Larry Crick: Attorney Unskilled
di near7

11/05/10, ore 16:36

Ma Larry è peggio di Ron DeLite, Byrne Faraday e sua figlia messi assieme! XDD Ora, finalmente, sappiamo cos'è successo al distintivo di Wright e a chi è passato (ma non sembra che stia portando altrettanta fortuna, lol), e in più ha anche rubato a un mio pg... denuncierò Larry personalmente >8( e lol anche al giudice che finalmente ha spoilerato la sua vera età (provocando un comprensibile shock) e al breve escursus nei pensieri di Emy, ce lo vedo a scrivere poesie tetre e a demoralizzare gli altri solo con esse tipo Chrona di Soul Eater XD molto simpatico anche questo capitolo!

09/05/10, ore 15:45

Lol, molto simpatico anche questo capitolo, iniziando dai suggerimenti segreti di Wright (ma quand'è che avrebbe conosciuto Larry? XD), proseguendo con le riflessioni di Larry sulle patatine e quant'altro (patatine false? °_° E' peggio di un vucumbrà *runz*) e continuando con il fake breakdown del Giudice (con tanto di salvataggio in extremis di Gumshoe).
Mmmh, per le parti con Barry & tizi sospetti ti consiglierei perlopiù di rivelare maggiori dettagli in modo più ambiguo per mettere più curiosità, così sono un pò troppo sul comico/leggero, e il caso delle costruzioni illegali, se ben strutturato, potrebbe rivelarsi una carta vincente della fic, non so se mi spiego (magari facendo anche ulteriori accenni alle motivazioni dei personaggi, Barry potrebbe rivelarsi interessante).
(Recensione modificata il 09/05/2010 - 03:51 pm)

08/05/10, ore 12:12

Cosa vorrà mai dire ai presenti Larry? Temo per lui che sarà l'ennesima idiozia XD comunque lol all'inizio udienza, Emy è sempre ukissimo e il giudice mi ha fatto morire quando ha chiesto di voler sapere la teoria di Larry. Ora Pain mette pure le sorpresine nelle patatine? wtf Comunque, molto simpatico anche questo :zizi: compliments

07/05/10, ore 15:45

Ahahahahahah, simpaticissimo anche questo capitolo XDD in primis, si parla del diavolo Pain e spunta la coda pelata (ma che ci faceva in mongolfiera, omg), e poi la scena sull'autobus è stata ai limiti dell'assurdo, tra le varie tattiche demenzial-folli di Larry che prima o poi verrà sbattuto in manicomio XD ottimo lavoro, molto simpatico anche questo cap, anche se mi chiedo cosa accadrà in tribunale, visto che Larry ha principalmente perso tempo con vecchi random vari.

06/05/10, ore 21:11

Oddio scusa, non mi ero accorto che avevi postato due capitoli XDD ma rimedio subito.
Questo l'ho trovato indubbiamente più divertente del successivo, anche perchè pone l'accento (per dirlo elegante) su una delle questioni più assurde di pw: se un pg donna evoca un uomo... qual'è il risultato? E se a farlo è un pg maschio? *runz*
Comunque rotfl a quando 'l’uomo/donna/ermafrodita' ha fatto il suo ingresso XD ha suscitato non poche reazioni sgomente... quella casa di riposo è la tana del demonio, altrochè.

06/05/10, ore 15:57

Lol, il giudice nella seconda guerra mondiale ce lo riesco a vedere benissimo, con la barba-bavaglino a pararlo dai colpi, usata a mò di protezione.
Mmm, curiosa la prima parte, ma ho timore per il povero Pain D: (anche se non ho capito cosa vuol dire perché ha detto <>?, forse ti sei sbagliato tu).

05/05/10, ore 06:59

ODDIO NO, al prossimo processo voglio ASSOLUTAMENTE il giudice che chiama Emy Giulia XDDDD
Mamma mia che capitolo stupendo! Stupenda l'idea di ambientare il caso in un centro anziani per e far fare cameo a Kudo e la Oldbag (che, FINALMENTE, è riuscita a baciare un bel giovane XDDD Cristo, povero Larry, anch'io avrei voluto distruggermi le labbra, in quella situazione).
Simpaticissimo anche Larry piromane distruttore di parchi ambientali, e il giudice immaginato prima a ballare, poi a lavorare a meglia XDD (magari scopriremo che la barba non è naturale ma artigianale, omg)
Grazie moltissime per i due quote a wl, e, per il resto, sono curioso di vedere come sarà connesso l'ER-23 (a questo punto, dovremmo aspettare il caso 5?), ma ripeto che, anche a livello di strutturazione, mi è piaciuto molto dove hai sceneggiato il caso. Davvero complimenti, è stato anche uno dei capitoli più scorrevoli in assoluto!

30/04/10, ore 14:19

Lol, Edgeworth sembra diventato il classico genitore cattivo che rimprovera il figlio dopo la nota XD comunque, simpatico fine caso, anche se ci ho capito pochino, però mi ha divertito il finale dove Larry viene 'smascherato' e vengono elencati i suoi crimini (falsificazione di termosifoni XDD).
Interessante poi il pezzetto di caso ER-23: non pensavo che, oltre al fatto ci fosse una trattativa di merce da costruzione illegale, ci fosse stata una vittima (tra l'altro, parente del procuratore) morta sotto il cemento! Decisamente originale come delitto, e mi chiedo se e quando Larry dovrà confrontarsi con tutto ciò.

29/04/10, ore 15:28

Questo Matt mi ricorda un sacco l'altro XD soprattutto perchè sta spesso al telefono. Comunque, il giudice egiziano è rotfl, anche se non sono riuscito a vedere il disegno, purtroppo D: e anche quando mette la nota a Larry, che, con questo capitolo, abbiamo scoperto essere un ladro di procuratori e venditore di termosifoni spacciati tali XD

27/04/10, ore 18:00

Ma poveri giudice e Payne XD si ritrovano sempre a fare le cose più assurde in questa fic. Mi domando però in che occasioni Larry incontri il giudice XD non è cosa da tutti i giorni riuscire a parlargli e a vederlo testa-busto-gambe intento alle più grandi scemate XD
(Recensione modificata il 27/04/2010 - 06:00 pm)

Scusa il ritardo nel commento... ma non ho avuto molto tempo per leggere la fic. Decisamente, questo caso ER-23 sembra abbastanza carino e ben studiato... ed il Giudice in concerto è un'arma di distruzione di massa XD Emy è un procuratore abbastanza simpatico ed originale... e Larry è sempre più scemo XD bel lavoro, quindi... e mi chiedo se qualcuno capirà che Jeff Strong è il colpevole XD Ad ogni modo, bel lavoro, attendo il prossimo capitolo!

Lol, il nome di Darky è scelto alquanto bene, specie per i monologhi emo XD comunque, il giudice che suona con i My Chemical Romance non ce lo riesco davvero a vedere... imo sarebbe più per gruppi come gli Oasis *runz*
Comunque, mi piacerebbe qualche info in più sul caso di costruzione illegale, che mi inizia ad interessare alquanto, specie perchè se ne possono ricavare buone cose e, appunto, perchè è molto originale, e, se ben sviluppato... chissà XD

23/04/10, ore 16:57

XDD Il titolo ci sta tutto! E la parte col Giudice convinto di essere un topo è una delle cose più geniali basate su aa che io abbia mai letto, sto ancora ridendo XD poi, la città di pw, con la presenza di Larry, si è magicamente tramutata in una giungla urbana, con tanto di daini e giraffe a piede libero. A quando un pescecane? E sembra che non esistano neanche le chiavi di casa XD tutti hanno accesso a tutto, lol.
Dunque, veramente molto simpatico questo capitolo, a mio parere uno dei migliori a livello demenziale dell'intera fic XD i miei complimenti davvero!

22/04/10, ore 14:33

Lol oddio, non riesco a immaginarmi la sala udienze invasa da un daino molestatore XD comunque, il controinterrogatorio è stato assurdo, ma Emy mi è comunque sembrato abbastanza all'altezza, non bravissimo, ma non demente come Larry.
Per quanto riguarda la parte finale, non ci ho capito moltissimo D: ma mette una certa curiosità... specie, appunto, il tizio sul trono.
(Recensione modificata il 22/04/2010 - 05:06 pm)

21/04/10, ore 16:28

Bene... è iniziata così l'udienza.
Sono molto curioso di vedere in azione Emy, considerando che mi sembra un procuratore tutt'altro che bravissimo (ma non in senso negativo, anzi, mi sembra originale - quasi al livello di Larry), anche penso che Lara dominerà l'udienza XD e molto simpatico l'arrivo di Gumshoe, poveretto che si è ritrovato quel nome =( dovrebbe fare un salto all'anagrafe.