le Guardiane
di LiLy Pt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/10/12, ore 13:56

Mia giovane amica....
Ho letto la tua fiction con molto entusiamo e curiosità, ma quando sono arrivata all'ultima capitolo da te messo, una parte di me si è sentita come dire delusa.
Non per il testo ma per il fatto che una bella storia (al completo di tutto ciò che amo) sia andata incompleta. Ma accetterò , a malincuore, la chiusara di questa storia. Ma ti prego una cosa, almeno la nuova fiction continuala. Non lasciarla incompleta come la prima, so che non è facile e non mi permetto di giudicare perchè ognuno ha i suoi tempi e la propria immaginazione ( anche perchè io ho scritto solo una fiction con 1 solo capitolo) ma se hai bisogno di una mano ci sono tutte le persone che seguono la tua fiction che sicuramente saranno disposte a darti suggerimenti, aiuti.... Pensa a ciò che ho scritto ti prego.
Baci tua Sophie

31/12/11, ore 12:37

Ohhh mia cara *-*
Magari un po' lo stle poteva essere più curato ma la storia è davvero avvincente! Quindi adesso mi fiondo a leggere il nuovo inizio!
E cmq tranquilla! Capita ogni tanto di avere i blocchi, ma non disperare u.u sono sicura che troverai il modo di continuare: magari appunto riscrivendo la storia in modo più particolareggiato e facendo più peso alle emozioni e alle descrizioni troverai il modo per continuare!
Io confido nelle tue capacità *-*
Non ci deluderai lo zo!!
Quindi Keep on!
È un nuovo inizio!
Brava brava!!
Un bacio

Yuuki.

27/12/11, ore 12:40

La tua storia non era poi cosi male, ho letto di peggio ma se credi di poterla migliorare allora sono curioso di leggere l' altra versione.
Ciao. E Buone feste ;)

26/12/11, ore 17:20

Sinceramente, a me questa storia è piaciuta. Leggerò volentieri anche la nuova. Comunque, questa è molto bella.

22/12/11, ore 11:57

O.O fa schifo?
ma io adoravo la tua fic come tutte le altre!
Ma in fondo è una tua opera l'ultima parola va a te!
Adesso corro a leggere l'altra
Kiss
Sawako

17/09/11, ore 17:52

Questo e uno dei capitoli ke ho mancato di recensire. Xò ogni tanto mi trovo a rilegerlo xke a mio avviso è uno dei piu divertenti, xcio ho pensato di farti sapere cosa ne penso.
Sxo ke agiornerai presto.
Ciao

01/05/11, ore 23:28

E anke questo capitolo mi e piaciuto.
Le parti ke mi sono piaciute di piu sono state la "risposta di Temari a Gaara, e la battuta di Ino sulla "coda di Naruto.
Ora xò ke ci fara quell'unicorno?
Aspetto il prox agiornamento x la risposta.
Ciao

24/03/11, ore 19:59

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia dopo e mi piace moltissimo la l'ho scoperta un paio di mesi fa e la trovo bellissima. Mi piace moltissimo come scrivi :-) Spero che la continuerai presto anche perché penso che sia un peccato non concluderla e poi sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà :-) ciao!!
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 07:27 pm)

16/03/11, ore 15:17

ho appena finito di leggere il capitolo, sono curiosa di sapere cosa accadrà e...un unicorno ROSA?????
Oddio!Voglio proprio vedere cosa ti inventerai questa volta!XD

08/03/11, ore 14:47

Ho letto la tua storia e devo dire che è carina.
Mi piace vedere i rapporti tra i nostri personaggi anche al di fuori del mondo di Naruto e adoro la coppia Hinata-Naruto! Non vedo l'ora di leggere momenti di sentimento tra di loro! Anche la coppia TenTen-Neji è fantastica! Per Sasuke-Sakura.... mi spiace, ma non l'adoro particolarmente, mentre Ino-Sai (un pervertito, fuori di testa) è decisamente particolare! E Shikamaru-Temari è sempre ben accetta!
Aggiorna presto!
Baci

08/03/11, ore 14:46

Ho letto la tua storia e devo dire che è carina.
Baci

06/03/11, ore 17:47

Ok, e con questo capitolo mi sono ammazzata dalle risate!!
Troppo belle le scene di Sai che cerca di rubare appuntamenti a Ino!
E Tem con Gaara ... ahahahahahah!!
Ma la fine è quella che mi ha lasciata più perplessa!
Un unicorno rosa?! La cosa è preoccupante!
Speriamo che la nostra Hinata sistemi tutto ... sennò ... non oso immaginare!!
A parte questo, io sono contenta che Naruto abbia i segni sulla faccia finalmente! Insomma ... finalmente è Naruto!! xD xD
Bene, congratulazioni per tutto!
Sapere che hai fatto tutte queste cose ha reso l'attesa sopportabile!
Spero che comunque fra i vari impegni troverai un po' di tempo per scrivere!
Baciiii
Narutiana ;)

05/03/11, ore 21:29

Complimenti 1 storia che mi incuriosisce sempre di più!!
Aggiorna presto ciaooo!!

05/03/11, ore 14:21

Ciao, beh, ti aspettavo da un po'! Come al solito sei eccezionale... ahah Tem che è depressa x il primo giorno di scuola... XD
Ma ci poteva venì quel demente di Gaara invece di scaricà tt su quella santa della sorella! (scs ho la Tem-mania... XD)
Beh... aspetto il seguito e, fidati, io poxo aspettare anche secoli... tt hanno impegni no?! E i tuoi mi sembrano taaanti...
Complimenti x il porto d'armi! *__*
A presto
Besos

04/03/11, ore 20:47

Letto tutto il capitolo. :) (ovviamente. XD)
Povero Naruto, gli sono spuntati i baffetti... e Hinata ha i sensi di colpa, poveretta lei.
Per ora, tutto normale, anche se credo che avere un demone nello stomaco non deve essere il massimo, decisamente.
Capitolo di transizione, questo.
Lo so che sei stata molto impegnata! XD
Mi fa piacere vedere il tuo aggiornamento.
Che dire... vedremo come continuerà la cosa!
Al prossimo capitolo, carissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]