Speculazioni: Inuyasha
di Chamelion_

24/04/10, ore 01:18

Sa.ono in ritardo, ma una recensione qui, devo lasciarla per forza. Kikyou, mia amata sacerdotessa! Ti sono immensamente grata per aver dedicato dello spazio al mio personaggio preferito. **. Devo ringraziarti perché è raro trovarne.
Beh, ora passiamo alla recensione vera; dunque, il mio giudizio è chiaramente positivo. Come stavo cercando di spiegarti su msn, questa è esattamente la Kikyou che vedo io. Una donna che ama realmente, e che per questo, rinuncia alla sua felicità, [poter morire con Inuyasha] se così si può dire, insomma, al suo ultimo desiderio, per poterlo vedere sereno.
Seppur io sia innamorata di Kikyou, l'ho sempre vista come il passato di Inuyasha, mi piace vederla sotto questa luce. Un eterno ricordo. Per questa ragione ho apprezzato il discorso che lei gli fa, e ancora di più, ho apprezzato la decisione che infine in mezzo demone prendere.
Sei stata molto brava, perché come ti ho detto prima, è praticamente impossibile mantenere Kikyou completamente IC[secondo me] quando si tratta dei suoi sentimenti, bisogna avere la capacità di guardare oltre, e tu ci sei riuscit
Per quanto riguardo lo stile e la cura dello scritto, impeccabili come al solito.
Fantastica insomma.

Al prossimo corto =]

P.S:Perdona il commento un po' così, ma ho un mal di testa micidiale e riesco a ragionare mooolto poco xD.
Favole

07/04/10, ore 18:01

Un capitolo eccellente, mi è piaciuto tantissimo, sono rimasta davvero colpita.
Spero sinceramente che al più presto tu scriva un nuovo capitolo per questa "storia" così affascinante ed appassionante.
Alla prossima ^_^_^_^

07/04/10, ore 15:53

sei riuscita a farmi apprezzare kikyo, e ti assicuro, non è facile..non che il personaggio non sia affascinante, ma si è naturalmente portati a preferirle kagome. Comunque, sei riuscita a smorzare la tristezza della scena tra i due con il solito ''a cuccia'' di kagome, che lascia un sorriso sulle labbra. Perché inuyasha è sempre inuyasha. Sei brava, aggiorna presto.