Raccolta di cose demenziali realmente vissute
di Milla Nafira

15/06/10, ore 19:28

Oddio che ridere!!
AHahah!
Sei troppo divertente!

Racconti benissimo..
Ma la prof., com'è andata a finire???
Ahaha.. peccato che non c'è un 3° capitolo :(
Dai, aggiorna presto che mi sono scassata dalle risate quando ho letto questi due capitoli.. AHAHA!

Poi le due vecchie.. ahaha XDXD

Complimenti ancora.. continua :D

15/06/10, ore 14:17

XD bellissimo!!! La sciura con la colite, poi!!! XD Che tro... ta che è tatiana! ò_ò e poi come fai a scambiare uno di 15 anni per uno di 21? XD non si sa chi dei due sia il peggior attore '_'

Mi mancava questa storia, credevo fossi morta alla A, per fortuna mi sbagliavo (di solito tendo ad essere UN POCHINO catastrofica, giusto un poco ^_-)!

Io non ho mai bigiato, dall'alto dei miei 13 anni XD a parte... beh se non consideriamo il rimanere impantanati in una via inondata dallo straripamento di un fiume e poi tornare a casa fradicie avviasando i genitori XD (uno dei momenti più sconvolgenti della mia vita, maledico ancora quel mercoledì O_O vergognoso)

Mi raccomando, aggiorna presto! Ciau! Taw XD

15/06/10, ore 14:11

ahahahahahah ... troppo celante ... sto ancora ridendo come un' idiota (chissà perché XD)Maria ... fatti i c***i tuoi! XD e poi Daniele ... sfigatooo e poi le vecchiette ... oddio mi sono celata da matti! "ANCHE IO SONO STATA GIOVANE, (espressione di tuttià O.o “ah sì???)" senza paroleeee ! Tatiana ... che put ... zocc ... baldr ... che bella ragazza prosperosa! XD (e senza un briciolo di cervello) Nooo non ci credo anche da voi esiste la canzone delle osterie ... pensavo fosse una catastrofe solo regionale! Io non sopporto quella canzone! Bel capitolo, complimenti ! Baci

15/06/10, ore 12:51

Ciao^^
Mamma mia, che risate con questo capitolo! E' davvero fantastico!
Ah, è proprio vero che la prima bigiata non si scorda mai! Si sette ragazzi che non sono entrati, hanno chiamato soltanto e unicamente me! E dire che era la mia prima assenza -.-
Ahahah il discorso con le vecchiette è stato davvero troppo forte, così come la parte della tr...ops di Tatiana xD
Aggiorna presto^^
Greta

15/06/10, ore 11:11

oddio che risate ^^ ma questa conversazione con le vecchiette è successa sul serio o l' hai un pò distorta per farla sembrare più assurda??
ragazza hai proprio un gran talento comico XD ed è proprio vero che la prima bigiata non si scorda mai * ripensa alla sua... mamma mia è stata tremenda*
al prossimo chappy
baci sun

14/06/10, ore 22:37

ahahahah!!!! no giuro mi sto sbregando dalle risate! grazie anche al tuo modo di scrivere...nemmeno io ho mai avuto un giorno dove ho bruciato così!(ok a me è successo di peggio...ma vabbé)che dire delle vecchiette?! e il tuo amico Lele proprio un genio!ahahah... comunque ti prego continua ad aggiornare, perchè non vedo l'ora di leggere le tue spassosissime avventure! ciao ciao!XD

14/06/10, ore 22:36

ehi davvero bellissimo questo capitolo! e aggiungo che anche il primo non scherza!
fortissime le scene! mi sono rotta la mascella a forza di ridere!
poi la scena con le due vecchiette!! fortissimaaaa!
bè che dire ancora? bè mi sono molto paiciute questi due capitoli e aspetto gli altri =)
ciao e alla prossima

14/06/10, ore 19:23

Sei proprio una forza! la tua storia mi ha fatto troppo ridere "cose dell'altro mondo" davvero! Mi dispiace davvero per te e le tue amiche, posso capire perfettamente! complimenti per il tuo modo di scrivere! sono molto curiosa di sapere cos'altro ti è capitato! a presto! XD

05/06/10, ore 19:10

Mi hai ucciso di risate! Aahahahahah! :D O Dio Mio! Questa situazione, c'è sia nel mondo femminile che in quello maschile eh! -.-
Proprio due minuti fa, si è autoinvitato a casa un tizio che noi non sopportiamo, perchè il classico "Racconta balle"
-Che fate oggi alle otto?- dice lui
-Credo che guarderemo un film...-
-Ah! E' proprio quello che volevo fare anche io...-
-Ti va di venire per caso?- -.-
-Se proprio insisti!-
tu...tu...tu...
Mi ha riattaccato il telefono in faccia! O.O
Mi aspetta un bel pomeriggio... .-.
Vabè concludo dicendo che adoro assolutmanete come scrivi, e che non vedo l'ora che pubblichi la B,....C....D...
Ciaooo <3

15/05/10, ore 16:27

"Sì. Utile come la trama in un film porno."
XD Oddio, è stupendaXD
Spero che posti presto il prossimo, intanto complimenti, sei bravissima!XD XD

06/05/10, ore 14:53

Mia dio! Io le avrei già uccise, ho pochissima pazienza. La storia mi ha fatto ridere tantissimo :D, spero aggiornerai presto.
Alla prossima, Greta

08/04/10, ore 20:33

mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate, e siamo solo alla A.
comunque a chi lo dici, io ho la tua stessa eta e quando io e le mie amiche vogliamo uscire si aggiunge sempre una ragazza che nessuno sopporta e che rompe a tutte. e non ci vengono mai in mente scuse credibili per evitare di uscire con lei. quindi ti posso capire benissimo.
continua presto
baciotti sun

06/04/10, ore 20:01

S T U P E N D A ! !
^w^
Davvero meravigliosa!!!
Utile come la trama in un film porno...ahahahahahaha XD
Aggiorna aggiorna aggiorna!!!

06/04/10, ore 18:46

Oh mamma,sto ancora ridendo insieme a mia sorella...
Ok riprendiamoci...
WAOOO!!Stupenda!!Troppodivertente,è scritta bene e fa molto ridere continua a scrivere storie comiche!!!
ps:l'alieno,il gatto che va a fuoco e il bruco nel culo mi hanno davvero inquietato però davvero diverenteee!!

06/04/10, ore 10:18

Oh mio Dio inquietante, davvero spaventoso e molto divertente (soprattutto la storia dell'alieno, anche se da certa gente ho sentito cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare...) (come x esempio ciò che la mia amica sta dicendo ora 0_0) continuala mi raccomando! E fucila Elaisa!!! XD