Moon city
di dancy184

15/11/10, ore 12:11

O__O mi piace... che caspio di lavoro fa suo padre??? il mercenario?

19/06/10, ore 13:53

Bella bella bella! ** interessante u.u Mi piace il tuo stile! E'...eeto, è semplice, ma cattura molto, non mi viene una parola per descriverlo se non 'interessante' x°D scusa per la mia scarsa proprieytà di linguaggio di oggi, ma credo di dormire acnora in piedi u.u in ogni caso mi piace molto questa fic! credo che la seguirò volentieri!!! *___*

05/06/10, ore 14:54

un po' depressa all'inizio la ragazza, eh?...
interessante il pare di eff, sicuramente buono ma forse c'ha un affare in ballo con qualcuno di troppo...mumble mumble..
è una novità interessante il trio di deficienti ;)

05/06/10, ore 14:44

i montati sono per me un po' come sono per eff...
anche stavolta un capitolo divertente, strano a volte (la storia del bagno da dove l'hai tirata fuori??) ma divertente come sempre!!
mi piace come scrivi ;)
certo che no sapere nuotare ha tolto un po' di punti al personaggio...eheh

05/06/10, ore 14:34

ahahah!! "vandali adolescenti e adulti pazzi e invadenti"! straforte!! XD
divertentissimo poi il modo con cui hai descritto le sensazioni di eff, che poi sono comuni a un po' tutti i ragazzi!!

purtroppo la gente senza cultura a primo acchito mi fa lo stesso effetto..forse sono un po' schizzinosa..

anch'io a volte devo tirare fuori un po' di decisione per fare socializzazione!! ahahah!! fortissima la ragazza!

ok, forse le reazioni di eff a volte sono troppo adolescenziali per i miei gusti...ma infondo va bene così!lei E' un'adolescente! ^-^

05/06/10, ore 14:15

mi piace il tuo stile, semplice, conciso, chiaramente ragazzesco!! scusa ma non so trovare parola migliore per definirlo ;)
eff mi ispira un casino, è il classico tipo di ragazza che avrei voluto come amica per sapere cosa potrebbe passare per la testa a tipi così!
c'mon girl, continua!!
leggerò presto gli altri capitoli ^-^

06/05/10, ore 10:58

oddio nooooo che vogliono fare???ufffii mi metti pauraaa!!eff è un mito però davvero ahah uffina spero che i tre idiots non facciano cavolate!tu non farglielo fare please!a presto ^_^

25/04/10, ore 23:01

ari, sono commossa dalla dedica! anche se, davvero, dovresti smetterla di chiamarmi così, perchè gran parte dei miei problemi attuali derivano dal trauma infantile di essermi sentita chiamare acquazzone e quindi, ecco.. xD
capitolo INTRIGANTISSIMO, avevo letto la bozza primordiale in classe e fatto notare la frase scombinata su up (ah, le imprecisioni grammaticali...) e noto cn piacere che me l'hai sistemata a dovere.. inserendo anche un piccolo quanto sottile dettaglio che mi fa annusare l'aria speranzosa.. mi conosci, non sono una fan dello yuri, ma dammi un pò di fisicità, una ragazza dai capelli rossi eccentrica e un pò di confusione sessuale e sono perdutamente tua!
inoltre, apprezzo sempre le citazioni dei velvet underground, who loves the sun tralatro me l'hai consigliata tu.. *trattiene a stento la commozione*
passiamo alla seconda parte, molto più "ehi, lento violento!" di quanto mi sarei aspettata, leggendo la bozza.. lo schiaffo mi ha preso di sorpresa quasi quanto l'arrivo del padre! che figo è?????????? LO ADORO xD
comunque si apre un nuovo mistero.. che centra simon con la famiglia di hecks? loschi affari o baruffe giovanili (opto decisamente per la prima)?
e perchè hecks si piglia così male? mai sentito parlare del "vivi e lascia vivere"?bah, tutti strani in sta moon city, ma non ho mai detto che la cosa non mi piaccia..
introduci un nuovo pov, tralatro al passato remoto, al MIO amato passato remoto! e qui raggiungiamo livelli di adorazione inimmaginabili, poi se mi presenti lo scenario con 'sti tre scapestrati, un "frocio di merda" e un purino.. vuoi farmi morire, per caso (inserendo dello yaoi, per caso xD)?
dunque adesso sappiamo che tra eff ed hecks non è finita qua.. non vedo l'ora di avere nuovi sviluppi tra le mani, comunque adesso in facebook ti tartasserò al fine di avere altri spoiler *risata malefica*
quell'"oh, fly" l'hai preso da zelig? in tal caso, hai tutta la mia stima
e anche un'altra cosa..
e una domanda, perchè max si firma j? adesso me lo spieghi!! E' COLPA TUA!
brava ari, davvero la tua storia mi piace tantissimo, come la scrivi e che di che cosa tratta, e sono felice che tu abbia abbandonato l'idea di smettere. perchè davvero, ti avrei fatto molto mooooolto male :D
un bacione e tanti complimenti, elena

13/04/10, ore 23:02

E' COLPA TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (cit. privata, a mia volta)
comunque, MITICUUU!
che bello il fatto che aggiorni tutti i giorni, spero proprio che duri (niente a che fare con questa autrice imbrogliona e anche un pò scabrosa... mi dovrei vergognare, con un'aggiornamento al secolo circa.. XD)
ma sorge spontanea una domanda. TI SEI PREPARATA PER LA VERSIONE DI LATINO che deuco avrai domani? bè, francamente me ne froga poco, finchè continuerai ad aggiornare a questo ritmo.. :D *altruista*
bello bello il capitolo, eff so io che cosa ti manca, esattamente la stessa cosa che manca a me! un pò di.. uhm, ah, eh.. sì, ecco. appunto, proprio.
comunque azzarderei dall'allusione alla bionda dagli occhi profondi (SELENE LOVE U) che l'incontro del primo giorno non sia affatto stato dimenticato.. ah eff alle prese con il fascino di una donna fatta e finita! quanto mi piace!
quindi,LA SOCIALIZZAZIONE è impostantissima, meno male che la mia piccola effy se ne accorge nonstante tutto! anche se non mi va a genio questo suo essere simpatica a tutti.. insomma lo sai che sono una fan del protagonista emarginato-e-possibilmente-problematico, che ci vuoi fare. e colpa tua(aaaa) comunque!
siete tu e le tue doti di disegnatrice, scrittrice e ballerina di move la colita che mi fate innamorare ogni giorno di più di questa storia..
oh, te l'ho già detto stamattina spiazzandoti non poco che ADORO come scrivi? ;)
un bacione, la fedele adepta
ps. tipico dell'adolescente medio: prendere altri programmi quando già si aspetta una persona.. VOGLIO MAX!

13/04/10, ore 15:29

ahah grande!dai molto carina spero la continuerai!ahah comunque persone normali eh XD a presto ^_^

12/04/10, ore 23:25

MITICUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! cos'è, lunedì è improvvisamente diventato il giorno ideale per VOI GRANDI AUTORI? ;)
browny sei un genio, davvero. questo secondo capitolo è acqua fresca con le bollicine.. tipo aspirina ma meno amara. il cinismo di eff applicato alla sua incapacità di passare inosservata mi fa smettere di pensare alla versione di latino e alla verifica di matematica andata egregiamente male.
brava, brava brava.
sono ORGOGLIOSA di te, che ti tiri fuori dai periodi del cazzo sfornandomi queste perle.
e ho notato qualche citazione, ma riferirò poi in separata sede. l'idea di moon city simil-sin city mi sembra molto originale.. che te l'abbia data qualche compagna di classe, così, mentre eravate in cortile alla quinta ora? sì? no? può darsi?
sospetto un intrigo amoroso tra selene e la prof, e lucilla però.. vedi di caratterizzarmela, browny, eh. so che ce la puoi fare.
il papà mi intrippa, anche se non ho ancora capito bene come si chiama
è un figone, che si trucca e con la bandanina, non sa cucinare (la cosa mi ricorda terribilmente twilight, ma tenterò di passarci sopra..), giacca di pelle e passione per il sushi.. mi piace il suo rapporto con eff. è acerbo, e forse un pò immaturo, ma ci sta.
non vedo l'ora che la sua bella figlia gli dia motivi di dubitare di lei, oh sì!
questo max me l'aspettavo, in ogni storia che si rispetti c'è un migliore amico che si rispetti! me lo aspetto figo, eh..
ancora bravissima, capitolo splendido, originale e irrimediabilmente TUO.
Chu (basta, ormai me l'hai attaccato)
ellii
ps. non rispondo ai messaggi perchè non ho soldi, pirla, comunque t'ho scritto in bacheca.

12/04/10, ore 20:33

mmmm carina questa storia!! Mi ha incuriosito molto! Ma soprattutto quella "Selene" XD spero non passi molto prima di rivederla! :P
Comunque mi piace il tuo modo di scrivere, certi pezzi erano anche molto divertenti! Continua così :)

11/04/10, ore 21:32

premetto che sono abbastanza incazzata perchè mi hai mollato lì 23
comunque, sempre pronta a leggere nuove fiction. se tue, poi, nella fattispecie :)
urgono descrizioni fisiche, anche se lo stile rispetto a 23 mi sembra leggermente più "dettagliato".
mi piace l'idea della città formata di vandali, e l'alternativa effe che all'improvviso verrà vista come una specie di secchiona-fan-di-gree-peace.
comunque, anche il papà mi piace ma vorrei conoscerlo meglio. come si chiama? quanti anni ha? perchè ha tutte quelle chitarre in casa se faceva il militare?
ho un buonissimo presentimento sulla persona che eff troverà nell'aula.
bella, ben scitta, mi piaaaaaaaaaaaaaaace! e sappi che mi aspetto grande velocità d'aggiornamento!
ci vediamo domani in quinta ora,
firmato la tua psicologa-editor
ps. cara eff, chi disprezza compra..