Once Again
di Rozalia

22/03/20, ore 00:26

Ciao! :)
Oddio che meraviglia, un capitolo dedicato a Susan che parla della piccola Susie...mi si spezza il cuore leggendo queste tue parole! E' esattamente quello che provava Susan. Si è sempre sentita inadeguata...non è mai riuscita a darsi il giusto valore.
Dolcissima e amara allo stesso tempo. Veramente una bellissima drabble.
Complimenti!
Alla prossima recensione :)

22/03/20, ore 00:22

Ciao! :)
Doug è un personaggio così complesso...dietro la sua facciata di "buffone" e di persona impulsiva, che compie tanti errori (ma d'altronde, chi non li commette?) si nasconde un così grande cuore.
Non si riconosce in un eroe, ma lo è.
Alla prossima recensione!

22/03/20, ore 00:18

Ciao! :)
Haley è proprio così. Una tipa tosta, un'Infermiera con la I maiuscola, una donna che non si lascia scoraggiare né mettere i piedi in testa. Ama il suo lavoro e lo svolge con così tanto amore...fantastica.
Alla prossima recensione!

17/04/15, ore 18:04

Bellissime tutte davvero complimenti! Anche se nella sezione di ER nessuno qui ama Kerry Weaver?

30/08/10, ore 20:48

Torno dalle ferie e mi trovo un tuo aggiornamento... benissimo! Anche se è una drabble triste che è un po' come un pugno nello stomaco. Ma è sempre un piacere leggerti, mi fa tornare la voglia di guardare - di nuovo - ER.
Aspetto il prossimo capitolo.

22/08/10, ore 17:16

Oddio, mi hai dedicato una drabble? Che carina che sei, mi hai commossa. Carol tra l'altro insieme ad Abby era la mia infermiera preferita. E pensare che doveva essere solo un personaggio di passaggio, meno male che così non è stato. Questa drabble è veramente carina, poi. Povera Carol non ha mai avuto una vita facile e tu hai reso questa sensazione perfettamente. Sei bravissima e grazie ancora per la dedica. Ti abbraccio forte.

21/08/10, ore 23:26

Io adoro il personaggio di Carol, con il suo modo di fare sempre gentile, l'ironia e i sorrisi timidi, quei riccioli che le scappavano sempre dal fermaglio e che lei spingeva dietro l'orecchio. Ricordo che nella prima puntata del telefilm, conoscerla così, col tentato suicidio, fu un vero trauma.
Mi piace la tua idea, il suo fare i conti con i sogni e con gli sbagli. Del resto... tutti cadiamo, no?

08/08/10, ore 16:59

Innanzitutto grazie per la dedica che mi fa molto molto felice.
A me il capitolo è piaciuto, ci ho visto il Luka delle prime serie (sei e sette, per intenderci), quello che davvero (vedi? Va bene anche il titolo) sembrava domandarsi se la sua vita fosse ripartita perché apparentemente aveva tutto.
Sarebbe bello se scrivessi qualcosa anche sull'"ultimo" Luka (non so a che punto sei della serie, e non voglio aggiungere nulla), ma non voglio farti sentire oppressa dalle mie richieste.
Ultima cosa: la frase "Può darsi. Ma con la mia vita, credo di aver cambiato un libro intero." è spettacolare. Ti ammiro. Riesci davvero ad inquadrare i personaggi in poche righe.
(Lunga recensione, ma - hey - Luka è il mio amato e preferito)

06/08/10, ore 14:09

Ciao, davvero bella questa drabble su Luka Kovac, altro mio dottore preferito insieme a Carter della serie. La sua storia non è stata per niente facile, ha sempre amato donne sbagliate fino a che non ha trovato abby ed anche lì se l'è quasi lasciata scappare quando è tornato in Croazia senza di lei. Errore quasi imperdonabile, specie a poche ore dalle nozze. Dava quasi l'idea che lui non la volesse nel suo passato. Pessimo errore in una coppia escludere l'altro da quello che ci è stato prima. Non capisco comunque perché tu dica che non ti è venuta bene, a me è piaciuta molto e credo che tu abbia centrato in pieno la personalità inquieta ed insicura del Dr. Kovac. Brava come sempre e continua così.

05/08/10, ore 21:09

Invece a me è piaciuta. Luka ha messo in gioco la sua vita, si è sradicato dall'Europa, dalla sua terra, la Yugoslavia, dalla sua famiglia, dalla moglie morta e ha tentato di ricominciare dall'altra parte dell'oceano.
E' normale che lui certe domande se le ponga, e si chieda se cambiare vita ne è valsa la pena o no.
Grazie infinite per la dedica *ely arrossita* ^////^
un bacione grosso e alla prossima! (quando sarà XD)

24/06/10, ore 21:07

Sono d'accordo con elyxyz: la frase finale innonda di ricordi. Sono praticamente qui col magone. Bello, bello, bello.
Bella drabble come sempre. Complimenti.
E, sempre per citare elyxyz: sì una sul dottor Kovac! (che io adoro, è il mio preferito!)

24/06/10, ore 14:55

E' molto carino anche questo capitolo. Adoravo le infermiere della serie. Mi piacevano tutte, carol era la mia preferita, ma anche le altre erano meravigliose. Puoi scrivere qualcosa su carol comunque non ti preoccupare man mano che andrai avanti a vedere gli episodi spunteranno tanti personaggi che avrai l'imbarazzo su chi scrivere. Se posso darti un consiglio io mi appunterei da qualche parte quelli che mi piacciono di più e poi butterei giù qualcosa... Lo faccio anche io appena ho un'idea la appunto su un block notes e poi ci sviluppo la ff sopra... Sei bravissima comunque, continua questa raccolta perché ti stanno venendo molto bene.

24/06/10, ore 13:58

Quando ho letto la frase finale, un mare di ricordi mi ha invasa. Non so perchè, ma di tutte le frasi del telefilm (oltre a: "Non è un pic nic!" di Benton) è una di quelle che mi sono sempre rimaste impresse.
Lydia è un po' acida, sarcastica, burbera e disillusa, ma noi poi sappiamo che sa anche amare, no?

Se posso chiedere, a me piacerebbe leggerne una su Kovac, o magari lo tenevi per più avanti?

PS: non so se ti fa piacere saperlo, ma ho appena aggiornato Linette anche io,

e se riempirai il fandom di Merlin con drabble Merthur, ne sarò felicissima! ^O^

19/06/10, ore 18:25

Per una volta la mia frase preferita non è l'ultima ma "In effetti, io sono bello.", perché l'ho trovata molto Peter.
Sei brava ad inquadrare i personaggi, anche se li conosci da poco.
Continua così.

08/06/10, ore 21:24

Eccomi, scusa del ritardo. Mi spiace che stai male, ti posso perfettamente capire, visto che sono reduce da una broncopolmonite che mi ha praticamente distrutta.
Venendo al capitolo, mi è piaciuto molto anche questo. Benton sa essere megalomane e odioso, molto spesso. Ha sempre quella mania per perfezionismo da primo della classe. Mi è piaciuta la sua riflessione.