Fairytale
di roro

Waaaaa! Lo so, sono ripetitiva ma non posso far a meno di pensare che quello che scrivi sia a dir poco meraviglioso! :DD Davvero, sei straoridnaria!
Scusa l'enormissimo ritardo delle mie recensioni xD
Sky

Sei bravissima io adoro inuyasha e kagome!! complimenti!!!
tua nuova fan!!

Ciao! complimenti, davvero.. ho adorato questa storia dall'inizio alla fine!! L'ho letta tutto d'un fiato, sono stata travolta dai battibecchi tra Inu Yasha e Kagome, dall'amore-non amore tra Sesshomaru-Rin-Kagura (io tiferò sempre per Rin), da tutti i personaggi della serie e dai loro problemi, amori, preoccupazioni.. complimenti davvero! Se ti va, leggi qualche mia storia, mi interesserebbe molto il tuo parere!! A presto
Berenike

Tesoro <3
Lo so, sono in ritardo pazzesco... Ti volevo anzitutto ringraziare per la dedica e ormai reduce (?) dai diciotto anni da due mesi vengo qui a recensirti questa piccola perla.
Ci sono diversi passaggi che ho adorato; ho apprezzato in particolar modo lo stile frizzante e vivace che ha caratterizzato l'intera narrazione. Kagome è diversa da come siamo abituati a vederla di solito, ma non per questo è OOC: è una donna con le sue paure e le sue ansie, nascoste sotto una sana dose di umorismo, che il più delle volte esibisce con Inu Yasha. Quest'ultimo, poi, l'ho trovato dolce... Non in modo melenso, <3. Entrambi hanno paura di ciò che spetterà loro, eppure non rinunciano comunque alle loro "identità", affrontando discorsi seri ma con una carica di humour che rende la tua storia una lettura davvero piacevole.
Bellissima la frase con cui chiudi il tutto: Kagome sente qualcosa dentro di lei e si sa, l'istinto è la prima cosa di cui è dotato l'uomo (o la donna, in questo caso XD) non dico che bisogna fidarsi ciecamente di esso, ma quanto meno dargli il giusto peso :). Insomma, anche se sono una persona angst (?) mi piace vedere un happy ending per questa bella famigliola, che sarebbe davvero la realizzazione di un sogno *-*
(E sì, direi, per come è finito il manga XD. Certo, potevano darci un finale più degno di Inu Yasha e Kagome, ma vabeh... sono opinioni personali xD). Mh, mi devo ricordarti di chiederti questo episodio che hai visto in jap sub ita - io non sono mai riuscita a trovarlo, l'ultimo ._. - aw! *-*

In conclusione Ro-chan, molto bella.
*Beve thé*
So che penserai l'esatto contrario ma, credimi, se ti dico che è uno dei più bei regali di compleanni non scherzo affatto, eccezionalmente per un attimo sono seria.
*Cuore*
*Sparge amore (?)* Grazie mille! :)
Alla prossima, spero che aggiornerai in tempi decenti XD

Kiki-chan <3

Dio...questa fanfic è...Spettacolare! Davvero! Non vorrei sembrare la solita banale che non ha neanche un minimo di fantasia per scrivere qualcosa di decente...Ma è così! Non riesco a trovare niente su cui obbiettare o dare consigli. è bellissima, Ossì.
Vedo che è un po' che non aggiorni...Ti prego, fallo! (Se la fanfic non è finita...-.-") Perché è davvero bella e scrivi benissimo e sono curiosa e tante altre cose! Grazie davvero. Un bacio. Elle

Sono tutte carinissimeeeee xDxD brava bravissimaaaaaaa

Oh ma che carine tutte e quattro *-*
Complimentissimi!!!
Anche se per kagura e rin ci sono rimasta un po' male T.T
Ciaociao^^

Bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*si affaccia da un angolino quatta quatta*.
..ebbene sì, in ritardo mostruoso per lasciare un commento a questa piccola meraviglia formata roro ç__ç. Me chiede perdono *si inginocchia sul sale grosso*.
La shote, bè... *-* un altro dei tuoi piccoli capolavorini che da leggere sono proprio una delizia! Bellissima scena, nella sua semplicità: Inu Yasha e Kagome che (giustamente U_U *annuisce*) dopo tante vicissitudini stanno insieme, e Kagome che si sveglia di notte assalita dal pensiero di essere incinta. Un mix delicato di romanticismo e comicità, Inuyasha e Kagome bene impostati (d'altronde è una cosa che ti è sempre uscita benissimo, la caratterizzazione dei personaggi ^^), e il malefico -in senso buono XD- dubbio finale che ci lascia così, con un palmo di naso senza sapere se possiamo permetterci di fantasticare su pannolini e biberon oppure no. Direi: perfetta come sempre, somma roro *_*! Io mi scuso ancora per il ritardo (ti avevo promesso di farlo presto, e invece.. ç_ç *si picchia*) e mi complimento ancora. Spero, studio e restante permettendo, di risentirti presto ^^. Un bacione!
*lancia tanti succhi alla pera e svanisce in una nuvola di fumo*

sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok non ufficialmente cioè non in pianta stabile ma.. be.. vedere il tuo nome tra gli aggiornamenti è un qualcosa di toccante! che dire a storia è carina e ovviamente lo stile è impeccabile come sempre. kagome alle prese coi suoi dubbi su una possibile gravidanza e un inuyasha che come sempre è un po' tardo ad accorgersi dei dilemmi della comagna è un ottimo mix inutile dire che la storia mi ha strappato diu di una volta il sorriso!!spero davvero davvero che i problemi si risolovano e che l'ispirazione ti venga a trovare e ovviamente spero in un nuovo aggiornamento. baciiiiiiii

"Certo, ovvio: poteva non pormi la domanda più stupida del secolo?"
No, non poteva. E' InuYasha, no?
Ah, e comunque: LOVE! Per me è carinissima, ma io dico che è un falso allarme. In fondo anch'io una volta, in una delle mie ennesime crisi mistiche, mi sono messa a parlare con la mia pancia come se ci fosse qualcun-qualcos- beh hai capito, dentro e per un po' mi parve pure di sentire quel qualcun-qualcos- beh, se hai capito prima capirai anche ora, dentro. E' stato un momento toccante, giuro.
Però come ben sai non sono mai stata incinta. Sarebbe un po' difficile.
Quindi io dico che era un falso allarme. Poi, però, per festeggiare i due si daranno alla pazza gioia e allora no che non sarà più un falso allarme.
...
In effetti sarebbe carino se scrivessi un seguito così.
Rò? LOL! <3

Io..ti adoro! Ok, cioè, partiamo dall'inizio.
Immagina: sei reduce da una giornata snervante, mattina negozio, pranzo -pranzo? ahaha!- con una misera brioche, pomeriggio a dare ripetizioni a una bambina delle medie che NON E' carina come tutte le bambine delle medie, no. Deve rompere le palle in una maniera immane, star lì a chiederti vita morte e miracoli -e per quanto a volte pensi di essere ancora giovane, è in occasioni come queste che ti accorgi che quasi diciott'anni [sì, anche io tra i tanti divento maggiorenne nel 2010 xD] possono essere tremendamente lunghi da snocciolare sottoforma di fiaba per bambini- invece di fare quel dannatissimo esercizio di inglese, poi mezz'ora di sana scrittura [perlomeno, ci si prova nel mio caso], cena a base di pizza e papà che chiede dettagli su dettagli sui tuoi impegni per pasquetta, poi FINALMENTE si avvicina l'ora in cui il signorino deve venirti a prendere per poi uscire col resto degli amici e..toh, DILUVIA. Partono i dinieghi, mezza gente desidera ardentemente chiudersi al cinema a vedere Avatar, che tu già hai visto, ergo mezzi vanno e il resto a casa.
Ora non so a quanto servisse descriverti la mia giornata, probabilmente mi prenderai per stupida e in effetti non posso del tutto negarlo, ma ero leggermente stressata ed arrabbiata, e questa tua raccolta mi ha decisamente permesso di tranquillizzarmi.
Oh, che pace.
Quindi, volevo dirti che l'ho scoperta ora, l'ho letta tutta d'un fiato e sei ufficialmente nel mio personale Olimpo NON SOLO perché hai dato un senso alla mia serata xD ma anche perché tutte queste shot mi sono piaciute un sacco. *respiro*
Le ho adorate tutte, dalla prima all'ultima. In particolare questa, oh sì, per quanto secondo te non abbia molto spessore mi ha proprio conquistata.
Andiamo, sono loro. E Kagome in versione irritata è fantastica, e anche InuYasha..beh lui è sempre fantastico, io lo amo *spupazza il mezzodemone ripetutamente*
Vuoi sapere l'esatto istante in cui sei entrata nell'Olimpo di Kim? [magari non te ne frega niente, ma sono tutta presa nella stesura della recensione e non bado a codesti dettagli *coff coff*, quindi sorridi ed annuisci come si fa coi deviati mentali]

"Gli uomini sono così: digli che sei incinta e ti chiederanno come può essere successo. Perché alla fine non è anche colpa loro, no, affatto. Devi essere tu a sapere com'è successo, non loro."

..oh. E' una delle verità della vita.
Concludo questo chilometrico e divagante commento facendoti di nuovo tanti complimenti, inserendo la raccolta nelle preferite e lodando quella meravigliosa invenzione delle Storie Scelte [lo ammetto, mi sto facendo prendere la mano. Nel riassunto della giornata ho scordato di infilare la notiziola che ho scoperto che c'è finita pure una mia shot, nelle storie scelte di InuYasha. ti assicuro che non è per pubblicità, è che sono allibita. c'è finita la tua raccolta e mi par logico, ma, la mia shot pure? Mistero. *musichetta del programma Mistero-ha una musichetta, vero? non ricordo-*]
Bene. Mi sono complimentata e ho dato una palese prova del mio livello di stupidità tutto in un sol colpo, ora nessuno può più dirmi che non so fare due cose contemporaneamente, e credo sia ora di dileguarmi
*rotola dietro le quinte*

buondì! ^^ aaaaaallooooora: ho appena letto tutti e 4 i chappy, e mi sono tutti piaciuti un sacco (un po' meno il terzo perchè le storie tristi mi mettono la depressione...=.=')!! sono così teeeeneriiii!! ^^ il quarto è il più caruccio, e quando Inu stava per chiedere: "come è potuto succedere? ò.ò" mi sono messa a sghignazzare come una scema (il che è un segno di apprezzamento! XD)
Non vedo l'ora di leggere una nuova shotty!! *__* ciau!! XD
(Recensione modificata il 03/04/2010 - 07:32 pm)

O_____O...oh. Oh beh.
Wow. Inutile che esprima ulteriormente la mia grande inquietudine, right? O.o Ho fatto un colpo quando ho visto la pagina degli aggiornamenti!
Ebbene, ti direi che era ora in quanto non lettrice ma adoratrice di questa raccolta, ma se dici di aver avuto casini ti credo. E ti perdono ù.ù
Anche perchè la shotty è troppo carina, magari un pò Nonsense come dicevi tu stessa, ma le cose non devono avere sempre un filo logico, giusto? XD se non svalvoliamo noi chi può farlo? XD
Ma come Slice of Life è definitivamente dolcissima: hai anche bisogno di chiederlo, se ci strappa un sorriso? XD Ti confesso che quando InuYasha ha chiesto con quei suoi occhioni graaandi e l'aria da cucciolo "Allora sono io il padre?" mi sono sciolta in un sorrisone tipo così ->*w* <3<3
Inutile precisare che li trovo totalmente IC: sono carini, un pò scemi e tremendamente casinisti. Lo saranno fino alla fine dei loro giorni, suppongo, ma sono coccoli così, no?
Bien...beh, direi che aspetto l'aggiornamento (anche per BL eh! xD). Prenditi tutto il tempo che ti serve, me aspetta qui buona buona *si cuccia e aspetta estremamente fiduciosa il ritorno di Roro-sensei*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, però xD
Tvb, baci8
Elle

* Appare con un rumoroso 'puff'*

Partendo dal principio:
Era una soleggiata mattina di inizio Aprile, quando aprii la mia pagina di EFP. Scorsi con gli occhi gli aggiornamenti. Nessuno. Tranne Rò. Bene, adesso vado a ved-... Eh? All'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, tutto cambiò. Rò aveva aggiornato. * Partono gli applausi pre-registrati.*
E non una storia qualunque!
Una storia *Dolcissima, pucciosissima, bellissima, scritta benissimo... Ok, non trovo l'aggettivo adatto. Tutti questi la sminuiscono solo! ç_ç*... Mmmm... Ah, eccolo! Una storia di quelle che ti fanno stare giorni interi a fantasticarci sopra, una di quelle storie che ti fa battere il cuore e scendere una lacrima. Sì, è quel tipo di storia che rileggeresti centinaia di volte senza mai stancarti.
Perchè Rò ha questa straordinaria capacità innata: tutto quello che scrive, dalle storie stra-articolate alla semplice frase 'ciao, come va?' su msn, diventa oro colato per noi lettrici affamate.
Tipo l'Inuyasha di questa storia: è lui, molto semplicemente. Con la sua arroganza, stupidità * «…io sono il padre?».*, e la sua dolcezza.

Insomma, Rò, tutto questo giro di parole per dire solo: complimenti. Complimenti perchè sei riuscita a rendere Inuyasha e Kagome reali, con ogni sfaccettatura concessa ad un essere umano! * Ma si capisce cosa intendo dire?*

Ti voglio bene, gemellina, grazie per avermi dedicato questa piccola perla.

Baci,
Camilla.