Larry Crick: Attorney Unskilled
di near7

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/10, ore 18:35

Madonna °_° non ho mai letto nulla più folle XD Grossberg assaltato e derubato dello studio, Payne che fa strip dancing, Edgeworth semi-crepato di infarto... non ho parole. In mezzo a tutto questo, mi ha abbastanza colpito il neo-procuratore, che pare tutto fuorchè identico ai vanagloriosi che sono soliti comparire in aa. Vediamo come andrà in seguito XD

18/04/10, ore 13:58

La prima parte era assurda, in senso positivo: povero, povero Larry, un rotfl gigante alla poveretta che viene licenziata e a Talina impazzita.
In più, la descrizione del nuovo studio mi ha divertito XD seriamente, mi dispiace molto per Larry, è vittima di tutti, anche se non si scoraggia.
Mi congratulo, invece, a livello narrativo per la seconda parte: effettivamente, pensavo che Crow sarebbe stato il procuratore main della storia... non pensavo di certo che sarebbe morto. La dinamica scritta a spezzoni mette molta curiosità ed introduce elementi nuovi.
Credo che sia stato il punto 'serio' meglio realizzato finora, davvero i miei complimenti... anche perchè, in quanto tale, oltretutto, non alza nemmeno la 'pesantezza' stessa della storia, che rimane basata su crimini semplici e non eccessivi (ho apprezzato molto il fatto che Crow stesse indagando su costruzioni edili illegali), tranne, appunto, la stessa morte di Crow.
In generale, noto davvero un bel miglioramento, e mi congratulo anche per quello, ma tieni conto che 'stavolta' si scrive tutto attaccato. Per il resto, è tutto abbondantemente migliorato, come già detto ^^

16/04/10, ore 16:40

Mio Dio... in questo caso è successo di tutto e di più XD Troppo divertente il giudice condannato per il passaggio in macchina a Payne (crimine gravissimo U.U), il Giudice sostitutivo mi ha fatto ridere ed anche le 'comparsate random' (il nemico dei piccioni, Cody e Will Powers XD) ed Anne Pon, la 'vampira' XD Mi chiedo però come mai siano entrati in scena gli agenti dell'FBI, considerato che non hanno avuto molto ruolo nel caso... ad ogni modo, bel lavoro, sono curioso di vedere come procederà il prossimo caso... e complimenti, sei sempre bravo con le demenzialate XD!

16/04/10, ore 16:07

Non preoccuparti, li ho trovati carini, a parte qualche errore grammaticale qua e là XD comunque, a parte tutto, sì, hai unito la demenza a una struttura pseudo-ace attorney, in particolare Payne, che ora è diventato anche un mago dei travestimenti con la risata inquietante XD comunque, non pensavo che il risultato dell'udienza sarebbe stato questo, complimenti davvero per la pensata, che dimostra che sei in grado di generare spunti molto interessanti.
Mi dispiace per Larry, che, in effetti, si è dimostrato all'altezza (per modo di dire) del suo titolo di 'unskilled', anche se spero che più avanti si farà valere =(
Comunque, caso carino anche se breve, come suggerimento vorrei consigliarti di limitare un pò le parolacce quando non occorrono (in particolare in una fic semi-demenziale), e spero di vedere in futuro altre situazioni interessanti in un contrasto di pseudo-demenzialità come finora hai fatto :D complimenti!

10/04/10, ore 10:41

Lol, stanno diventando sempre più frequenti le testimonianze del giudice (ma non può scendere dal suo giaciglio spazio-temporale senza causare fratture nel continuum di esso!111 omg) =( comunque, l'indagine è stata un pò veloce, e lol alle amiche speciali. Sbaglio, o il nuovo procuratore mi sembra tutt'altro che estremamente bravo? XD Mi è parso perlopiù insicuro, come se si facesse forza da solo affermando che è il migliore.
Comunque, dei personaggi secondari mi sta simpatico Never, soprattutto per la sua affermazione finale nel caso 1.

08/04/10, ore 13:26

Un pò confusionario ma comunque carino, ti consiglio, circa dialoghi lunghi (come quello a casa del testimone) di descrivere prima un pò la situazione, magari soffermandoti sui sentimenti dei pg (questo perchè, appunto, la tua storia sarà semi-seria), poi li fai parlare un pò alla volta spezzettando le frasi, magari andando a capo, così viene più facile leggere (dato che ho avuto un pochino di difficoltà).
Ad ogni modo, come sempre l'omicidio è abbastanza originale e 'leggero' soprattutto XD sembrano spezzoni di casi quotidiani affrontati in chiave demenziosa.
Circa i pg, quelli di pw mi sembrano abbastanza IC (soprattutto Pain), anche se hanno qualcosa fuori posto (tipo il giudice troppo babbo e Gumshoe aperto con tutto e tutti e poco 'precluso' dal procuratore di turno). Circa i tuoi, Larry mi sembra il classico protagonista shonen un pò più tonto e spensierato del solito, mentre Talina sembra young Mia più scema del solito XD ma comunque mi sono entrambi abbastanza simpatici.
Se servono consigli per la caratterizzazione, chiedi pure ù_ù

07/04/10, ore 14:57

Ma lol XD a me, più che un Heartless, sembra il cane di Eta Beta... o quello che era. Infatti, ti confermi sempre di più molto fantasioso e pieno di idee, noto XD
Lo stile è un pò migliorato, ma fai attenzione agli errori grammaticali e alla punteggiatura (ti consiglio di rileggere sempre un paio di volte).
Non pensavo comunque che avresti inserito omicidi, anche se comunque il rating è giallo e il genere è anche thriller... vuol dire che vedremo una trama un pò seria e un pò demenziosa?

07/04/10, ore 14:51

Oddio... solo Larry poteva cadere in una bufala del genere XD Mi chiedo se le casualità del verso dell'animale strano gli saranno davvero utili in tribunale o non faranno altro che fargli perdere tempo... (propendo per la seconda). E mi chiedo perchè Carl stesse vendendo animaletti per strada... fare il manager per Mike non deve fargli guadagnare molto, probabilmente U.U sono curioso di vedere come Larry accetterà il caso... e sopratutto, di vedere se si tratta di un omicidio o no. Capitolo molto divertente, complimenti, aspetto il prossimo!

04/04/10, ore 20:29

Questo caso è decisamente assurdo XD Finalmente il giudice sarà stato contento, di aver chiuso un processo in dieci minuti... senza prove o contro-interrogatori XD Come sempre, il malefico Payne è stato sconfitto... e la pace nel mondo è stata preservata XD Mi è piaciuto poi Larry, che si immagina la superpremiazione XD un bel caso introduttivo, quindi, completamente assurdo e fuori di testa... decisamente perfetto, quindi XD E non vedo l'ora di vedere come sarà il prossimo caso... complimenti!

04/04/10, ore 19:56

Mamma mia, è nonsense alla massima potenza XD veramente geniale quando Larry si immagina la vittoria e la frase di Mike, ti giuro che sono schiattato XDD Payne poi lol, sperava di ribaltare le sorti della natura, ma poi, semplicemente... ha perso. Senza manco prove, testimonianze... niente di niente. Ha perso. E la Terra, ancora una volta, è salva!

31/03/10, ore 19:51

Decisamente simpatica questa nuova fanfic demenziale su ace attorney, anche se contiene un bel pò di errori grammaticali e di codici... ma vabbè XD rotfl, la battuta finale era fantastica. Larry, vinci! O il continuum temporale verrà distrutto e ti ritroverai al polo sud a fare l'assistente di Babbo Natale! *muore* Davvero molto divertente come idea... sono curioso di vedere il seguito XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]