HELP! (me): Operazione Gervis
di Melardhoniel

01/04/10, ore 17:15

Certo che sei un genio...un vero geniaccio, cara mia!!
Quando adoro quel coniglio...ricordo che una volta io e mia madre rimanemmo mezz'ora a scioglierci davanti a una bancarella di coniglietti(mgnifici), ma non c'è stato niente da fare...xD
Anche per questo capisco Paulino!! xD
I cinque tentativi...semplicemente fantastici.
Nel film li ho adorati, ma qui, con Gervis...sono fenomenali!!
E...anch'io, come Thief, stravedo per il quarto...chissà perchè xD
Tu lo sai perchè? xD
Noo, George non c'entra niente xD
Acci...vabbè, si capiva xD
Troppo bella la scena di George con le carote...e il ciuffo di Gervis!!
E Paulie...oook, l'abbiamo perso. Andato. Definitivamente xD
Del suo cervello possiamo dire: He's leaving home, bye bye...
E...one, two, three...you're going to lose that girl!! Ma tu vuoi farmi morire!!
La mia canzone preferita di Help! Il giorno che mi hanno regalato il cd non la smettevo più di sentirla, insieme a The Night Before, I Need You e tutte le altre...a proposito, lo sai che anch'io adoro quelle scene??
Vabbè, tutto il film, però..apriamo una parentesi...George è troppo bello in Another Girl(come in If I Needed Someone nel concerto a Tokio..ma anche di più) xD
Salutami Maria!! (a proposito, sarà lei la ragazza misteriosa?? Oh...è Yoko?? No, sono io che sono partita xD Basta, io voto per Ahme/Maria xD)
Aggiorna presto!!
Marty

01/04/10, ore 14:11

Nuoooooooooooooo Gervis!! ç.ç Poveretto... mi fa pena, povero cucciolo... I cinque tentativi sono la mia parte preferita nel film! :D (notare come le due frasi siano ben collegate fra loro... -.-') E in bagno... George che perde la camicia... *ç* Che fisichetto il Bea-atle! E Paul che si becca l'acqua in faccia è impagabile. Un po' mi dispiace per il ciuffo di Gervis, ma almeno è ancora vivo! Grazie a 'sta donna misteriosa... Non dirmi che è Maria... O.O Beh, per il modo di vestirsi, ci sta! -.-"
Comunque bel capitolo, attendo il prossimo! Kiss! ^^

31/03/10, ore 21:55

Questo capitolo è mitico xD

Chi sarà mai la misteriosa donna? Eleanor Bron tedesca? :O

Vabbè, lasciamo stare... alle 10 sembro peggio di una drogata xD

Continua presto!

31/03/10, ore 21:19

Aaahahaahahahah! Mi sono rotolata, giuro! XD
Io li adoro i 5 tentativi per rubare l'anello a Ringo!! :D I 5 tentativi per prendere Gervis sono altrettanto fantastici! XDD Sono morta dal ridere!! E poi.. si sa, adoro il quarto tentativo. - E chissa' perche'... Cough, cough.. La camicia di George. Cough. XDDD - Maniaca Thieeeeef! XD
Sisi, oggi mangio pizza a cena.. Quando succede, mi friggo sempre il cervello! Sara' la combinazione pizza-Coca che non mi fa bene. XD
"Imbuco una lettera…" Io ho riso troppo in questa battuta! XD Sara' che mi fa sempre troppo ridere in questa parte, Rings :D
Detta da Paul e' ancora piu'.. xDDD E comunque e' vero: Ringo, in questa fic, e' diabolico!! XD
Ah, ripassando al quarto tentativo (oh oh oh.. xD), la parte delle risate e' stupenda XD
"Vieni Gervis! Adesso papà ti fa il ciuffettino come quello di zio Elvis, eh?" / "Nooo!! Il ciuffo di Gervis!!" Ma che buon padroncino che e' il nostro Paulie, che fa persino il ciuffo al nostro Gervis! XD Oddio, ce lo vedevo troppo a fare cosi'!
Poi.. Ahme!! Io so da chi e' interpretata!! U__U -sisi- Ma MaVia ormai e' onnipresente nelle tue fic, Marty! xDD
I commenti tra parentesi sono magnifiche! :D -Io non sono quello che sembro.- (E con questo abbiamo appurato che non è un pavone, anche se lo sembra…) <-- Ahah.. XD Pero' adesso pure io mi chiedo chi abbia come stilista Mar.. coff, Ahme, volevo dire. XD
Capitolo grandioso, anche perche' questa e' una delle taaante parti che mi fanno impazzire (e fungherlare) di Help! XD
Ce ne sono tante altre, ma sorvoliamo, altrimenti ti descrivo.. ehm.. il film. XD
Vabbe', aggiorna presto :)

P.s.: Mah, niente di che.. xD Diciamo che ho pensato di descrivere il film :) Ma prima volevo vederlo meglio, con i sottotitoli possibilmente in italiano e non in spagnolo XD Pero' non trovo i dvd dei film dei (e neppure sui) Beatles da nessuna parte t.t D:

31/03/10, ore 19:55

Non mi dire che la donna è Maria de Filippi??????????!!!!!!!XDDDDD (rotola a terra dalle risate)
Ti prego Maria, abbi pietà di quel povero coniglio.. ma ancora di più della mente rincitrullita di quel babbione di Paul!!! Poverino, non sta più tanto bene a causa di quel coniglio.. ;)
Passando al capitolo.. I 5 tentativiiiiiiiiiiiiiii!!! Oddiooooo sono stupendi.. Già li adoravo in Help, e qui con il coniglio sono pure spassosissimi!!!
Con Paolino che fa il ciuffo alla Elvis al povero Gervis!!!*___*
Le carote.. XD Georgino, hai imparato eh???;)
E e e.. la scena del bagno, con il coniglio che volteggia.. che poi squittisce pure indignato.. ihihi è proprio come lo zio Paulie.. ;)
Tale coniglio, tale padrone!!!^^
Aggiorna presto!!*.*

Zazar Ramone

31/03/10, ore 19:21

No, ma Mavia è ovunqueee!!!xD
capitolo fantastico xD....anche io voglio il numero della sua stilista!!!(visto che ci ha rubato la padella, noi DOBBIAMO rubarle lo stilista!u.u....e poi già che ci siamo rubiamo anche il giardino e il giardiniere di Geo xD)
poi...xD me lo sono immaginato benissimo Paul con Gervis in mano che si guarda intorno spaventato e un po' paranoico ahah...xD...proprio come rings xD
Ma a proposito di Rings....Ringo è diabolico in questa fic!!!xDxDxD
...e poi fantastica anche la scena di "oh-oh"....quando ho visto Help! la prima volta ho passato l'estate a imitare quella scena insieme a una mia amica xDxDxD
Complimenti Marty,
aggiorna presto!!!
baci,
Andry.

ps. Dimenticavo: Gervis con il ciuffo alla Elvis lo voglio proprio vedere!Solo Paul(o forse anche John) può fare una cosa così :D
(Recensione modificata il 31/03/2010 - 10:08 pm)

30/03/10, ore 21:14

Bellissimo!
Te l'ho mai detto che sei un genio?
E che ADORO letteralmente Help!?? Album, film...George..xD Insomma, tutto!
E anche Michelangelo/Gervis, ovviamente!!
A George non piace l'anatra?? Oddio...poverino!! xD
Se a me non piace l'anatra non me la cambiano, però! Ingiustizia! xD
Sono pur sempre sua moglie!!
Ehm...ok. Per stasera ne ho già dette abbastanza xD
Ringo che ci prova con Paulie è mitico...e Paul che si rimbambisce con Gervis?
No, è troppo bello xD
Continua presto!!
Marty

30/03/10, ore 19:20

Che bellaaaa!! xDD Oddio, ma tu sei un genio! E' un inizio troppo.. figo. XD
(Thief linguista ritorna! n.d.Hooky) Vabbe', mi sono impappinata con il bassista dei Joy Division XD
"Non mi è mai piaciuta l’anatra…" Shock! Vabbe', condivido una cosa con lui XD Anche io non ne vado pazza -sisi-.
M-ma.. Noooo perche' se la prendono con il povero Michelangelo/Gervis? XD Poi, a differenza di Help, la vittima e'.. Paul XD
"Sì!! Altro che anatra… mangiamoci Gervis!" Noooo! Come puoi dire una cosa del genere, Georgeee! *lo prende a padellate* Poverino.. XD
Ma poi.. Ringo vestito da donna che ci prova con Paul? Miticoooo! XDD "Oh-oh, Ringo! Non ti sarai mica innamorato?" John.. il solito!
Poi "Ehi Bea-atle!" xDDD Ma Paul e' proprio rincitrullito con Mic.. cough, Gervis!! XD
Beh, diciamo che io sono abbastanza rincitrullita con Paul con il coniglio. Credo ci faro' qualcosa.. *uhm* xDDD
Continuala presto, ti prego! XD Anche a me era venuta un'idea su una fic su Help.. Ma non proprio una parodia.. XD
(non ne sarei capace o.o) Vabbe' XD Aggiorna presto ;)

30/03/10, ore 18:15

Uahahahaahahahahahahahahah Marty ti adorooooooooooooooooo!!! Anzi.. Gabibba!!!!XDDDDD
Hai raccontato addirittura a tua mamma di Michelangelo????XDDD Stupendoooo!!!*___*
Questa storia è favolosa!! F A V O L O S A!!!!!!!!:D
Il coniglietto Gervis.. tutto intelligente come il suo paparino!!!XDD Si si, Paul si è completamente rincitrullito!!!:D
Ma daiiii.. come si fa a voler mangiare una bestiolina del genere??? Ihih.. Che babbioni!!!XDDD
E Ringo travestito da donna che entra addirittura nella parte.. oddiooooo!!! Il mio cicci innamorato di Paul... ahaahahhah!!XDDD
Ma come potevano minimamente immaginare che un coniglio potesse mangiare biscotti per cani??? -.- Bah.. sono proprio citrulli!!!!
Bellissima parodia di Help.. aspetto il seguito!!!!*_____*
Baciiiiiiiiiiiiii

Zazar Ramone

30/03/10, ore 17:33

OH MY GOD! ma allora è vero che Paul e il coniglio stanno diventando un unica entità (ormai è deciso, se un giorno prenderò mai un coniglio si chiamerà Paul u.u)
comunque fantastica la parodia di help!xD....l'uomo della setta l'ho sempre stimato anche nel film (se non fosse che vuole uccidere ringuccio...-.-'')..ahah e Ringo al posto della ragazza???xDxD bellissimo!l'avevo capito appena hai detto che l'unica pecca(apparte i vestiti) era il naso enorme(povero ringo!Per te,Marty,è uno scherzo, ma è quella testolina che deve reggerne il peso!!xDxDxDxD)
...comunque sono rimasta sconvolta!!!!A GEO NON PIACE L'ANATRA!!!!O.O....O.O
un'altro che stimo tantissimo è il giardiniere di geo che taglia l'erba con le dentiere...ma poi...voglio anche io una casa come la loro in help!!!e voglio dormire sotto il pavimentom, come John, non sopra u.u (coough cough...possibilmente CON John...cough,cough)

allora aggiorna presto!!!!
baci,
andry

30/03/10, ore 17:20

Uhuhuh, Michelangelo colpisce ancora xDDDDDD
Continua presto, mi incuriosisce molto!