Five steps for the Curse
di sushiprecotto_chan

05/05/10, ore 04:11

Se ho trovato un po' troppo topica, quasi standardizzata, la promessa di Tap a Cache, ho invece apprezzato molto l'umanità del personaggio, terrorizzato e passivo davanti alla battaglia: mi è piaciuto Johnny che, seppur con le sue povere forze, tirato nel mezzo di qualcosa che non può evidentemente gestire, ancora pensa e progetta per poter contribuire. E' piacevole che la conclusione sia insieme speranzosa e un po' amara.
Sono contenta tu stia proseguendo la raccolta, la trovo un progetto molto grazioso. ^^ Alla prossima, allora!

Oh, a me loro due piacciono tanto. *___* Mi fa morire dal ridere la scena dell'arrivo di Cache Dop all'Ordine, quando tutti vedono in lei suo fratello, è bellissima e risolleva dalla malinconia assurda del numero 16. L'idea mi sembra divertentissima, e così anche i presupposti che le hai dato, li trovo tutti interessanti.
Il pezzo è grazioso, affettuoso, gentile. Lei è un miscuglio di atteggiamento scontroso e sostanziale bontà per niente celata. Carino davvero!