LA VITA è COME UN VALZER
di Sarah Corvinus

30/12/10, ore 21:39

davvero brava Chiby Rie_chan,mi èmolto piaciuta questa posiea,la ripetizione "mentre l’orchestra suona con strumenti d’argento, questo valzer che è la mia vita." da un tocco altero alla poesie e l'ultima parola "perdono" mi ha lasciata spiazzata (positivamente) bravissima, ha stile
ronny97

08/04/10, ore 21:02

Suggestiva al massimo! Mi viene in mente una villa, un maggiordomo, una stanza semivuota. Come nel video di "Apologize"; non è che vada matta per quella canzone, ma il video è molto, molto ricercato e fine. Come la tua poesia.

08/04/10, ore 19:20

Oddio, questo scritto è sublime, stupendo, charmosissimo!!! Mi spiace se l'ultimo aggettivo rovina tutto però lo uso sempre ^^"
Una cosa: non sembra molto una poesia, più un... un... Non so ma non mi ispira poesia! E' più un piccolo testo, molto molto bello!!!
Saluti! Tawara ^^

08/04/10, ore 19:03

molto bella, davvero! Sono rimasta molto colpita, leggermente "baudelairiana", e per questo mi è piaciuta ancora di più!
Attenta solo al ripetersi di "l’orchestra suona con strumenti d’argento questo valzer che è la mia vita", so che l'hai fatto apposta, ma andrebbe controllato, da un'accezione pesante che stona con l'organicità della tua bellissima poesia.
Per il resto continua così!

08/04/10, ore 16:47

ma che carina questa poesia...bravo/a!