Voglia di amare
di valy_vale

10/02/12, ore 20:27

ehi ciao ti ringrazio per questo riepilogo, ci voleva proprio, anche se credevo di ricordare abbastanza bene la storia perchè mi è sempre piaciuta, non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento. comunque ti consiglio di cancellare il precedente capitolo quello in cui ci chiedi se continuare o meno la storia, perchè è un capitolo avviso e il regolamento del sito non li ammette. a presto bacio mary

07/04/11, ore 15:00

ahhhhhhhhhhhhhh che capitolo bellissimoooo!!!
ahhhhhhh santissimi numi sott'acetoooo!! e adesso chi è?!?!?!? chi è!!?!?!?!? io devo saperlooo!!! non posso non saperlooo!! complimenti davvero capitolo bellissimooooo!!! *___*
ma adesso cosa succederà!?!? e soprattutto: chi èèèèèè!?!?!!?
*me mezza sclerata che DEVE ASSOLUTAMENTE SAPERE chi è*
comunque come sempre capitolo bellissimo complimenti davvero!! spero proprio che postarai presto perchè sono molto (?) ok, è un eufemismo, sono a dir poco supermegaarciiper impaziente di sapere chi èèè!! è una ragazza.... quindi.... quella dell'unvirsità di Edward che odia Bella?? oppure.... noon so... l'ex di Edward no davvero... la uccido prima che ci possa provare! xD
un bacione immenso e posta prestoooo
athena

07/04/11, ore 08:39

e' fanny vero? e' lei che ha la pistola e ovviamente vuole edward ma adesso c'e' anche bella nn le fara' del male vero? fai presto ad aggiornare ci sono troppe domande a cui devi rispondere-ciao

06/04/11, ore 21:38

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
er preoccupata anch'io per edward, ma ora chissà cosa succederà?? a parlare è stata fanny??? troppe domande, aspetto il prossimo capitolo con ansia...
a presto,
baci,
ary94

06/04/11, ore 21:31

scommetto che la pazza e fanny vero????? scommetto che è lei che ha preso il cell di eddy ed ha cancellato tutte le chiamate di bella, ed i messaggini di eddy, non dirmi che ha preso in ostaggio eddy xchè sarebbe la volta buona che bella la picchia,oddio adesso ho l'ansia a 1000.UN bacione grandissimo ciao *____*

01/04/11, ore 12:41

ciao!!!
ho trovato la tua storia solo due giorni fa, mi è piaciuta subito...
mi ci sono appassionata e quando edward e bella si sono lasciati er sul punto di piangere...
ma ora che sono felicemente insieme sono mega iper stra felice, perchè si amano talmente tanto che non possono stare separati...
ancora complimenti,
a presto,
baci,
ary94

31/03/11, ore 17:32

sei molto brava... la tua storia è favolosa, spero tanto che posterai preso! Baci

30/03/11, ore 10:06

e il gelato si scioglie tt per il calore che emanano quei due-bello ciao

29/03/11, ore 23:31

si lo sapevo io che jaspi aveva in mente questa cosa, evvai la prima coppia è andata adesso tocca alla seconda vero??????? ma come sono teneri ed innamorati i nostri amati piccioncini, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BENTORNATA, TUTTO BENE??????

29/03/11, ore 22:25

*me vede un uo aggiornamento*
*me sviene*
*me resuscita per leggere il capitolo*
*me strilla: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*
mi piace moltissimo questo capitolo e per riprendere il ritmo è perfetto tranquilla!!!!! bravissima!!!!
*me con occhi a cuoricino*
vai con calma non ti preoccupare ma non ci lasciare appesi!!!! sei bravissima e la tua storia è megnifica, una delle prime che ho iniziato a leggere su efp!
non mi stancherò mai di rileggerla!!!!
bravissima sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ora!! *me freme d'impazienza* un bacione e posta presto!!!!!!!!
athena

28/01/11, ore 15:42

ciaooo!!!! volevo dirti che ho letto la tua ficcy tutta d'un fiato e insieme a frutto proibito è la mia preferita... i personaggi sono bellissimi e la trama anche ma.... non posti più? ci vuoi abbandonare??? Ti prego non farlo o almeno metti un finale degno di questa meravigiosa storia pleaaaase continuala e per te ci sarà sempre una recensione da parte mia!!! un bacio
_MiSS CuLLeN_

12/11/10, ore 20:26

secondo me alice gli dirà di si, poi toccherebbe a bella e eddy sposarsi vero????????????????????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______*

12/11/10, ore 17:26

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! bellissimooooooooooooooooooo <3

08/11/10, ore 21:05

belloooooooooooooooooooooooooooooo

08/11/10, ore 18:28

bello il capitolo, anche se quella fanny già dal nome mi è molto antipatica, però vorrei capire cosa succede a jasper, perchè dalle ultime battute mi pare di aver capito che qualcosa non va in lui, vabbè aspetto il prossimo capitolo, bacio