La nausea
di rekichan

19/06/11, ore 05:12

Non è affatto uno scempio, è davero carina!!!
Questi sono i momenti che preferisco tra Sanzo e Goku, quei piccoli e rari momenti in cui il bonzo mostra il suo cuore xD
Mi piace il modo in cui è scritta: è scorrevole e rispetta i personaggi, e conoscendo la bravura di Gojyo in cucina, direi che è più che ralistica xD
E la scena di Goku che si addormenta nella tunica di Sanzo è dolcissima. Complimenti ^ ^

28/08/10, ore 18:21

Potrebbe essere perfettamente una scena del manga.
Sanzo è sanzo e Goku è Goku.Mi piace molto questa coppia, il rapporto di sanzo e goku è qualcosa di magnifico per me, e non c'è bisogno di una yaoi o una fanfic shonen-ai per farlo capire. la tua storia ne è la prova. Veramente bellissima, complimenti ^^.L'ultima frase poi....

15/04/10, ore 18:16

Non c'è che dire, hai scelto un soggetto molto originale per la tua storia. Due brevi correzioni: "neanche se questi aveva passato due ore in cucina per preparargli la torta di compleanno" (dovevi usare avesse) e ti consiglio di riguardare la costruzione di "così che il bonzo non avrebbe dovuto badare a lui…", non mi sembra che torni molto.
Comunque è una ficci piuttosto carina, brava. Un bacione!

07/04/10, ore 17:24

Effettivamente ho fatto una faccia un po' così: O_O???, quando ho visto su quale fumetto era. Sono andata a leggere perplessa, e invece è carina davvero. Vedere Goku che vomita mi smonta un mito, ma sia lui che Sanzo mi piacciono davvero molto, ed ho apprezzato la descrizione della falsa indifferenza di quest'ultimo. Insomma, che dire? Piacevolissima come sempre!

07/04/10, ore 17:04

Che dire, per non essere un'appassionata di Saiyuki, direi che hai fatto un ottimo 'uso' di Goku e di Sanzo :) la storia è molto carina (anche se povero Goku, il cibo di Gojyo è più pericoloso di un orda di demoni ^^") e ben scritta, i personaggi sono abbastanza IC... insomma sono sicura che Kei_saiyu sarà molto fiera del lavoro che hai fatto! E te lo dice un'altra super appassionata di questa coppia, quindi non preoccuparti: non hai fatto alcuno scempio, anzi :D

I miei complimenti, Temari! ^^
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 02:29 pm)

07/04/10, ore 10:16

Veramente dolcissima! Visto anche che solitamente non scrivi su questa coppia, complimenti! La frase finale, poi, è deliziosa ;)
(Recensione modificata il 07/04/2010 - 10:17 am)

07/04/10, ore 03:47

Pucchosa. Pucchoserrima direi XD. Goku mi sembrava un po' OOC, ma alla fine si è rivelato adatto al personaggio ^^. Grazie amore per il regalo, anche se avrei preferito non me lo facessi, mi hai ricordato che ho saltato il compleanno di Goku... *sospira*
Ok, non importa. Grazie ancora, è molto carina.