Blackout_Intermezzo_
di lalledy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/14, ore 00:10

Ciaooooo!!!!!!!!
Non so se leggerai mai questa recensione, visto che hai scritto questa storia un po' di tempo fa...
Tuttavia, ci tenevo solo a dirti che questo racconto mi è piaciuto tantissimo!!!!
Ovviamente, prima, ho letto "Blackout" e poi mi sono fiondata su questa!!!!!!!!!
Devo ammettere che mi piace come hai impostato la trama su Vegeta e Bulma, nella prima parte, mentre si trovavano completamente al buio... è stato divertente, ma allo stesso tempo anche romantico, il modo in cui si sono concessi...
Se, inizialmente, Bulma provava una sorta di sentimento per lui, ora, nel secondo racconto, è totalmente persa e invaghita di Vegeta...lei è sicura dei sentimenti che prova e anche il Sayan ne è convinto di ciò...
Lui l'ha amata, senza rendersene conto, dal primo momento...solo che non ha voluto ammetterlo a se stesso e a Bulma, per i motivi che poi ha spiegato...
Ora, sono troppo curiosa di sapere il seguito...vista come è terminata quest'ultima storia...
E' stato molto profondo anche il confronto tra Bulma e Chichi, ho apprezzato moltissimo i consigli di quest'ultima...niente di più vero...le sue parole sono veritiere, dette soprattutto da una donna che ha sofferto e soffre tutt'ora...
Ho visto che è molto che non aggiorni, comunque spero che, un giorno, troverai il tempo per terminare questa trilogia!!!!!!!
Mi hai davvero fatto appassionare!!!!!!!!! ;)
Ora ti lascio!!!!!!!!!!!
A Presto!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 12:16 am)

16/11/11, ore 20:27

Bellissima questa fiction!!! questo ciclo mi piace tantissimo, spero che posterai presto l'ultima puntata!!!! non vedo l'ora. scrivi davvero bene, coinvolgi il lettore nella storia. continua così!!

24/05/11, ore 21:42

Ciao beh non potevi terminare questa fase di storia con un bel colpo di scena....la povera Chichi sarà rimasta a bocca aperta con gl'occhi spalancati. Però sono state bellissime le parole di conforto che Chichi ha rivolto a Bulma per sostenerla in questo brutto e triste momento, si è comportata da persona matura. Bacioni e spero di trovarti presto, oltre per il continuo di questa, anche per il continuo delle altre tue storie.

20/05/11, ore 23:01

Finale in grande stile, eh Lalledy?
Il lettore dopo un colpo di scena del genere non può che rimanere spiazzato, davvero!
E in attesa trepidante della prossima fan fiction, è chiaro questo!
La cosa che mi piace di più della tua storia, sia di questo paragrafo di Black out sia dell'altro è il mondo in cui ci descrivi le sensazioni di Bulma.
Non so come spiegartelo, ma io lo sento che c'è una donna che parla di una donna. Tu non ti limiti a raccontare Bulma, tu vivi Bulma, guardi Vegeta in questo modo idealizzato attraverso gli occhi suo.
La interpreti, ci sei dentro e questo è fantastico perchè rendi un personaggio anime e manga, un sogno su carta una persona reale, intensa.
Il dolore, l'amarezza, la delusione, sono sentimenti così tangibili attraverso le tue parole che me le sento io stesso addosso!
Grande, davvero grande!

20/05/11, ore 01:08

Ciao! Devo dirti la verità: avevo dimenticato che questo sarebbe stato il capitolo conclusivo... :-/ Ma nn mi perdo d'animo, perchè come hai dtt tu, c'è la terza parte della serie! :D Inutile dirti che sei bravissima, ma stavolta voglio aggiungere che adoro le tue metafore e le citazioni che inserisci all'inizio di ogni capitolo... Spero che quella cattivona (l'hai detto tu di dare la colpa a lei, no? ;-P) della tua ispirazione torni... perchè vado matta x molte delle tue storie! Tornando alla serie 'Blackout', nn vvedo l'ora di leggere il seguito, degli sviluppi sulla gravidanza di Bulma e del favoloso (magari nn sarà rose e fiori conoscendo il soggetto, ma so che sarà cmq favoloso) ritorno di Veggie... Perchè tornerà verooo??? Sono in trepidazione! Un bacio e alla prossima! :)
P.S.: Chichi saggia amica e consigliera mi piace... Per una volta quelle due nn si sn scannate! ;-)

19/05/11, ore 21:59

Ciao! Come fine lascia molto sulle spine:) adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà in Blackout_Notturno! chissà che ruolo avrà Chichi, sicuramente sarà fondamentale visto lo stato della povera Bulma.
Ovviamente seguirò anche quella!! :D complimenti per la stesura^^ scrivi benissimo!
A presto! Un bacio
vegeta4e

19/05/11, ore 19:30

ciao ^^
veramente un bellissimo finale, degno di questa storia e dei suoi stupendi e travolgenti capitoli.
alla fine Vegeta ha preferito sparire ma del resto da che mondo e mondo tutti sanno che gli uomini sono abbstanza codardi quando si parla dei loro sentimenti.
dire che i consigli di Chichi sono saggi è poco U___U guarda la preferisco più così che nella sua versione zitella isterica xD
ora aspetto con ansia il seguito *__*  il ritorno del principe dei sayan e l'arrivo dei cyborg ...
alla prossima e ancora tanti complimenti,
kiss kiss ...
Phinium

19/05/11, ore 16:25

Beh, hai proprio concluso la storia lasciando il lettore con una belle curiosità addosso, non c’è che dire. Povera Bulma, mi dispiace che stia soffrendo tanto, ma, dopotutto, è pur sempre di Vegeta che si tratta e si sa che con lui niente è facile.
Non mi resta che attendere il seguito^^ Un bacio^^

19/05/11, ore 16:11

Ciao Lalledy
Davvero un bel finale, alla fine Vegeta è andato via ma Chichi gli ha dato un sacco di consigli U_U, giustamente e come sanno tutti all'amore non si può comandare.
Sappi che aspetto il continuo di questa bellissima storia ^^
un saluto e spero a presto!!

05/05/11, ore 22:19

Mi fa molto piacere che tu stia portando a termine questa storia, anche perché ne vale davvero la pena.
Nonostante non sia dei più lunghi, ho trovato questo capitolo molto piacevole e adatto ai due personaggi. Mi ha colpito in particolar modo l’ultima parte e il dialogo tenuto fra Bulma e Vegeta.
Beh, non mi resta che attendere il seguito. Un bacio^^

04/05/11, ore 22:54

Originale e poetica come al solito, Lalledy.
Mi piace la profondità dei tuoi personaggi, hanno davvero una insolita psiche.
Bulma non è semplicemente innamorata di Vegeta, non so se mi spiego, è davvero persa per il sayan. NOn le importa di soffrire, di patire, di sembrare una stupida e di farsi usare... il suo sentimento è totale, immanse e distruttivo.
Vegeta è altrettanto complicato pur senza essere indagato nel suo complesso: questo è uno dei tuoi pregi, autrice, quello di far conoscere i personaggi attraverso le loro azioni, come fossero persone reali.
Il principe è schivo, in questa fan fiction, dice di non sapere cosa sia l'amore eppure legge l'immensità dei pensieri di Bulma nei suoi confronti.
Nella sua durezza è altruista: sa di non poter essere quello che la donna vuole, allora la lascia andare.
Sono curioso di sapere come andrà a finire nelle altre serie.
Bravissima, di nuovo!

02/05/11, ore 19:59

ciao ^^ sono veramente molto contenta di poter leggere un tuo aggiornamento.
adoro questa fic e il tuo travolgente modo di scrivere e di entrare nella mente e nel cuore dei protagonisti.
questo cap è veramente un piccolo capolavoro ho ancora gli occhi a forma di stelline dopo averlo letto già una decina di volte xD
il discorso di Vegeta a Bulma esprime tutta la sua confusione verso un sentimento che non ha mai provato e che non avrebbe voluto quasi nemmeno conoscere.
 quel " ti sto lasciando andare ..." secondo me fa chiaramente capire che non è solo attrazione fisica quello che prova per la bella terrestre ma c'è anche qualcosa di mooolto più profondo.
ora sono molto curiosa di sapere in che modo reaggirà la nostra Bulma, perciò attenderò paziente l'arrivo dell'ultimo cap che spero riuscirai a postare al più presto *-*
un bacio,
Delphinium

02/05/11, ore 19:17

Ciao ben tornata e come sempre bel capitolo. Complimenti. Bulma è completamente persa per il bel principe e lui ma chi lo sa...nemmeno lui lo capisce...però mi è piaciuto il fatto che si è aperto con lei e dicendole la verità (anche se brutta) però ha dimostrato di non prenderla in giro e sfruttarla solo per il suo piacere. Spero a breve di leggere la conclusione di questa storia e di iniziare quelle nuove o di continuarle. Baci.

02/05/11, ore 17:46

Ciao che bello risentirti, come va? Spero tutto bene!
Ovviamente il capitolo mi è piaciuto tantissimo e i sentimenti di Bulma e Vegeta sono scritti divinamente, apparte che te lo dico praticamente tutte le volte ma non riesco a smettere di farlo, mi viene meccanico xD
Sappi che ti seguirò ovunque, fai tutte le serie che vuoi ma ti starò incollata...fino alla fine, a meno che non sarai te a cacciarmi xD
Quindi aspetto il prossimo capitolo =)
A presto!!

02/05/11, ore 00:46

Ciao! Stupendo, fantastico e meraviglioso anche questo capitolo... Ho le lacrime agli occhi! Il discorso finale di Veggie è stato sublime, mi ha emozionato tantissimo... Posso capire la povera Bulma, ad essere innamorata persa di lui... Davvero, la serie 'Blackout' la sto amando, così come amo 'The Circle' e soprattutto 'Ragazzi Interrotti'... Ho ancora gli occhi lucidi, ancora grazie per averci donato un capitolo così splendido. Non vedo l'ora di leggere quello finale (e con il doppio della fiducia per la terza parte che hai preannunciato che scriverai)! Alla prossima, ancora complimenti! =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]