Lawrence Trueman: Ace Attorney
di Pikachu4Ever

13/07/13, ore 17:27

L'introduzione a LT è parecchio intrigante, in particolare la prima parte che rende benissimo l'idea di un Law che abbandona l'iniziale wrightosità per abbracciare il relativisimo più puro. Non ricordavo che fosse così dettagliato nel far capire che non è più avvocato, e la cosa sinceramente non mi dispiace: si respira un clima diverso dall'Ace Attorney classico fin dalle sue prime battute.
Il contrasto con la seconda parte invece è nettissimo, visto che si tratta di un'introduzione classicheggiante che più classicheggiante non si può. A posteriori però ci sta benissimo, anzi tifo apertamente per l'assassino U__U

28/04/10, ore 23:53

Yeah, un altro Lawwio! *saltella*

11/04/10, ore 16:24

Sorry, ho notato solo ora che avevi postato una tua storia a tema PW.
Alours, l'intro sembra davvero promettente, spero venga ampliato ben bene.
Per il secondo capitolo, invece: Louvrens mi sembra molto più composto di tanti altri avvocatucci in circolazione (perché guardate tutti Apollo?), poi c'è Grossberg, e finalmente un mentore che non sia Gavin XD, il caso inoltre si presenta bene anche se parecchio misterioso ed avvolto nell'ombra. Comunque, spero che come procuratore non ci sia Payne che, per quanto sia figo e lollo, dopo un po' ti stanca, ma che si passi subito all'azione ohyeah, per movimentare la fic.
Per quanto concerne la grammatica e lo stile di scrittura, sembra molto pulito e di facile lettura, good.
Attendo il prossimo capitolo!

07/04/10, ore 14:28

mi sembra una trama interessante, inizia presto!

06/04/10, ore 15:37

E dopo tanto tempo, finalmente anche tu hai postato l'inizio della tua storia XD non posso che farti tutti i miei auguri per una sciolta, proficua e costante pubblicazione.
Ordunque, lessi la pubblicazione tempo fa, ma questa mi sembra già più meritevole (anche se, in effetti, è un pò cortina). Lascia già intendere di che tipo di storia si tratti, ovviamente non sarà un plot come gli altri, anche se lascia presuppore che si svilupperà come un normale ace attorney e che rimarrà più o meno tale fino alla fine (dato che Law afferma di essere tale, e anche perchè è l'allievo di *non inserisce il nome, ma ride misteriosamente*)... ah, e, a proposito, ti ringrazio molto per la citazione iniziale.
L'uso dei codici è ben reso, e distanza i vari punti da tutto il resto... così come l'intro del caso, che è abbastanza curiosa (specie per la frase finale).
Inoltre, presumo che un caso in montagna si sviluppi in maniera abbastanza originale a causa di diversi fattori... dunque, sono curioso di vedere la ricostruzione del delitto (e, soprattutto, Lawrence e *non inserisce il nome, ma ride misteriosamente*).
Di nuovo tutti i miei migliori auguri!