Oscuri Segreti - DeaDS
di ilaslife

02/01/12, ore 02:06

Ho iniziato a leggere questa fan fiction e mano a mano che leggevo speravo che fosse finita . Non perche non mi piaccia ( per carità di Dio ) ma perchè  speravo di non dovermi subire un doloroso calvario per leggere il capitolo seguente . Lo aspetto con ansia . Baci Anna

26/07/11, ore 16:45

Complimenti,è davvero una bella storia.
Inquietante ma davvero bella,continua al più presto,sono molto curiosa.
Ancora complimenti.

21/11/10, ore 15:50

so quanto possono fare piacere le "recensioni", per cui proverò a commentare ogni capitolo ù_ù
d'altronde mi sono appassionata ù_ù
muwahahah Bill così sbronzo fa tenerezza XD
e Tom deve avere quello che si merita ù_ù

21/11/10, ore 15:42

oh, ma che inizio piccante, hai attirato la mia oscena curiosità morboda XD

13/07/10, ore 23:50

Continuo assolutamente a leggere la tua fanfiction perchè è veramente carina, anche se questo capitolo non dice praticamente niente, diciamo che è solo un capitolo di rincontri.. continua prestoo non tardare piu di tantooo.. un bacione..

02/07/10, ore 00:36

questa fanfiction è carinissima, ho letto 13 capitoli in 1 ora e mezza..
Ho avuto l' ansia per tutto il tempo.. si può sapere chi è questa demetria del c***o? so chè è una fanfiction ma sembra così reale che mi fa arrabbiare
Continua presto bacioni..

25/05/10, ore 18:58

Ma perché?! Ma perché finisci sempre sul più bello?! Non va mica bene questa cosa eh! Ti prego continua presto! Un bacione!

22/05/10, ore 23:38

Perdonami! I due capitoli sono stupendi..e finalmente tutti sanno chi è veramente Demetra! Anche se questa cosa non so se sia una cosa positiva o negativa!
Povero il nostro Bill..sta male! Non farlo soffrire, ti prego! E adesso voglio sapere cosa c'è dall'altra parte della porta! Ti prego! Un bacio! =)

06/05/10, ore 16:56

Eva?? Oddio, ho letto male o cosa? Eva? O.O Mmmh..non mi quadra tanto bene sta cosa. Ok, continua! Baci ^^

04/05/10, ore 09:09

Emm...wow! No! Adesso se non continui immediatamente mi arrabbio sul serio!
Quindi ti conviene che, dopo aver letto questa mia recensione; ti vada a mettere al lavoro! Ok? Speriamo perché voglio sapere cosa cacchio succede >.<
Baci!

04/05/10, ore 07:11

Eccomi qui!
Allora come sempre mi scuso per non aver letto i capitoli precedenti, ma non avevo molto tempo.
Questo capitolo è molto carino...spero continuerai presto perchè ore sono molto curiosa, di sapere come andrà questo gioco.
Ciao baci.

23/04/10, ore 16:28

Ed eccomi ancora!! xD
Ooh Toomm ç___ç
Leggendo la litigata con Bill stavo così: O.o
xD Però la ff mi piace molto e quindi continuerò a seguirti U.U
Un bacioo ;D

23/04/10, ore 16:08

cerca di essere più sicura in te stessa, vedi che magari i capitoli risulteranno più belli di quanto ora non possano essere =)
Complimentoni! Tom però ha un po' troppo esagerato con il nostro cantante e si u.u
Continua presto, ti aspetto!

23/04/10, ore 15:03

Povero Bill!!! Mi dispiace troppo per come lo tratta Tom e soprattutto mi dipiace per come si è ridotto Tom!!!! Demetria in questo momento mi sta pesantemente sullo stomaco per aver rovinato il rapporto tra Bill e Tom!!!
Posta presto....spero tanto che la ituazione migliori pimao poi!!! T.T

22/04/10, ore 23:08

Hei complimenti !!!!
Sono una nuova lettrice e la tua Fan Fiction mi piace molto ^^ !!
Mi dispiace per la situazione di Tom, non mi piace vederlo così :(
Però la storia mi incuriosisce e spero continuerai a scrivere !!
;)