Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    31/03/2010    3 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: I want...hear you.
Rating: Verde
Personaggi/Pairing(s): Harumi/Shuya.

Avvertenze: FlashFic




Non toccarmi!”

Aspetta...io, ti prego, lascia che ti spieghi...”

No! Ti ho detto che non mi devi toccare, stammi lontano!”


Occhi che non smettevano di saettare da una figura all'altra, sentendo la gola sempre più secca, man mano che la scena si evolveva.

Perché quel litigio sembrava più interessante di certi libri, era intriso di vari sottintesi non detti, che si potevano vedere solo sui volti dei due. Sui loro gesti.


Ma lo vuoi capire che non ti voglio più vedere? Torna da quella là!”

Che cosa?! Ma ti senti, a me non piace lei! Mi piaci te!”

Bugiard-”

Non finii di parlare per via di un bacio, che da programma era contro un muro.


Shuya sospirò, cliccando sul capitolo successivo. Altro che romanzetti rosa, un bel manga Yaoi lo tirava su eccome. Anche se la storia era banale. Ma in momenti come quelli la banalità non gli dispiaceva.

Sopratutto visto che era in astinenza, in grave astinenza, visto che Harumi era ancora con la sua famiglia.

E considerava squallido dover accontentare i suoi desideri da solo. Squallido e imbarazzante.


Lo vuoi capire che io ti amo? E voglio solo te?”

Allora perché l'hai baciata?”

Non l'ho baciata. E' stata lei...sai che non potrei mai fare qualcosa che ti faccia star male”

Takehiro...io...”

Mi ami?”

Si.”

Allora il resto non conta.”


Decisamente banale e non reale. Ma...anche se era reso così diverso dalla realtà, manga di quel genere non gli dispiacevano. Insomma, non poteva sognare anche un ragazzo?

Sospirò andando a chiudere la finestra, ora però lo aveva stancato. Tutta quella sdolcinatezza non reale...che esisteva solo nei manga. Quello non era un manga e Harumi non gli avrebbe mai detto quelle parole.

Anche se ora gli era venuta voglia di sentirlo, quello stupido di un principe.


« Shuya? Tutto bene? Scusa...non ho molto tempo a disposizione, devo scappare che sono arrivati i nostri parenti... »

« Tranquillo...non ti ruberò molto tempo. »

« Ok. Allora, cosa volevi? »

« Io...ecco si, io... »

« Ah! Shuya, scusami, ma devo scappare! Ci sentiamo dopo, ok? Ciao! »


Click.


« Io volevo solo sentire la tua voce. »


Già, quelle cose nella realtà non esistevano.


Shuu_Note:

Penso si noti che ero giù di morale quando ho scritto questa flash. Già, ma devo essere sincera...mi piace, nonostante tutto.

E spero piaccia anche a voi. <3


Nemo from Mars: Davvero è molto fluffeggiante? °-°

Non me lo aspettavo, detta sinceramente...xD E mi sono ridetta su quel capitolo, non è poi così male. (Dovuto alla dose di complimenti che ha ricevuto ieri).

Ahaha, piccolo spoiler: ci sarà lo Yaoi target rosso. u.u

Piuttosto avanti, ma ci sarà. Poi non dico altro, mi piace tenere un velo su questa faccenda, perché è un capitolo che sto continuando a rivedere. Visto che è la prima Yaoi a “luci rosse” che butto giù e che ho intenzione di pubblicare.

E mi scuso per quella faccenda di msn, ma...c'è stato un black out elettrodomestico e mi si è spento tutto. .-.

Scusami ancora! E spero che questa flash ti sia piaciuta. Meno fluff, rispetto alle altre.


Baci Ste.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher