Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

19/10/10, ore 19:13

A deep question: why do feminine warriors want to fight Kouga, even if he does not want it? Why do they want he to respond in the same way? Is this a hormonal manifestation? (Remember Jabi). Kaoru does not fight...with her body, but her mind is very argumentative. So, Ikuo is switching on Kaoru's own jealousy? Botan, I have hadn't time to read your fics until now, so I am going to review them in the next days. You do not need to comment my several reviews in your next chapters to avoid to get an inapropriate attention by you. If you want to comment something, just e-mail me.

09/04/10, ore 12:59

Sempre piu' bellee!!ormai non so piu cosa dire!! : ) Anch'io sono d'accordo per le anticipazioni dei capitoli,anche se a me piaciono le sorprese,magari non svelando troppo..Per la musica ,io sono una grande fan di jpop quando leggo le tue fanfic ascolto sempre Ayumi Hamasaki.(non so se la conosci..)Per me ha una voce bellissima ,sia quando fa canzoni dolcissime che pop.Ascolto anch'io le OST di GARO e sono davvero bellix!Infine, l'arrivo di Souka rende la storia piu movimentata anche se quando mancava poco che Koga e Kaoru si baciassero l'avrei scaraventata dalla finestra!(come fanno negli anime : ) )Be'!avevo scritto che non sapevo cosa dire e invece.. Lascio il link di un video,per chi fosse interessato,della discografia di Ayumi.

08/04/10, ore 15:40

Dopo una snervante mattinata non molto piacevole, accendo il pc, vado su EFP e cosa trovo?
Il nuovo capitolo di GSS, ti adoro!
Riesci sempre a sorprendermi e regalarmi un sorriso.... ma questo già lo sai!
Come mi avevi anticipato anche qui non sono mancati i colpi di scena, e Souka... beh, è ancora presto per decifrare il suo personaggio ma sono convinta che le sorprese non mancheranno di certo! Sicuramente è una tipa intraprendente e sa il fatto suo.
Mi è piaciuta molto la scena di Kaouru (Ovviamente!) quando chiede a Kouga cosa ne pensa lui degli occhi della pittrice; certo che gli occhi azzurri hanno il loro fascino (... scrive una ragazza che ha la "fortuna" di avere gli occhi azzurri...) ma anche gli occhi marroni (o grigi, o verdi) non sono da meno, perchè anche loro possono assumere le svariate sfumature di colore ed essere altrettanto affascinanti.
Adorabile anche la malizia sia di Souka (ragazza realmente impeccabile?) e l'umorismo di Ikuo = ^____^ !!
Per quanto riguarda la "faccenda" Yuka anche se devo ammettere che il suo personaggio mi piace molto, non significa certo che debba finire "per forza" insieme a Rei... all'autore la decisione finale!
Per le anticipazioni io penso che potranno piacere (se ci sono... bene, altrimenti è lo stesso), basta che non rivelino troppo della trama del capitolo successivo, in questo caso trovo che le anticipazioni dell'ottavo capitolo vadano bene, ma ti saprò dire meglio la prossima volta dopo averletto il capitolo in questione.
Disegno ugale ennesimo capolaoro!
Dopo questo papiro di parole ti saluto con il solito ringraziamento più che dovuto anche questa volta (Ire si prosta ai piedi di Botan venerandola senza ritegno con gli occhi luccicanti) e ti abbraccio con tanto affetto. Al prossimo Episodio!

08/04/10, ore 11:16

ma io ti adoro!e adoro sentirti sia qui che sul forum!il tuo disegno è davvero fantastico e questo nuovo personaggio è molto intrigante, non vedo l'ora di conoscerlo meglio!per quanto riguarda l'anticipazione, secondo me è un'idea carina, tanto più che era presente anche nella "serie ufficiale".che la tua "serie ufficiosa" duri più di 20 capitoli non può che farmi piacere!sinceramente non mi lamenterei che fosse infinita:anche con i bisnipoti verrei a leggere i nuovi capitoli!
un bacio

08/04/10, ore 09:28

*raccoglie quattro o cinque sassi* Mmm...Soooooooouka, esci un minutino? xD No, dai, poverina, diamole una chance xD Eccomi qui di nuovo a recensire...scusa se ho mancato l'altro capitolo, ma ero sommersa dai libri!
Prima di tutto, la tua idea di inserire gli spoiler a fine capitolo mi è sembrata a dir poco magnifica, più che altro perchè ogni volta che leggo GSS spero sempre che l'aggiornamento non finisca mai, e quando irrevocabilmente la barra per far scorrere la pagina di blocca penso: "Noooo! E adesso! Non posso vivere senza sapere come va avanti!"...quindi sono molto molto contenta della tua trovata <3 *_*
Per quanto riguarda il capitolo...boh, io questa Souka la vedo proprio male. E anche Ikuo. Anzi, li vedrei bene assieme xD *così ci liberiamo degli scocciatori e Kaoru e Kouga rimangono in love-love mode on* <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa magnifica ff!
Baciiii *_* Chiara