La scelta
di kiku77

04/05/12, ore 14:43

Ciao! Questa tua storia è favolosa, crei una specie di magia quando scrivi. Anche qui quella tua vena di malinconia anche se, in fondo, la storia finisce bene perché la vita ha richiamato quel ragazzo. Mi è molto piaciuto il personaggio di Chiara, una ragazzina, ma una ragazzina forte, decisa, trasparente...Forse è così fiduciosa perché ancora non è adulta? Mah...a me piace pensare che è una creatura così, una persona che ha saputo ispirare nuovamente un'altra persona, anche se è stato un caso, una sorta di "incontro giusto al momento giusto"...capita!
Non so se ho ben interpretato la tua storia, ma di certo è una storia bellissima e profonda, brava!
A presto
eldarion

12/04/10, ore 20:01

Ho letto anche questa, alla fine, e l'ho trovata bella, anche se preferisco le tue long fic. C'è molto di te qui: la disperazione, gli sbagli, i sentimenti negati e bloccati, ma anche tanta bellezza e una certa levità di sguardo che si posa con amore sugli oggetti quotidiani... Così ogni tuo scritto, e questo più di tutti, sembra urlare "apri gli occhi e guarda attorno a te: non puoi morire oggi".

01/04/10, ore 08:19

avevo dimenticato quanto fosse bella questa storia. ogni volta che la leggo mi muove sensazioni nuove. brava come sempre! un abbraccio