Lies
di celine_underworld

27/03/10, ore 18:44

wow fantastica!!!!

27/03/10, ore 14:44

Anche se Merlino ha sofferto per ben un anno, sono contenta che sia vivo e che la fic sia finita bene. Hai reso proprio Uther odioso fino in fondo, ma sono certa che i nostri eroi, insieme, riporteranno la pace e con un colpo di stato Arthur si riprenderà pure il regno! XD
Giusto perchè i Camelottiani sono stufi di quel tiranno! è__é

27/03/10, ore 14:41

All'inizio credevo fosse una storia tristissima invece è una favola a lieto fine. Bella!
Merlino sano e salvo, anche se parecchio ammaccato, che può godere dell'amore del reale asino che, per una volta, non si è comportato da somaro. Mi è piciuto motlissimo come ha saputo imporsi al padre. Come l'ha trattato. Ciò a cui ha rinunciato per amore del suo servo.
Brava. Bella davvero.

27/03/10, ore 09:45

Ci hai fatte fesse a tutte eh! Eravamo tutte tristi per la morte di Merlin, invece eccotelo spuntare dal nulla, tutto barbuto e magrolino xD
Beh, meglio così!!! Uther resterà sempre il solito cattivone *per non dire di peggio, ma meglio essere cauti* ed Arthur finalmente s'è fatto valere...
Poi meno male che ci sono sempre i poteri di Merlin a mettere in salvo il bel posteriore del principe xDD
Alla fine si sono ritrovati e ora vivranno da ricercati salvando la vita degli altri!
Complimenti!