Giallo a Wonderland: chi ha rubato la crostata?
di Elelovett

20/09/13, ore 20:38

ahahhahaha comunque ci credi che avevo pure indovinato il colpevole? Si capiva da quando il segugio non trovava la pista e poi il fante gli da un calcio....pero è davvero molto carina pensa che ho addirittura sospettato che forse avrei potuto essere io ....infondo perche no, io adoro le crostate!!!E come dice Tarrant:2Una crostata è pur sempre una crostata!"(questa frase la amo dal profondo del cuore o_O )

01/04/12, ore 21:02

Ahahahah noooo ma dai xD Il fante di cuori!! Insospettabile! Non mi aveva neanche sfiorato l'idea xD Sei una genia, mia cara! Tarrant sarà anche il detective ufficiale, ma tu sei la capocomica! :'D Bellissima questa storia ;) Scritta e raccontata bene. Ho stimato un tot il Cappellaio..(come mio solito **) ma hai caratterizzato bene tutti i personaggi, complimenti ^^ Un giallo a tutti gli effetti..Sai, io sospettavo fosse o Mirana o la Lepre Marzolina, lo stregatto era troppo scontato..u.u
Che dire, sei grande! xD Ci si legge in giro..Buon viaggioavederci :*
Un bacio grande come la testa della regina rossa!
Ari
p.s. Abbassolacapoccionamaledetta!

21/08/10, ore 13:28

Ihih questa storia mi piace molto e riesco proprio ad immaginarlmelo il cappellaio che alla fine chiede di riavere il suo amato cappello!^_^
Questa ff fila tra quelle che vanno ricordate e tu finisci trai miei autori preferiti, brva adoro il tuo stile di scrittura!^_^
kiss kiss Euridice Volturi

11/08/10, ore 16:57

Grazie del ringraziamento sorellina *.* ( ho fatto un gioco di parole forte ! xDXDXD) cmq,la storia mi è piaciuta molto,e hai fatto molto bene a fare andare la storia come nel romanzo originale ^^ ( io l'ho comprato,ma poi mi sono reso conto di saerlo tutto a memoria senza averlo mai letto,visto che ho visto il film di alice nel p.d.m più vecchio xD + quello nuovo xD sapevo tutto xD alla 50 pagina mi sono fermato xD peccato che avevo buttato lo scontrino xD

11/08/10, ore 11:58

*.* Uhh Sono curiosissimissimo *.* aspetto con trepidazione il seguito

11/07/10, ore 23:16

Ele sei stata davvero bravissima! Anzi bravissima è dir poco!
Davvero non mi sarei mai aspettato quel finale! Scrivi davvero bene! Mi piacerebbe tanto che tu continuassi a scrivere! Comunque ripeto : bravissima.
da sanmarco,ovvero simoct94,ovvero TonY

11/07/10, ore 18:52

Ele è bellissimima xD ed interessantissima xD metterò una recensione x ognuno dei due capitoli rimasti^^

06/07/10, ore 17:59

Ma che carina! XD E' ambientata prima degli eventi del film, giusto? Molto interessante e piacevole da leggere. Vola tra le seguite :D

29/06/10, ore 12:55

Noo, ti prego, devi continuarla!! Mi piace da morire, è molto ben scritta e anche divertente! Poi, i personaggi sembrano proprio quelli del libro e del film, li hai resi molto somiglianti! XD il Fante è un grande, mi piace molto il fatto che hai messo in evidenza anche i suoi pensieri, che nel film sono praticamente inesistenti...brava! Continua così! XD

11/04/10, ore 16:23

Uhuh come amo quel gatto xD (ma di più il cappellaio ù-ù) brava continua così :)

09/04/10, ore 15:18

El! Salve :D Ma che bella storiella interessante ù-ù interessante perchè c'è il cappellaio, bada bene xD. Chissà chi è stato? Forse Stayne? In fondo nessuno sospetterebbe di lui, no? Bye, a prestoooooooooooo