Non ti libererai di me
di mindyxx

16/10/15, ore 12:16

C'è chi legge la bibbia, chi un passo di una persona importante ed io inizio la mia giornata con una Drabble, che poi le adoro.
Merlino sempre molto preoccupato per il suo signore e quindi sempre pieno di consigli e cosa riceve in cambio? Amicizia? Amore? Affetto? Una cosa ne siamo certi che non verrà mai abbandonato, e Arthur lo rassicura con la frase "non ti libererai di me". Una frase che tutti vorrebbero sentirsi dire. Senz'altro questa frase avrà fatto tanto piacere a Merlino che stravede per il suo Arthur.
Sempre più brava
Ciao a domani

27/08/13, ore 15:19

*w* carinissimo il gesto di Arthur in questa storia ^^
è troppo dolce complimenti mi piace tanto tanto ^^

05/07/10, ore 09:46

Ecco un'altra fanfic che quell'altra - che è sempre Egle - mi ha incollato in chat! Mi sa che non l'ho vista quando l'hai pubblicata! Comunque è inutile negarlo: è amore! Potrà anche "distrarsi" dietro a Gwen ogni tanto, ma è solo una copertura, in realtà Arthur ama Merlin, è evidente!Lo sanno tutti: Uther, Hunith, morgana - Morgana l'ho deciso io-... E ho amato da matti il gesto di Arthur di portarsi alle labbra la mano di Merlin e baciarla! E poi quando gli dice "non ti libererai mai di me"...sembra una confessione d'amore! Bellissima! Brava!

05/07/10, ore 00:33

Ogni tanto trovo qualche fanfic che mi ero persa e che è degna di nota (soprattutto ho la rara capacità di trovarle intanto che sto dormendo, come in questo momento!) Ma bando alle ciance... secondo me è andata davvero così. Nel telefilm non si vede perchè in quel momento stavano probabilmente inquarando Morgana ma il bacio sulla mano di Merlin e l'occhiata carica di amore con cui gli ha detto la battuta fichissima prima di andare a combattere sono accaduti al 100%! Brava! Bella drabble! Baciii!

31/05/10, ore 19:41

Drabble molto carina ed estremamente tenera, nella sua dolcezza. Anche il finale ironico, in realtà, non si lascia dietro una sonora risata, ma più un leggero sorriso per la situazione a dir poco idilliaca.
Uno scenario distensivo che rilassa, per via anche di uno stile semplice e spogliato di qualsiasi artificio stilistico: come una carezza, scivola via con l’implicita promessa – qui solo accennata – stipulata tra i due protagonisti. Non mi lasciare.
Bravissima! ;)

17/04/10, ore 09:53

Bellissima davvero! *O*
Magari fosse andata così ç_ç
Stai diventando proprio brava a creare drabble! ^___^

12/04/10, ore 21:30

Bellissima!!!!!
Riesci a racchiudere in pochissime
parole, sentimenti talmente forti da
emozionarmi mentre leggevo!

Mi sono sciolta *w*
Complimenti, cara ;D

11/04/10, ore 10:46

Aw!
Arthur quando vuole sa essere veramente dolce nei suoi gesti!
E Merlin è proprio un servo fedele... E non solo!
*___* Mi è piaciuta molto!
Complimenti!