L'Ultimo Guerriero
di micht82

05/10/11, ore 19:17

Ciao volevo dirti che la storia è veramente bella. Sono stata con il fiato sospeso fino alla fine, anche se devo dirti che desiderava tanto la morte di Kaeso. Cmq per il resto complimenti.

05/01/11, ore 20:24

Ciao, ho trovato solo ieri la tua storia navigando sul sito e l'ho letta tutta d'un fiato, l'intreccio della trama e le storie dei personaggi sono degne di un romanzo, sicuro che fosse la tua prima ff? cmq ho alcune domande da farti, spero tu mi risponderai:
1) Quando comincerai a scrivere il seguito della storia? sono curiosa di sapere cosa ha in mente Aro.
2) Mi puoi svelare quali sono i poteri dei 5 nuovi membri?
3) Chi fù a rapire Robert quel giorno? Anthia?
4) Come mai Jasper è diventato cosi amico di Leonardo? Cosa si sono detti durante il loro viaggio sul furgone bianco?
Spero che tu mi risponda, non so se si nota ma sono un pò malata per le storie e la lettura in generale, quelle dei Cullen in particolare, grazie by linn86.

03/01/11, ore 18:55

Allora devo assolutamente lasciare un commento, quest'ultimo capitolo infatti non può essere privo di recensioni, come tutta la storia d'altronde.
E' bellissimo, ben scritto, scorrevole, ricco di colpi di scena.
Il duello finale, con un Alexios imbattibile, che sradica alberi con il pensiero l'ho trovato perfetto.
Il sacrificio di Juliet, è stato molto dolce, il suo istinto materno è stato più forte di qualsiasi cosa.
E il lieto fine, non poteva mancare!!
Anche se i Volturi sono sempre lì a tramare alle spalle dei Cullen..vedremo..
Hai lasciato molte strade aperte per un seguito e spero che ti ci dedicherai appena possibile!!
Bravissimo Micht ;)

20/11/10, ore 15:55

ciao!!!
che dire la tua storia mi piace tantissimo!!!
complimenti per l'originalità e per la tua scrittura, bravissimo/a scusa ma non so come ti chiami!!!

continua a postare presto!!!

12/10/10, ore 12:25

ma non posti più? sarebbe davvero un peccato... la tua storia è molto bella e originale e spero di poter leggere il seguito! ciao

29/07/10, ore 22:25

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato! E' bellissima e molto avvincente, attendo con ansia il prossimo capitolo, complimenti!

29/07/10, ore 11:04

ù__ù ora che sta volgendo al termine, ho ancora più voglia di rivivere questa storia...
L'ansia di Bella, la preoccupazione per Nessie è così reale...come al solito riesci ad immergerti ed a capire profondamente gli stati d'animo di una donna.
Muahmuahmuah...sarà per la full immersion di estrogeni che ti fai al castello??? ahahahahah
E la storia di Robert? ç____ç? Tremenda!
Mi ribolle il sangue, soprattutto sapendo cosa succederà dopo!!!
Nessie, ovviamente, è un piccolo genio! Più che mezza vampira io direi più una streghetta!!!!!

09/07/10, ore 08:22

Bello come sempre!!!!

07/06/10, ore 16:05

Bello come al solito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/05/10, ore 11:29

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/05/10, ore 10:52

Bellissima storia e bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti!!!!!!!!!!!!

08/05/10, ore 07:18

NONNONNONNONNONNONO'!!! Cavolo, hai postato due capitoli senza che io commentassi!!!!! Uffa!
Lo sai che rileggere la tua storia è sempre bello e man mano che va avanti si fa sempre più interessante...consiglio a chi legge di lasciare un piccolo commento, perchè a chi scrive piace sentirsi dire cosa ne pensa chi legge, anche se il parere non è favorevole, aiuta a migliorare. Michele ha fatto un ottimo lavoro di trama e di caratterizzazione dei personaggi in questa storia, che, fidatevi, migliora di capitolo in capitolo!

27/04/10, ore 19:40

Il ciondolo..il simbolo...hi hi...il nome del clan...geniale!
Ho riletto davvero con piacere il racconto di Alexios...il suo tormentom per aver messo fine alla vita di una bambina innocente e il suo volersi redimere salvando Nessie...questa cosa sarà molto simile nella mia storia...vedrai...
Bellissimo anche questo capitolo...

27/04/10, ore 19:34

La parte finale di questo capitolo mi fa venire sempre il magone...vedere portata via Nessie così, improvvisamente, lo sgomento di Bella, la volontà di Alexios di aiutarli a ritrovarla...uff...per fortuna che so già che succede, sennò...mi ricordo ancora l'ansia in attesa del capitolo successivo...
Bello bello bello...l'intreccio, la trama, le idee...tutto.

20/04/10, ore 17:59

MICHELE...il quarto capitolo...è stato un piacere rileggerlo. Il racconto di Alexios mi lascia sempre con un po' di amaro in bocca. Come al solito ti faccio i miei complimenti per la fitta trama, per come gestisci la moltitudine di personaggi e SOPRATTUTTO per i dialoghi! Noto anche con piacere che non sono l'unica ad averla notata questa tua predisposizione! Vorrei mostrare almeno 1/10 della scioltezza che mostri tu quando dai voce ai tuoi protagonisti.
Al prossimo.
Ciao ciao. Miki.