A quel tempo gli incubi le facevano meno paura
di Glowen

05/05/10, ore 10:25

Complimenti, donnah, davvero. Questa doppia drabble ha qualcosa di fine, di poetico, quasi, nella (o dovrei dire 'nelle'? XD) conclusione.
Mi è piaciuta, sinceramente.
Arthur e Morgana sono lì, quasi padroni del tempo e dello spazio, eppure con tutti i loro timori, le ansie che li avvicinano, nel loro agire scenico.
Ripeto: mi è piaciuta, sinceramente. Punto.

17/04/10, ore 14:35

Mi è piaciuta molto questa breve storia, a partire dalla scelta speculare dei due momenti, anche se con finali diversi, alla caratterizzazione. Io sono Merthur OTP, eppure mi piacerebbe un rapporto amoroso tra Arthur e Morgana (molto più che con la Banderuola, per capirci XD, peccato che il telefilm non sia diretto lì ç_ç).
Tornando alla tua fic, ti rinnovo i miei complimenti, sia leggendola in chiave fraterna che non, l'ho gradita molto.

12/04/10, ore 17:15

Non capisco questa fissa che avete tutti per le Arthur/Merlin, comunque non ho niente in contrario, ognuno la pensi come vuole... xD Trovo la tua storia dolcissima, anche se la vedi solo come un'amicizia. Mi è piaciuta molto, anche perché va molto vicina all'idea che mi sono fatta io di quei due... Complimenti, ottimo lavoro!

11/04/10, ore 21:58

Ciao,
come accanita sostenitrice di Arthur/Merlin, dato che ho la possibilità di immaginare una conclusione, ebbene, vedo Merlin dirigersi verso Arthur, prendere posto nel letto accanto a lui per fargli scordare che era Moragana colei che stava aspettando.
Dopo questa breve conclusione, comunque, ti faccio i complimenti. Molto bella, brava.