Dove caddero gli Angeli
di Mistral

Luana80
11/10/05, ore 16:14

Ciao! Wow, capitolo bellissimo, adoro Xellos, sbaglio o mi pare che il bel tenebroso ha un piccolo debole per la nostra rossa? Spero che Lina riesca a liberare i suoi amici. Un pò mi dispiace per lei. Aggiorna presto. Ciao!!

maron_chan92
11/10/05, ore 15:17

Come semre un ottimo lavoro!! Direi che la storia a capitoli ti riesce alla perfezione, anche se forse i tempi sono un po' lenti... ma per leggere le tue storie aspetterei anche di più!! ^____^ 3500kisses by maron_chan92

01/09/05, ore 11:11

Evito ogni commento sullo stile perchè credo che ormai tu conosca cosa ne penso.
Questo prologo promette una fanfic veramente interessante. Sono curiosa di leggere la reazione di Lina quando si troverà di fronte la cultura e la società di un mondo che non è più il suo...

Luana80
29/08/05, ore 16:10

Ciao! Wow che bell'inizio. Adesso sono curiosa di sapere il seguito. Mi raccomando aggiorna presto. E complimenti per come scrivi. Ciao!!

Makari Metallium
23/08/05, ore 16:40

Quotissimo quanto detto dagli altri.... Il prologo è più che all'altezza, e sono curiosissima di legger il seguito!!!^______^

maron-chan92
10/08/05, ore 20:56

sono felicissima della tua scelta!!! vedo che hai seguito i miei consigli ^O^ sn contenta!! x la fic nn ho nulla da dire se nn ke hai fatto 1 capolavoro in stile Mistral ^^ aspetto cn impazienza il prox chap 3500kisses by maron-chan92

10/08/05, ore 14:06

OK, il prologo e` all'altezza delle aspettative.
Grazie per esserti ricordata di un umile beta reader.
Voto: 8