Dark Gig Of Wonders
di Erin Inkhand

04/06/10, ore 14:49

Uh, che sbadata ^^
Avevo messo la vostra storie fra le seguite, l'avevo letta, ma mi ero dimenticata di recensire >.<
Mi piace questo racconto vivace e allegro di un concerto che avete atteso così tanto. E soprattutto è una storia reale, non come quella in cui la fan di turno finisce fra le braccia del cantante tanto ambito.
Niente, ora aspetto di vedere il concerto, ergo sbrigatevi a scrivere è____é

02/04/10, ore 14:29

Perfetto, divino!
Anche se non ci sono stata al concerto dei Nightwish dell'anno scorso (maledetti genitori!), leggendo, mi fate pensare di essere stata là!
E adesso non vedo l'ora di leggere il resto ! :D
complimenti!!!

30/03/10, ore 21:54

Ragazze... io avrò ascoltato al massimo un paio di canzoni dei Nightwish nella mia vita, ma l'ardore con cui avete redatto la cronaca delle ore di attesa e preparazione al vostro personale paradiso è tangibile e non ha potuto che coinvolgermi totalmente. Oltretutto, conoscendo i vostri visini ho avuto la stupenda possibilità di visualizzare ogni singola scena con precisione :)
L'entusiasmo, la capacità di sognare, l'amicizia e la complicità trasudano da ogni riga. Un ulteriore pregio della fic (che fic non è, perché è trooooppo REAL!): sebbene l'ultimo capitolo sia stato scritto a distanza di molto tempo, la cosa non si nota affatto. È lampante che l'emozione che vi animava allora non si è ancora spenta. Siete fantastiche.