Le trame del destino
di Dampyr_91

16/05/11, ore 19:48

Oddio... Bella, anzi Bella non è la parola adatta... Stupenda... sia il capitolo 1 che il capitolo 2, spero che continuerai (anche perché io adoro la coppia AceXRobin)... Ti prego aggiorna il prima possibile Kiss

15/05/11, ore 19:00

Ciao, inanzi tutto complimenti... ho una sola parola da dirti Bella, anzi Bellissima... Ti prego continua ed aggiorna il prima possibile, Voglio assolutamente sapere come va a finire ciò... Robinn Incontrera dinuovo Ace? E tra di loro che cosa succederà? Sono colpita e non vedo lora di leggere il proseguimento!

08/06/10, ore 13:16

Splendida storia, davvero! Le storie con questa coppia sono davvero poche. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

05/05/10, ore 19:18

bellissimo anche questo capitolo, non vedevo l'ora che aggiornassi <3
Hai ragione... è bello sapere che non si è soli ad apprezzare la coppia Robin/Ace XD
Continua così!

22/04/10, ore 22:04

Ok, lo so che è una coppia assurda ma anch'io come te adoro Ace/Robin *O* starebbero benissimo insieme <3
mi è davvero piaciuto questo primo capitolo, spero aggiornerai presto!
Un bacio!

10/04/10, ore 22:23

Bonjour! (mi ricordassi come si scrive in polacco, lo farei...tanto per ricordare le nostre amate ospiti... ;P)

come puoi ben vedere, alla fine sono approdata anch'io sulla tua fanfiction - magari un po' in ritardo, ma abbi pazienza e sopporta... (tanto per fare un esempio, devo aggiornare la mia storia su Star Wars da quasi un mese, vedi un po' tu)

Vabbè, basta blaterare queste vaccate, che è meglio. Premesso che di One Piece non so una benemerita mazza, come al solito però cado praticamente in adorazione davanti ad ogni cosa che scrivi...Vals, stai diventando la mia scrittrice preferita! :D

tantissimi baci, tua Benny (non l'avevi capito che ero io, eh? Dì la verità! ;D)