Amore oltre il tempo
di Yellow_Falling_Leaves

08/09/10, ore 15:33

bellissimo mi raccomando continua ad aggiornare presto

08/09/10, ore 15:32

ma tanya quando ha detto che erano andati a trovare un loro caro amico e famiglia,con caro amico si riferiva a carlisle o a eddy?
e poi non mi ricordo..tanya ci haprovato spudoratamente con eddy?
e cedric chi è?
voglio dire è il compagna di una dellesorelle o sarebbe un ipotetico fratello?
io sinceramente non l avrei presa così bene il fatto di trovarmeli davanti..
tanto meno eddy e il fatto che voglia stare con i bambini

08/09/10, ore 15:25

ehi non puoi lasciarci così!

08/09/10, ore 15:22

alla fine si sono rincontrati, scommetto che i piccoli faranno da cupidi x i loro genitori adesso sono entrati in scena anche i denali, spero solo che tanya non faccia cavolate come al solito vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

08/09/10, ore 15:05

Finalmente si sono incontrati! Però mi sa che Bella non la farà passare tanto liscia ad Edward, e Tanya sicuramente romperà le scatole come sempre! Mah, speriamo bene! ;)

08/09/10, ore 14:58

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ai così! Sempre più brava! Posti presto anche perché hai molta ispirazione, vero? Grassssssssssie!!!!!!!!!!!!! *.* ;D XD

08/09/10, ore 14:52

Ma Bella non ha lo scudo che la protegge???E wow ha già perdonato edward spero di si infondo ha già avuto la sua punizione e Tanya non metterà i bastoni fra le ruote a Bella e Edward spero di no dopo tutto quello che hanno passato spero anzi che li aiuti!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo come sono dolci Ej e Nessie!!!

06/09/10, ore 14:05

Ciao! Bè anche se gli aggiornamenti non sono molto frequenti spero che andrai avanti fino alla fine con la storia, è troppo bella! Bellissimo questo cap! Ej è molto intelligente e ha subito capito chi era Edward anche se aveva bisogno di una conferma. Edward finalmente ha capito tutto! Non ci posso credere che bello! Solo ceh tutto è stato rovinato da uno degli attacchi di Ed e Bella. Aggiorna presto! Kiss

04/09/10, ore 23:42

e ti prego nn fa passare tutto questo tempo di distanza

04/09/10, ore 23:41

bellissimo mi raccomando posta prestissimo

04/09/10, ore 18:39

ciaooooo nuova fan mamma mia questa ficcy mi piace un sacco!!!! cavoli ma qndi sia eddy ke bella hanno questi attacchi in contemporanea o sbaglio???? sicuramente centra il fatto ke si sn rincontrati, ke i bimbi abbiano conosciuto il padre.......xkè prima dell'incontro nn era mai successo o sbaglio??? kissa vedremo a prestoooo un baciooo

04/09/10, ore 15:30

bella diventerà una furia..
ma quindi li ha seguiti e ora che ha scoperto che sono stati in contatto con dei vampiri e per di più i cullen chissà che casino che succede..
e poi loro sono piccoli che punizione può dargli?
di certo non può buttarli fuori di casa..

04/09/10, ore 14:18

Ciao!Bellissimo cappy,ma dovevi proprio farlo finire così????Comunque spero che aggiornerai presto perchè la tua storia è bellissima,infatti,oggi,quando ho acceso il computer non credevo ai miei occhi!!!
Comunque cosa ci faceva Bella a casa Cullen?O era una crisi di Ed?
Baci & Abbracci Gattino Bianco

04/09/10, ore 14:11

Bellissimo!! poveri con questi dolori! Posti presto? Pleaseeeeeeeeeee! *_* ;D XD

04/09/10, ore 13:24

Come hanno fatto a sentire il grido dela loro mamma e chissà forse ora Edward capirà che la loro mamma è in verità la loro Bella grazie per aver postato adoro questa storia e devo dire che Ej è molto intelligente proprio come sua sorella hanno subito capito che Edward è suo padre!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo