ora che arrivi la sera.... =) Aoo ma che brava che sei! Chi lo avrebbe mai detto!
Mi inchino, sei forte (: Aspetto in primis, come sempre, la tua fedele Musetta93!

14/04/10, ore 19:32

Buonasera Lala! Ribadisco come sempre il piacere e la curiosità con cui leggo i tuoi aggiornamenti! Dunque, questa volta però non ho solo complimenti (anche se tu sei sempre bravissima), ma anche critiche (amichevoli ovviamente xD).
Partiamo dal lato positivo del capitolo! Titolo: azzeccatissimo. Situazione: delle più difficili, ti giuro che soffrivo come un cane mentre leggevo. Non riescono a dirsi le cose, quando le dicono sparano cazzate e nella mente muoiono d'amore... NON è POSSIBILE, sei cattivissima!!! Comincio ad odiare Matt.
Diciamo che sto cadendo nell'odi et amo, perché se mentalmente sa essere un tesoro, possibile che a parole parli peggio di un animale? Ma statti zitto piuttosto. Invece Dom è adorabile, più maturo e anche più maschio O.O
Secondo me anche nella realtà le cose vanno così tra loro, comunque, non soffermiamoci sui miei sogni..Beh, spero che le cose si risolvano perché a me sta venendo il mal di cuore, immagino a loro amor miei! Per il resto ottimo stile, alto livello di tensione e grande capacità di calare il lettore nella storia <3
Il lato "negativo" è il finale. Sinceramente l'ho letto due righe no e una sì, perché come con Meg, non sopporto la fragilità di Matt davanti alle banali tentazioni che possono offrire ragazzine...quindi mi ha lasciato l'amaro in bocca T_T peccato.

Per concludere, aspetto in primis il next, guai a te se non migliorano le cose e lodi lodi alla tua bravura. Cheeeeeeeeeeeeeers. (:

09/04/10, ore 16:28

Cara Laura!!! Che piacere vedere il tuo aggiornamento e leggere la storia tutta ad un fiato! Con LORO nelle orecchie e la tua maestria che mi fa volare alto alto... ti giuro che mi eclisso dalla realtà che mi circonda e sento di essere al loro fianco. Come si sente l'amore in questa fanfic. E' incredibilmente bello vedere i loro sottili corteggiamenti, le loro battutine, le loro vergogne e i loro undisclosed desires.. Dom con la forcina in culo! Oppure Matt con la camicetta rosa *_* Sono particolari adorabili, belive in me! Comunque odio il mio amato Matt. Come può? Dom sarà stato così bravo e romantico in quel momento e lui si vede la balenottera del lago di Como? T_T ho sofferto per sta cosa.
Ovviamente spero che nel prossimo Matt corra da Dom e viva con lui per sempre!
Fidanzatini, come dici tu, maestra (:

Consiglio? Non farla finire mai! Non ne sarò mai sazia.
Grazie di ogni emozione. ^^ ci sentiamo! Bacione, cheeers for you :)

09/04/10, ore 15:52

Ohmmmmmaifish!!! Sono rimasta a bocca aperta mentre leggevo il capitolo!! Mi ha fatto morire quando a momenti Dom si trova la forcina nel sedere XD!! e quel che han fatto dopo..aaaahhh..se quel divano potesse parlare!!
XD XD
complimenti anche per questo capitolo dalla tua fan!!! =)

06/04/10, ore 11:38

maaaamma mia!!!!!!!!!!!una delle migliori scene HOT che abbia mai letto!!!!!davvero complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
era da un pezzo che dovevo farti la recensione su questo capitolo(ho letto avidamente anche gli altri e ti scrierò anche lì)e devo dire che hai una scrittura mooolto realistica!!cioè me li immagino proprio così, gli scherzi le risate...e quella scena Belldom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*ççççççççççççç*
(x la cronaca, pure io sono una deviata mentale x quella storia d'amore xD)

06/04/10, ore 03:08

Non ho parole. Sul serio.
Ho letto poche altre storie con la stessa emozione con cui ho appena finito questa.
Mentre leggevo, pregavo che continuasse all'infinito...ma ogni cosa ha una fine, anche la tua fanfic, purtroppo! :(
Basterebbe questo a farti capire quanto tu sia brava e quanto io sia affezionata a tutto ciò, ma voglio esagerare, voglio farti una statua di complimenti!
XD Riesci a trasmettere emozioni da brividi, me li vedo lì, a pensare l'uno all'altro, a ricordare, a sperare...
Bellissimo poi l'inseguimento! Scena da film romantico con i controcazz xD
Dai ora dico scemenze...però ho ragione quando dico che sei una grande.

Aspetto il seguito, aspetto finalmente il BELLDOM che anche loro aspettano da una vita! ;) Un bacio, sei un idolo. ^^ Cheeeeeeeeeers! FORZA MATT!

05/04/10, ore 15:30

oddio, che amori... si cercano, vanno uno a casa dell'altro, si pensano sempre.. *___* succederà qualcosa dopo?? Spero proprio di si!!!!!! XD

02/04/10, ore 19:51

Devo essere sincera: la storia di Meg non mi è piaciuta per niente.
Forse se Matt avesse cercato in Meg le caratteristiche di Dom, sarebbe stato divertente.. ma comunque, dato che si sono fermati ad un bacio e Matt ha chiarito il fatto di non volerlo, va bene così.
Per il resto... ci sono state due scene in cui, pur essendoci 22 gradi, ho avuto i brividi su per la schiena: quella al molo e ovviamente l'ultima.
Immaginarmeli distesi a lasciar errare il pensiero fra i gabbiani è una magia, mentre il tanto agognato bacio sembra manna dal cielo!!

Ora spero solo che Matt torni indietro, non arriverà da nessuna parte con la finzione e la repressione dei suoi sentimenti! O.O sono preoccupata per il mio Bells! Dom è lì, pronto, cosa aspetti?

Continua mi raccomando. Bravissima, ma ti prego, basta scene etero XD
VOGLIO BELLDOM A NON FINIREEEEE <3 ^^