~ Sunset.
di reby_w

19/06/10, ore 20:58

Chi sarebbe Germania per mettersi a contestare un'unione così apparentemente stabile? :3
Una fanfiction dolcissima, intrisa della svampitezza di Italia e della malinconia giusta che caratterizza le distanze, la sua semplicità (la sua pseudo semplicità, perché sotto quella risposta tanto ovvia possono celarsi millemila interpretazioni). E infine, una bella flashfic, complimenti. :3

17/04/10, ore 11:22

Come si dice di solito il vino buono sta nella botte piccola. Questa fan fiction sa esprimere nel suo piccolo molto più di altre che durano eternità. La domanda finale credo che sia quella che colpisca di più. Bravissima,complimenti.

28/03/10, ore 22:59

Semplicemente bellissimo!!

28/03/10, ore 19:34

ho ma che bella, è dolcissima, caruccia l' idea del ballo al tramonto mi piace. Brava continua così

28/03/10, ore 19:05

Di solito non recensisco storie molto brevi. Intanto perchè nessuna mi ha mai emozionato - vuoi per la poca caratterizzazione, vuoi per la brevità della cosa in sè per sè...
Ma questa volta no. E' la prima volta che una storia così breve mi ha emozionato. Mi sono sentita pure io su quella spiaggia, ho sentito la sabbia fresca e ho visto il tramonto. E ho visto Feli ballare, ovvio XD
Anzi, a questo proposito vorrei farti i complimenti: sei la prima persona che ha tirato fuori una fiction (una shot a dire il vero, ma fa lo stesso) su una mia passiona segreta: i due italiani che ballano assieme. E poi farlo sempre alla stessa ora ogni volta che sono lontani! Che meraviglia, l'ho trovato davvero toccante.
Complimenti ancora!
ps. Io lo vorrei sapere con chi balla Germania XD

28/03/10, ore 13:08

E' stupenda.
Non credo servino altre parole per descriverla.
Trovo che sia tanto nostalgica, quando dolce.
Le parole di Feliciano, sono così ...tenere!
Bellissima, complimenti!
{♥}