OnTheMouthOfHell
di Imaginary82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/10, ore 22:30

Ciao! Complimenti, la storia sembra promettere davvero bene! Ti scrivo per ringraziarti di questa immagine "leggeva per me, ad alta voce, mentre accarezzava la pancia che avvolgeva la mia vita", la trovo sublime, di una dolcezza e risolutezza disarmante.. grazie! Aspetto curiosa i prossimi capitoli!

16/04/10, ore 21:25

Il tuo modo di raccontare la Bella bambina, insicura e offea di fronte alle aspettative del padre mi fa sorridere di cuore...Non so se ciò vale per tutti i bambini ma mi ricorda un po' com'ero io con mio padre tanti anni fa...E l'amore di lui verso la sua bambina è...è adorabile! Che dire, questa tua Bella pur non discostandosi dalle caratteristiche datele dalla Meyer acquista nelle tua parole uno spessore indipendente che la sua creatrice non ha saputo darle a prescindere da Edward... Che dire sei straordinaria come scrittrice e come amica e io ti voglio un bene immenso!

15/04/10, ore 01:22

bellissimo anche questo capitolo!!!
quindi.. l'epoca è più o meno la seconda meta del 1800..
sono prorio curiosa di vedere gli sviluppi :)
scrivi benissimo :)

14/04/10, ore 12:25

Miki ho buona memoria il capitolo me lo ricordo e sai già cosa penso, che scrivi benissimo e la storia mi piace molto.

14/04/10, ore 09:19

E poi, ecco la parentesi familiare, l'affetto e la commozione genitoriale, l'insicurezza infantile, una dolcezza infinita a permeare tutto. Anche stavolta mi ripeto, ma ho adorato ogni riga di questo capitolo ed il modo in cui finalmente fornisci a Bella una vera infanzia, già lasciandoci presagire che creerai una donna vera, forte e fragile insieme, completa, con una sua ben marcata personalità, molto diversa da quella macchietta della Meyer che pare non avere nè passato, nè presente, nè futuro. Ho adorato l'accenno alla vera bellezza, il modo delicato con cui viene trattata, il senso di affetto che si percepisce in ogni parola. Straordinaria, davvero.

14/04/10, ore 09:16

Ho appena visto che hai aggiornato ed io, maledetti consigli di classe, non avevo fatto in tempo a commentare il primo capitolo, ma ora mi rimetto in pari. Non sai quanto sia felice che tu abbia finalmente deciso di pubblicare anche qui, dove posso seguirti con più facilità e costanza e dove puoi avere maggiore visibilità per questa storia che si prefigura già tanto meravigliosa. Già sai, cosa penso di questo primo capitolo, ma te lo ripeto: è intringante come non mai, questo inizio in medias res, quest'oscillazione tra pensieri e realtà, i dubbi che ci insinui, le emozioni che ci fai provare, quel sottile senso di alienazione che condividiamo col protagonista e naturalmente la morbosa curiosità nei confronti dell'identità della donna. Insomma, un inizio fantastico!

12/04/10, ore 14:56

Oh mio Dio ce l'ho fatta...il mio tesoro è su EFP!!! E il tuo posto qui è più che meritato....
Grazie e mille volte ancora grazie per la dedica, tu sei e sarai sempre l'amica perfetta, e non mi importa della distanza che c'è, sei una persona troppo speciale!!!
Per quanto riguarda la storia lo sai, semplicemente perfetta!!!
Ti voglio un bene immenso!!!! <3

11/04/10, ore 16:50

Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Tesoro anche tu sei fantastica.
Vedrai che più andrai avanti più lettori appassionati avrai!!!
Ti adoro baby,
Non tremare.
Solo cose belle.
Juls

11/04/10, ore 15:13

wow O.O
cavoli.. scrivi benissimo! complimenti!
e la storia mi incuriosisce motlo! ^^
non vedo l'ora di leggere il resto ^^

11/04/10, ore 11:47

Miki la storia mi piace moltissimo, la descrizione che fai sono bellissime, e il momento in cui Edward si accorge di non essere più umano l'hai reso benissimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]