Voglia di amare
di valy_vale

08/11/10, ore 18:15

e così bella ha conosciuto gli amici di eddy, a parte fanny che di una noia mortale x non dire altro invece sia tess che jake l'hanno accolta bene, chissà xchè jasper si è comportato così?????????? che nasconda qualcosa??????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/11/10, ore 18:34

ke bello!!!!!!!!!fra poco mi mettevo a piangere!!!!!

31/10/10, ore 23:51

e così eddy grazie anche al' prezioso aiuto di jake, ha deciso di farle una dichiarazione in piena regola,le ha cantato due canzoni in cui sono trasmessi i sentimenti che eddy prova x bella, anche rob ha capito che non poteva mettersi in mezzo al loro amore, vedremo che altro ci riserverai.Un bacione grandissimo ciao *_______*

31/10/10, ore 23:28

si mi piace tantissimo, sarebbe stato inutile aspettare per una riappacificazione, e anche secondo me le storie non devono essere troppo lunghe, perchè poi non si sa più che scrivere, anche io come te nelle mie storie non mi allungo troppo con i capitoli, aspetto di leggere il prossimo. Ah bellissima la telefonata di jacob, soprattutto la genialata di chiamare con edward al suo fianco

29/10/10, ore 22:12

finalmente i nodi sono venuti al pettine, adesso sappiamo che eddy ha agito x il bene di bella, alla fine eddy si è reso conto che non amava veramente emily ed ha fatto bene a lasciarla, chissà se eddy e bella ritorneranno insieme???????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______*

29/10/10, ore 22:08

wowww ora ritorneranno insieme??????spero di si anke se mi disp x robert è così carino!!!!!!!ho letto anke l'altra storia the return e mi piace molto spero ke la continuerai xkè mi sta coinvolgendo molto!!!!a presto un bacio!!!:D

29/10/10, ore 21:20

ohhhhhhhhhhh, sono senza parole, bellissimo, favoloso e finalmente quel testone ha capito che emily non era la sua ragazza, non era il suo amore, ti giuro da quando sono entrati in scena emily e robert ho avuto un po' di paura, ma ora dopo queste confessioni, anche se non torneranno subito insieme non importa, entrambi si amano e finalmente sono uno nella braccia dell'altra. Ti adoro, posta presto. Manca tanto alla fine? Non vedo l'ora che sia conclusa, per carità non pensare male, ma così potrei rileggerla dall'inizio alla fine senza attese e interruzioni

25/10/10, ore 14:44

wowwww è bellissimoooo!!!!adoro il regalo di edward xkè sicuramente è stato il suo!!!!!bravissimaaaa!!!a presto cn il prox capy e nn ci far aspettare trpp :P

25/10/10, ore 13:22

oh mio dio che regalo da urlo, anche se ci ha messo un po' a capire di chi fosse, se prima ero curiosa di leggere il seguito, ora sono curiosissima, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento e per favore non farmi aspettare troppo, come si dice la curiosità è donna

25/10/10, ore 12:52

me lo immaginavo io che eddy gli lasciasse il regalo davanti a casa sua,alla festa  c'era pure jake, e così emily si è presentata alla festa con il regalo x bella, mi sà tanto che il chiarimento trà bella ed eddy sarà d'obbligo, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *________*

25/10/10, ore 12:04

ciau nn vd l'ora k aggiorni..... é bellissima qst story mi piace 1 sacco... ti prego aggiorna il + veloce possobile grz ari_matta x mengoni_95 kiss kiss :)

22/10/10, ore 23:15

Ahahahah e anche questa volta i vestiti sono semplicemente F-A-V-O-L-O-S-I! xD Ma-ma-maaaaa! Non ci puoi lasciare cosìììììììì! >.< non è giustoooooo! >.< che regalo fa Eddy? E... grrrrrrr :@ Robert mi sta sul BiP! xD Povero Eddy! :( !!! E poi è "Edward & Bella"! No "Robert & Bella"!!!!!!!!!! Ahahahah Emily fortunatamente in qsto Chappy non c'èèè! *me felicissima x qsto* ahahah.. Bellissimo Come tutti gli altri! *-* Sei S-U-P-E-R-B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!! ahahahah Many Kisses... Non farci aspettare molto... *-* ---> occhi dolci dolci xD <3

21/10/10, ore 12:49

bellissimo il capitolo, e ben sta ad edward per ciò che ha visto, ma sono proprio curiosa di sapere quale è il regalo che ha preso alla sua bella, e non vedo l'ora di leggere il seguito della festa, credo che accadrà qualcosa di bello, ma jacob non c'è alla festa?