Wanna Wake Up In A Dream
di PhantomriderTH

03/07/10, ore 00:13

Ciaoo, ma non continui piùù? D:

21/06/10, ore 00:28

WEEE ciao bellissimooooo kissà cs succde ora continuapreso baciiiiii thxsmp

14/06/10, ore 15:33

Weee a me è piaciuto moolto qst capitolo così cm tutti gli altri!!!!!!Uff Tom e Jen sn 2 cocciuti!!Anke se lui dovrebbe farsi avanti xkè è maskio!!XD tHXSMP

12/06/10, ore 15:10

ciao è da molto che leggo la tua storia e vorrei sapere se tom farà pace con jennifer
ciao ciao

07/06/10, ore 11:17

Sono davvero contenta che i capitoli siano ancora più lunghi, rendono la storia ancora più bella e coinvolgente u_u
Quindi ti posso dire che questo capitolo mi ha soddisfatto particolarmente *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; spero ke aggiorni presto.
bacio <3

05/06/10, ore 11:32

Noooooo...povero Bill! ç___ç ma come lo ha trattato Jen?? Cmq mi dispiace, inultle dire ke anke questo capitolo l'ho trovato bellixmo; ma come ho detto i capitolo sfortunatamente SONO TROPPO BREVI secondo me dovresti farli + lunghi perchè è un peccato ke siano così corti,u-u
non ho nient'altro da dire aggiorna presto <3

02/06/10, ore 23:03

Grrrr ke rabbia sti Kaulitz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD Kissà cs succderà a Parigi ke nn si trovino ikaulitz davanti???XDXD Baciiiii

31/05/10, ore 22:18

Wee bellissimooooooo!!Complimenti!!!!!!Anke se nn ho kapito bn se Bill l'ha lasciata o no!!

25/05/10, ore 22:32

O.O .O. Wuau troncare!!????oh nein!!!O mein got!! Ti prego continua prestoo!!! Se ti va passa da me!!Baciiii thxsmp

23/05/10, ore 21:52

Weee bellissima la tua ff*.* Ma cs ci sta kombinando qst Jen???? mmmm kattivona!!! ke belli Bill e Ally.....xdxd XD continua presto e se ti va passa da me..thxsmp

13/05/10, ore 18:35

WEE shiiiiiiiiiiiiiiiiii ke belluuuuu...continua prestuuuu!!!! ^^ belliximaaaaa troppo divertente Bill "è un kantante bellissimo e ha una bellissima voce" xdxd

11/05/10, ore 13:17

L'ultima parte.. mi piaaace.(Y) xD
dai dai, continua che si sta facendo più interessante. ^^
Baci.

08/05/10, ore 12:08

Weee troppo divertente qst kapitolo hahaha xdxd

07/05/10, ore 22:16

Ma poveri, a me sarebbe venuto un infarto. x°D

06/05/10, ore 18:32

Bel capitolo ma purtroppo mi sembra troppo breve: dovresti allungare di + i capitoli. Aggiorna presto