Like a Princess
di Lancher

03/01/13, ore 17:13

Ed eccomi arrivata al decimo capitolo, mi sento conquistatrice di un grande traguardo! :D
Scherzi a parte, ottima storia anche questa, con una sana presa in giro ai manga "rosa" o romanzi rosa che, sebbene nascosti, risiedono più o meno in quasi tutte le librerie del mondo come "ingeniutà" di gioventù, come passatempo e tanti altri motivi: ovviamente, a Shuya cose del genere non possono piacere, anche se in questa storia desidererebbe che, per una volta, la finzione corrispondesse alla realtà per potergli permettere un lusso dato dal romanticismo che, come viene sottolineato nella flashfic, sta diventando sempre più raro e inafferrabile.

Mi è piaciuto come questa incoerenza della nostra ormai principessa preferita traspaia dalle righe del racconto, per poi concludersi con la delusione finale di non essere riuscito a dire quello che in cuor suo avrebbe voluto gridare ad Harumi che, sinceramente, ho trovato IC proprio perché mi sembra un po' ingenuotto dal punto di vista "rosa" delle cose: buona caratterizzazione dei personaggi e buona narrazione ancora una volta! ;)

Ho solo notato un piccolissimo errore relativo al fatto che, probabilmente, eri indecisa sul fatto che Shuya leggesse un manga o guardasse un film: a un certo punto, il ragazzo clicca un pulsante per mandare avanti la scena, azione che non dovrebbe avvenire se stesse leggendo un manga normale, ma è una sbandata che capita, sei perdonata! :P

Ancora complimenti! ;)

01/04/10, ore 13:11

Shuya che legge la yaoi e pensa ad Harumi *-*
*muore per l'amore e il lol e l'angst di tutto ciò*
Fantastico XD per una volta vederlo così fragile è stato bello...povero caro, viene voglia di andare lì, abbracciarlo e spupazzarlo a più non posso.
*Shuya inarca un sopracciglio e la guarda male, dicendo di non essere un peluche*
Ok, basta delirare.
Volevo solo dirti che questa idea è molto originale e che ne voglio ancora <3
*si sente una drogata in astinenza*
Non preoccuparti per la sparizione su msn (anche a me capitano problemi simili °-°), in ogni caso ci vediamo alla prossima,

31/03/10, ore 19:12

O___O poveretto...
devo proprio dire che una versione del genere di loro due non me l'ero nemmeno mai immaginata... sarà che ormai mi sono assuefatta agli Shuya e Harumi di "be my prince" e quindi una cosa del genere mi sembrava assurda...
però che tristezza! insomma, povero Shuya non avrei mai pensato di poterlo dire e che insensibile Harumi ommioddiochecosastodicendooooooo comunque bella storia, anche se non me la sarei mai aspettate nè l'avrei mai immaginata °0° bella, questo indubbiamente, e di una malinconia impensabile. comunque complimenti, sei riuscita a dare tutta un'altra caratterizzazione di questi due, e ti è venuta decisamente bene ^^