l'Occhio del Lupo
di Arisu Kon

18/08/10, ore 21:57

Sai Ale, comincio a prendere seriamente in considerazione di farti scrivere un libro. Hai un modo di scrivere e di esprimere i sentimenti che lascia senza fiato. Sei .... bravissima! lo so, è scontato come complimento, ma è la verità. Anche se dovrei tenerti il broncio visto che ancora nn hai letto il nuovo cap dellamia storia, non sono riuscita a trattenermi dal commentare questo cap.
Complimentoni tesoro!

11/06/10, ore 15:50

Finalmente ho trovato un pò di tempo per commentare questi due capitoli.. entrambi degni di essere inseriti nei preferiti ^.-!Non trovo affatto che questo sia inferiore al primo, anzi, li trovo entrambi egualmente meravigliosi. Mi è piaciuto molto come hai affrontato le varie vicende dal punto di vista di Yuriy, di come hai sottolineato la sua incapacità a comunicare ( in generale e, in questo caso, soprattutto con Ian. ).. mi è piaciuto molto il pezzo con Boris nella camera d'ospedale di Yuriy.. sarà che ho un debole per questi due, ed è innegabile che vi sia un legame davvero speciale tra di loro.. inoltre, ti devo fare i complimenti per come hai caratterizzato ogni personaggio, attraverso uno stile fluido e semplice sei riuscita a fornire importanti dettagli sul loro conto e a dare un'idea del carattere di ciascuno.. veramente molto, molto bella!Un bacione, tesoro e alla prossima!