Coffee and love.
di RevyAdelheid

12/02/11, ore 00:34

Una delle prime fanfiction su G. e Giotto, un pairing che personalmente amo con tutto me stesso perché a parte essere belllissimi e avere un rapporto davvero particolare, sono, secondo me, canon.
E questa fanfiction l'hai scritta davvero bene, tutto scorre liscio, e la fic di suo è bellissima.

Ren

12/04/10, ore 13:55

Premessa: amavo la G/Giotto già dal primo momento in cui li hanno fatti apparire nello stesso fotogramma, quindi figurarsi XD
Ho trovato la fanfiction un buon lavoro nell'insieme: i sentimenti di G sono palpabili, evidentissimi, come se fosse un libro aperto (e addirittura fatto a disegni, così è ancora più facile da capire XD); è fondamentalmente un tipo molto istintivo e passionale, e quella passionalità l'hai resa in maniera ottima a mio avviso.
Giotto anche mi è sembrato IC, con quel modo di fare un po' tonto, un po' di chi la sa lunga anche se a guardarlo non gli daresti un soldo bucato.
Ho apprezzato anche il semplice accenno agli altri due guardiani (l'immagine di Alaudi che impreca contro il boss che non gli consegna la relazione è stato amore XD) e l'accorgimento delle tazze sulla conclusione.
C'è un appunto che vorrei farti al di là dei possibili errori di battitura che capitano a tutti e sono sviste (o è word che corregge da solo e ci boicotta è_é): ahimé devo trovare un lato negativo, forse l'unico di questa oneshot.
I verbi: ti perdi un po' per strada e passi spesso e più volte dal presente al passato e viceversa, cosa che a mio avviso confonde tanto e rende dei periodi che sarebbero piuttosto buoni quasi incomprensibili.
Ed è un peccato, perché come contenuti è una bella shot, quindi ti consiglio di fare attenzione a questo particolare e cercare di mantenere per tutta la durata della fanfiction lo stesso tempo verbale deciso all'inizio ^^
Ti tengo d'occhio, eh? ù_ù

12/04/10, ore 01:11

G... G... G...!!!! *O* ODDIO G.!!!! =ç= E Giotto *ç* Questa è la mia morteeee!!! *si rotola con evidente noseblood* >___< Altro che preferiti, questa se si potesse andrebbe sotto vetro e trattata con moooooolta cura *ç* Oddio che belli =ç= Preferiti, IMMEDIATAMENTE! *ç* Ancora complimenti cara ♥