La verità...
di Hermy1994

04/06/14, ore 12:44

W O W! Divertente e semplice come al solito! Anche io vorrei un albero dove un ragazzo mi faccia i complimenti xD! Draco che apre un poco il suo cuore? Inaspettato ma fantastico. Ho notato che è un po' di tempo che non scrivi più niente. Come mai? Mi piacerebbe tanto che tornassi su efp per scrivere altre one shot ( anche se una long fiction non mi dispiacerebbe proprio!). Ho letto quella originale romantica ma, in un momento come questo, in cui vedo draco ed hermione ovunque, mi piacerebbe tanto una storia lunga su di loro! Quindi, per favore torna!!! Si che ormai è difficile scrivere una storia su di loro che non sia banale e vista e rivista ma, sono altrettanto sicura che sarai in grado di inventare una nuova trama esaltante e coinvolgente. Ti assicuro che noi fan delle dramione stiamo aspettando con ansia una nuova fan fiction e , chi meglio di te che hai idee così brillanti, potrebbe farlo al meglio? Tu fai decisamente al caso nostro. Quindi, torna, inventati qualcosa, scrivi e pubblica! Ovviamente questo è un ordine xD. Spero che davvero mi darai retta, hai delle ottime qualità. Quindi, a presto!

05/04/14, ore 17:48

Anche io penso che Draco si ripeta molto con gli insulti, sia quelli rivolti ad Hermione che quelli rivolti a tutti gli altri. Ma forse è proprio perché sono una finzione, che li ripete così assiduamente. Grazie alle parole che dice alla ragazza, a quelle vere, si capisce che prova qualcosa per lei. Vorrei proprio leggerne un seguito. Tess

03/04/10, ore 02:06

bella

02/04/10, ore 14:28

E' così carina,invece^^
Molto molto dolce!Alla prossima

02/04/10, ore 14:15

é molto bella!!!! adoro le Dramione

02/04/10, ore 13:31

Molto carina
Draco riesce per l'ennesima volta a lasciare Hermione basita

02/04/10, ore 12:36

ma che bella!!
Draco qui è molto tenero!
complimenti!

02/04/10, ore 12:35

meravigliosa, semplicemente stupenda! e anche molto divertente!
scrivi molto bene.
ma sei sicura di finirla qui? un seguito non sarebbe male!
un bacio silvia

02/04/10, ore 12:01

Bellissima!
Davvero dolce *-*

02/04/10, ore 11:16

Bella, bella, bella
Ahh*me sospira* è così romantico!!
Complimenti.
bacibaci chiacchia21

P.S. io cki vedrei un continuo, non npuoi lasciarci così, senza sapere che succederà!!

02/04/10, ore 11:00

Bella*-*,mi piace come scrivi.