The Last Night {EdWin}
di Rikori

01/06/10, ore 18:35

Oddio è stupenda!!! Immaginare è stato quasi un sogno (ok sono un po' maniaca) dato che nell' anime non si è visto neanche un bacio sulla guancia -.-
Poi vedere i nostri protagonisti così audaci mi ha fatto desiderare di essere al posto di WInry ù.ù Insomma anche se è basso ha il suo fascino il piccolo Ed xD
Ovviamente oltre ad avere un'aria quasi demente mentre leggevo, ho avuto anche uno scatto di violenza verso quello stupido e impiccione di Al!! Ma cavolo, dico io, potevi anche farli arrivare al dunque!!!!
Ok ho sbraitato abbastanza xD Come ho già detto è bellissima, complimenti ;D

08/04/10, ore 21:31

dunque, sappi che quando è entrato alphonse ho tirato una testata a pc sperando che fosse l'armatura dell'elric, provocandomi ugualmente dolore. non potevi farlo entrare in un momento migliore. bella, bella davvero.

07/04/10, ore 10:37

Ok. Sappi solo che mi è piaciuta.
Hai avuto un modo particolare di impostare tutta la vicenda e di immaginare la stessa.
Devo ammettere che mi hai strappato anche qualche risata (qualche.. un bel pò xD), e che mi hai fatto letteralmente incollare alla narrazione.
Questo perchè il tuo stile narrativo è semplice e fluido, tipico da "giovani scrittori crescono! °ò°/"... e lo ammetto, amo questo modo di scrivere xD

Forse la fine mi ha lasciato un pò.. sconcertata? xD.. cioè, come avevi fatto partire quei due sembrava davvero che concludevano qualcosa di serio x3

06/04/10, ore 19:58

Be', che dire... è una fanfiction molto particolare XD Ad essere sincera forse avresti dovuto soffermarti un pò di più, soprattutto sulla decisione di Winry di fare codesta cosa *^* XD Cioè, mi è sembrata un pò avventata, ma comunque mi è piaciuta e non prendermi per maniaca, please! XD Tutto sommato non è scritta male, forse i dialoghi a volte sono un pò troppo a botta e risposta, ma credo che questo dipenda anche dallo stile di uno scrittore ( Tipo a me piace quasi sempre metterci una frase in mezzo a due dialoghi XD) Sul piano personale, essendo una grande fan dell'EdWin, la fiction non ha potuto che farmi piacere *^* E la parte dove quei due vengono scoperti da Al è stata esilerante XDXD Oddei, che vergogna! Io mi sarei già sotterrata dieci metri sotto terra XD Bene, penso di averti già importunato abbastanza U.U XD Bella fic, complimenti, sono felice di gareggiare anche con te^^ Ci vediamo all'uscita dei risultati, baci!

05/04/10, ore 18:22

No, cioè, bellissima! *-*
Stavo piegata in due dalle risate all'entrata in scena di Al xD Allora, questa shot mi piace molto *-* E' dolcissima ma intensa allo stesso tempo. Ho sempre pensato che se mai dovesse succedere qualcosa tra Ed e Winry, la prima a prendere l'iniziativa sarebbe stata proprio quest'ultima. Ed è troppo timido u_ù Brava Winry, comunque xD
Per quanto riguarda tutta la storia, mi piace da impazzire, e l'hai scritta davvero benissimo *-* Spero ne farai altre di EdWin, ne sarei felice ^^
Alla prossima, un saluto.
Konny.