Recensioni per
Semper Fidelis
di _matthew_

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/01/13, ore 17:23

Bellissima storia...scrivi molto molto bene...ci ho messo un po' per ricordarmi chi fosse l'agente Larson poi mi è tornato in mente.... comunque hai reso benissimo la complicitá e l'atmosfera...loro non sono solo una squadra, sono una famiglia nel bene e nel male, nel loro infantilismo e nella serietà... quando uno della famiglia se ne va è difficile rimpiazzarlo e chi viene dopo di lui/lei deve guadagnarsi la fiducia degli altri...anche stando agli scherzi infantili di tony e agli scapellotti di gibbs...
Davvero un ottimo lavoro.
Ciao
fink

Recensore Master
27/10/10, ore 13:24

Bellissima la frase finaleeeee!!!! La parte dove Tony e tutto il resto della squadra che pensano sempre a Ziva è assolutamente fanftastica! Non ho visto le puntate della fine della 5 serie ma so che Ziva viene rapita e Tony e McGee la salvano eccetera eccetera e questa fanf è favolosa!! Scrivi davvero molto bene e te la metto nei preferiti... comunque... ah, la frasa alla fine? Cioè, voglio dire.. E' poco bella??? Adoro Tony che dice che: "Questa scrivania non è vuota ma momentaneamente libera.. Chairo?" Oddio sono.... Ah!!!!!!!!! Adorabile, assolutamente A.Di.O.Erre.A.Bi.Elle.E! Adorabile!!!!! Bellissima fanf! Ne leggerò anche altre di tue (su NCIS ovviamente!!!) Baci, baci... Gossip Girl!!!! (non so se hai mai visto Gossip Girl ma vabbè xD xD xD) ciauzzoloooooo!

Recensore Master
03/04/10, ore 13:34

Mi dispiace davvero tanto per Larson (-.-') ma quella scrivania appartiene di diritto a qualcun'altro... Bravo ^^

Recensore Master
03/04/10, ore 11:13

ma povera! mi dispiace per Larson ma in effetti DiNozzo ha più che ragione ^__^
Finalmente sei tornato alla ribalta, e direi anche gradito ritorno.
Nonostante mi dispiaccia tantissimo per l'agente Larson però troppo divertente i due e mi sembra di vederli, o meglio di vedere Tony che fa di tutto per smontare ogni nuova agente.
Buon ritmo, i pensieri di Larson sono visibilissimi e non si può che non partecipare alla sua frustazione che porta alla resa e alle dimissioni finali.
Bel lavoro!

Recensore Master
02/04/10, ore 14:18

... sono senza parole. Molto realistico, IC, ben scritto.. accipicchia mat, stavolta hai fatto un capitolo impeccabile! unica nota negativa che sono riuscita a trovare: "Sbattè le sue dimensioni sulla scrivania di DiNozzo con tutta la forza di cui disponeva" ecco, credo che fossero le dimISsioni e non le dimENsioni, ma per il resto.. bravissimo! ^^

Recensore Junior
01/04/10, ore 13:49

Bellissima! Poi la caduta di Larson... xD
Ben le sta! Mi sta proprio antipatica, non la sopporto!
Eppure io se fossi stata in lei avrei come minimo ricambiato il SIMPATICISSIMO scherzo a Tony e avrei detto a McGee che la mia caduta dalla sedia valeva molto di più.


Sara