Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: PhantomriderTH    04/06/2010    1 recensioni
Questa è la storia di Allison.Appena trasferita a Berlino,le succedono una serie di cose che le cambierà la vita di nuovo..ma stavolta sarà un cambiamento in meglio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allison fissa la rivista. Non sa se prenderla o meno. Alla fine cede alla tentazione.
La copertina non la guarda neanche, sfoglia distrattamente il giornale finché non capita nell'intervista ai gemelli, sospira e inizia a leggere.
Jennifer torna verso le cinque del mattino e trova l'amica che dorme sul letto, con la rivista a fianco. Scuote la testa, sposta la rivista e si stende vicino alla ragazza, poco dopo si addormenta.
Jennifer si sveglia verso le dieci e nota che l'amica non c'è, si tira su e si massaggia la fronte “Non si sarà mica suicidata?” pensa la ragazza guardando da destra a sinistra della stanza, poi sente la voce di Allison che viene dal balcone. “Probabilmente parla al telefono,almeno è ancora in vita” e si stende di nuovo sul letto stiracchiandosi.
Allison entra in stanza nervosamente con il cellulare in mano che squilla.
“Rispondi cazzo!!” dice Jen infastidita
“E' Bill!” dice nervosamente. Jennifer si tira su di scatto,prende il cellulare dell'amica e risponde.
“Ehy.” dice Jennifer
“Ally?” dice Bill
“No, Jen”
“Oh”
“Già sono proprio io. Che vuoi?”
“Mi passi Allison?”
“No”
“Mi dici almeno come sta?”
“Bene.Sai ieri abbiamo conosciuto dei ragazzi francesi simpaticissimi”
Allison la guarda male e le tira una sberla per farla smettere ma Jennifer si divincola.
“Siete in Francia?” chiede il cantante sbigottito
“Parigi precisamente, ma a te che te ne importa? Fottiti stronzo” e chiude la chiamata buttando il cellulare sul letto.
“Stronza ma come hai potuto!!” urla Allison
“Calmati”
“No che non mi calmo!!”
Jennifer va in bagno e si chiude dentro.
Ally tira un pugno alla porta “Apri cazzo!”
La ragazza in preda dal nervoso prende il cellulare e la borsa e esce dalla stanza sbattendo la porta.
Gira a vuoto per la città,non sa dove andare e alla fine decide di sedersi su una panchina.
Poi squilla di nuovo il cellulare.
E' di nuovo Bill.
Dopo un paio di squilli decide di rispondere.
Allison non dice niente
“Ally..Jen..Con chi cazzo parlo?” è Tom che parla
“Allison”
“E Jen?”
“E' in albergo io sono uscita”
“Siete a Parigi?”
“Si.”
“Quella stronza non mi risponde al cellulare”
“Cazzi tuoi”
E mette giù.
La ragazza nonostante tutto era sollevata che al telefono fosse Tom e non Bill.
Sospira e decide di tornare in albergo prima di dimenticarsi la strada.



----
grazie di aver letto ^^
aggiorno Domenica :)
fatemi sapere se vi è piaciuto!
un bacione!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: PhantomriderTH