Sei importante per me...
di mindyxx

15/10/15, ore 10:55

Sto continuando la lettura dei tuoi Drabble e ogni volta che ne leggo uno mi sembrea più bello di quello precedente, quando invece sono tutti belli, questa è la conclusione a cui sono arrivato.
Qui Arthur capisce quanto è importante per lui Merlin, è molto bello nella vita essere importanti per qualcuno. E' un augurio che faccio a tutti
Ciao Stefano

15/10/15, ore 09:47

Piccola e bella Drabble che fa riflettere molto il lettore attento.
Tante volte ci si accorge di chi abbiamo attorno solo quando è troppo tardi e non ce più nulla da fare. E' quello che è successo ad Arthur che vedendo ilsul buffo amicio cadere in terra dopo aver bevuto del liquido avvelenato si rende conto che sta per perdere una persona importante per lui. Forse è un errore che facciamo tutti.
Ciao a domani

27/08/13, ore 15:21

*w* ma noooo...
se continui a scrivere delle storie così, non mi stacco più dalla tua pagina u.u
Mi piace molto anche questa ^^ complimenti ^^

11/10/11, ore 02:19

Quella scena del telefilm, anzi tutta l'intera puntata è stata puro Merthur. Lo sguardo determinato di Merlin, mentre beveva il veleno, consapevole del pericolo ma solo per aiutare Arthur e lo sguardo terrorizzato di Arthur quando lo vede accasciarsi per terra. Quando gli corre incontro, spaventato e quando decide di rischiare la vita per lui perchè sa che è troppo importante per perderlo, non perchè glielo deve, ma perchè ci tiene a lui...li adoro davvero e la tua drabble è davvero bellissima, perchè sei riuscita ad esprimere in pochissime parole quello che prova Arthur in quell'istante.

05/07/10, ore 10:03

Ultima fanfic tua che Egle mi ha incollato – è praticamente la mia pusher di ff! non mi stancherò mai di dirlo, ma Arthur è adorabile quando si preoccupa per il suo Merlin! Avrebbe fatto qualsiasi cosa per salvarlo! E poi l’occhiata che si scambiano a fine puntata, non può reggere il paragona con nessuna delle occhiate che ha lanciato a Gwenh o a qualche altra donnina – tranne Vivian, con lei era spassosissimo, anche se non innamorato! Una drabble davvero molto carina!

05/07/10, ore 00:39

Aaaaaaw! Che carina! E soprattutto che dolce Arthur, che si preoccupa sempre per il suo Merlin (sì, sto ancora dormendo, ti ho lasciato un'altra recensione poco fa, ma non è che io sia molto più sveglia di prima!). Avrei mooolto gradito che nella puntata ci avessero fatto vedere tutto il tragitto dal salone del palazzo reale fino alla casettina di Gaius.. con Arthur con tutti i muscoli tesi per lo sforzo e i capelli bagnati e la casacca che si attaccava alla schiena e ai pettorali bagnati... sì, così sarebbe diventata subito porno e Merlin si sarebbe ridestato magicamente solo per ciularselo! (vedi? non devo lasciare recensioni quando sono in coma che poi cade il filtro cervello-parola e dico delle cose immensamente intelligenti e poco imbecilli)
Great job! un bacione!

03/07/10, ore 11:23

Oh! *O*
Perché me le ero perse? Perché?
Meno male che ho deciso di fare una giratina sul tuo account!
Beh, non c'è che dire. Sono sempre pronti a sacrificarsi l'uno per l'altro... ma in questa si legge quella sensazione di panico e di paura che pervade Arthur, quando capisce cosa è realmente successo a Merlin!
E le descrizioni che hai fatto mi sono veramente piaciute!
*___*
Complimenti!!

31/05/10, ore 19:46

Rispetto a quella che ho letto poco fa, questa è più semplice, forse meno personale. Nel senso che descrivi una situazione già narrata dal telefilm senza rivisitarla troppo con la tua fantasia. Magari hai voluto semplicemente imprimere su carta un momento che ti ha particolarmente colpito, come se volessi ricordarlo e non perderlo mai più.
Tuttavia non si può dir che non sia interessante pure questa: lo stile è sempre sereno, anche quando descrivi situazioni più malinconiche. Questo è molto importante, perché non si vengono a creare ansie eccessive nella lettura, anzi, tutto rimane sospeso. Solo alla fine scema, in un finale emozionante, intenso.

09/04/10, ore 15:20

Mi è piaciuta, anche se un po' meno delle precedenti, ad essere sincera.
Ho capito tardi il riferimento alla puntata, solo alla fine, a dire il vero; e quindi la prima parte non sono riuscita a gustarla se non dopo una seconda rilettura.

05/04/10, ore 22:50

Perchè Arthur deve arrivare a perdere
il suo Merlin per capire che è importante per lui? ...
Sennò non sarebbe il nostro adorato Asino Reale!
Molto bella la drabble!
A presto.