Una notte insieme
di ElynLC

30/04/12, ore 22:22

Questo è uno dei capitoli più teneri che abbia mai letto in una fanfiction, giuro. E' veramente dolcissimo! Sono molto, molto contenta di non aver dovuto leggere una scena di sesso nonostante le premesse. Davvero, l'ho trovata una scelta molto matura e intelligente. Naturalmente, so che molte fanwriter scrivono scene di sesso fra personaggi di HP (io stessa l'ho fatto una volta, forse l'hai fatto anche tu, non so), ma in questo caso nulla ci sarebbe stato meglio di quello che hai raccontato tu. Davvero. I nostri cari Ron ed Hermione... oh... cuore.
E grazie ancora per aver partecipato al mio contest "In coppia con Ron"! Come vedi, anche se tardi sono riuscita a venire a recensire!

27/07/11, ore 00:37

Questa FF è davvero carina! è scritta in modo scorrevole e bene, e anche se i capitoli sono corti sono ben organizzati e le descrizioni non mancano. Inoltre (a parte un "aletto" nel capitolo di Ron) non ci sono nemmeno errori di battitura e sei riuscita a mantenere i caratteri originali dei personaggi, soprattutto quello di Ron. Comlimenti, brava :)

12/06/11, ore 11:15

Leggendola vengono in mente le prime emozioni, lefarfalline nello stomaco....,il cuore colmo di dolcezza.Giulia

28/12/10, ore 10:36

Una sola parola: M-A-G-N-I-F-I-C-A!!!
Tutte le loro sensazioni...così ben narrate che sembra di provarle, i personaggi...così ben descritti che sembra di vederli!!
COMPLIMENTI DAVVERO!!!
mi piacciono tanto questi momenti dolci...spero tanto che farai altre ff di questo genere:) BRAVA!!:)

22/12/10, ore 09:01

Wow bella davvero anche questa! Complimenti!

05/04/10, ore 18:23

Finale dolcissimo ^^

02/04/10, ore 12:38

anche secondo me i maschi pensano di meno hihihi!! quindi la lunghezza del capitolo é adeguata!
spero che anche l'ultima parte arriverà velocemente!
alla prossima
hele