My heart belongs to you - Il mio cuore appartiene a te
di JunJun

21/07/16, ore 22:24

AHAHAHAH
Che cavolo di sogno! E la figura! Indimenticabile.
L'ho riletta due volte. Ma le parti migliori sono state: Io... io amo Dartz; Seto, poi, mi fa impazzire stavo morendo) e per non parlare di quel figo di bruchido (a questo punto sono morta soffocata dal ridere).
Lo proclamo capitolo più divertente mai letto, cavoli!
Ora finisco, ti mando la recensione e la metto tra le preferite XD
Bye
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 10:25 pm)

21/07/16, ore 17:50

Una parola: BELLISSIMA!
Dettagliata come non so cosa, ma senza essere pesante alla lettura. Sei grandiosa, cavoli. E ti assicuro che appena torno da scuola guida finirò di leggere tutto quanto.
Diamine se sono curiosa!
Però dovrò aspettare... mannaggia a me!
Comunque hai davvero un modo stupendo di scrivere!
Ti entra nel cuore e nell'anima (che poetica nd seto zitto, se no ti castro! nd blackswan non attacca più sta sta storiella nd seto con un sopracciglio alzato vedremo nd blackswan con delle forbici da giardino AIUTO nd seto che scappa con blackswan con un sorriso diabolico al seguito)
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 05:52 pm)

07/10/06, ore 11:02

Cavolo!Quando ho letto che Yami era gay mi è preso un tale colpo!!!Mi piace questa coppa,non credevo neanche che esistesse(non sono molto informata al riguardo...^^'').Scrivi molto bene,continua così!!

Akemichan
12/05/06, ore 10:48

Ciao ^^ Devo dire che questa storia mi è piaciuta, soprattutto perchè è scritta davvero bene; non troppo descrittiva ma nemmeno frettolosa. Non sono per la coppia Yami/Anzu, ma comunque rendeva bene l'idea. E sopratutto carina la storia del sogno, che si scopre solo nel secondo capitolo, e divertente la scenetta che ne segue ^^ Tuttavia, devo dire che nel primo capitolo non avevo capito che parlasse Anzu ^^'' Diciamo che non ho trovato nulla che si potesse riferire unicamente a lei, tanto che credevo si trattasse di un personaggio originale. Però, nel secondo capitolo non sembrava OOC. Altra cosa... Va bene che ti piace più l'inglese, ma, pubblicando in un sito italiano, non è il caso di mettere il riassunto in inglese senza nemmeno una traduzione. Non tutti potrebbero conoscerlo abbastanza bene da roiuscire a tradurlo tutto. Per il resto... bel lavoro ^^ Bye

Dafne
17/08/05, ore 14:20

Ehy, Jun, sei dappertutto! XD a me la coppia Anzu/Yami piace! ^________^ ma ti confesso che sono scoppiata a ridere per la figuraccia di Tea! XDDDDD Povero Faraonuccio! çç XDDDDDD

JunJun
08/08/05, ore 14:37

Partenza ritardata per via del maltempo!(uffy!)
In ogni caso, grazie per i commy!^^' Siete molto gentili! *jun si inchina in segno di ringraziamento*
Per la coppia, lo ammetto, neanche io vedo bene Yami con Tea (lei non mi piace affatto!!) tanto che all'inizio volevo quasi fare una Joey/Yami, ma non mi suonava bene...UU; Purtroppo ho perso molte puntate di Yu-gi-oh, per cui non conosco le coupling "non ufficiali" della serie.
Invece mi intendo un po' di più del gioco di carte, per cui, seguendo il consiglio di Sainji, se un giorno mi salterà in mente un'dea carina per un'altra yugioh-ficcy (quasi quasi la faccio su Stephen e la sua maga nera **;;) mi darò più da fare.
Sempre per Sainji, ma non ho capito, per le carenze nelle descrizioni, intendi sempre quelle del combattimento o quelle generali?°°; Scusami, ma non credo scriverò un seguito per questa fic, me spiase! Ma ti prego, non mi mandare contro un colibrì bianco occhi rossi! Per favore!!! *jun si rifugia atterrita dietro i suoi capri espiatori* XDDD

Lady Fire
08/08/05, ore 10:17

Carino anche l' amv... anche se è simile alla sigla di apertura... (infatti è il segno mediaset) comunque non male, solo il problemuccio che come coppia la vedo di più con Yugi che con il Faraone.... lui è di 5000 anni fà.... magari lei crede di essere innamorata del faraone, ma si sbaglia, perchè prova più gelosi per Yugi, che non per lui.

Dark Kat
08/08/05, ore 10:09

Sono daccordo con Sinji Anzu stà meglio con Yugi... nonostante l'altezza, comunque bella fic!

Sainji
07/08/05, ore 23:54

mitica junjun, sta fiction mi piace molto, hai inserito un tocco poetico, e anche delle descrizoni niente male (anche se non rispecchiavano i minimi particolari) attendo con impazienza i prossimi capitoli (falli velocemente o evoco il drago oscuro occhi rossi seguto dal drago nero occhi rossi e dal drago armato lv5 anzi no...ti mando anche l'altro drago nero e il drago bianco dell'altro mazzo...) comunque, un piccolo consiglio, durante i duelli, se conosci bene le carti, descrivi le mosse, e cerca di fare qualcosa di avvincente, cattura, cattura molto chi è un appassionato ^__________^ p.s. a me anzu piace, però più che con yami, la vedrei bene con yugi, dato che quando rebecca se lo sbaciucchia lei diventa rossa come un peperone (mi stava venendo di idre colibrì ma non so che cavolo c'entri XD) ciao al prossimo CAP.

07/08/05, ore 22:16

anche a me piassiono i commentini ù.ù bella la storia (troppo forte quando anzu fa quella figuracciaaaa!!!bwahahahahah me maligna) però anzu mi sta veramente antipatica ù.ù piuttosto che vederla con il faraone la ucciderei ù.ù comunque è bellina la cosa ^-^

viky
07/08/05, ore 20:34

mi piace davvero tanto l'inizio sono molto curiosa di leggere il seguito!!!

Ivy
07/08/05, ore 14:12

Bellissima, brava!^^Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! ciaooo!!!

Lady Fire
07/08/05, ore 09:41

Niente male... anche se siamo solo all'inizio... non vedo l'ora di leggere il prox cap! ciao ciao Lady. Ps: buona vacanza!!