Le nove Essenze
di Meky e Amber

18/04/07, ore 14:18

come sempre stupendo e inimitabile^^ una domana(adesso mi uccidono) CHI È BLAISE????????? ^_^''''' geheheh XDDD forza che me vuole leggere al più prestooooooooo *__* sbrill!!!

26/03/07, ore 21:23

Belobelobelobelobeloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continuate continuate continuateeeee!!!!! Me impazionte ogni secondo di più, eh? Un bacione, tauuuuuu^^ (P.S. Meky, non é assolutamente un "Mero Lavoro"!!!!!!!!!)

21/03/07, ore 15:41

Grandissimo come sempreeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Voglio un altro nuovo cappy!*si mette a picchiare i pugni sul tavolo che regge per miracolo* UN NUOVO CAPPY! UN NUOVO CAPPY! UN NUOVO CAPPY! UN NUOVO CAPPYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (pazza XD)

15/02/07, ore 17:18

YEEEEEEEEEE!!!!!! Non mi aspettavo un new cappy così presto! Bellissimo come sempre e sempre di più io metto i miei occhi da mezzo demone sui due piccioncini!XD Andate avanti che io vi seguo a ruota!^^

14/02/07, ore 10:45

GWAAAAAAAAAAAH!!!!! FINALMENTE AVETE CONTINUATOOOOOO!!!!!!!!SIIIIIIIII!!!!!!*impazzita*. Ehm ehm, comunque il mio idolo dei Cartoons (alias Corvina) la vedo bene con Wyle. Mi raccomando, non abbiate pietà!!!!MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!(risata satanica) Continuate presto che io ci sono sempre!

16/03/06, ore 18:19

Eh eh eh ! Certo che non fate stare buoni per un attimo i due litiganti , eh ? Sono d'accordo con voi che il sentimento più vicino all'odio é l'amore ! Infatti quei due li vedo bene ! Continuate al più presto ! Baci baci !

28/01/06, ore 17:43

AAAAHHHH !!!! Non tenetemi sulle spine vi prego ! Belli gli intrecci tra una serie e l'altra ! Aseptto il prossimo capitolo !

12/12/05, ore 19:46

La storia, fin'ora, mi e` parsa ben congegnata e abbastanza equilibrata.
Ottima la presenza di Sua Acredine Raistlin Majere (personaggio a me molto gradito), e ancor meglio quella di Kagura e delle due componenti dei Teen Titans.
Solo, in certi punti la narrazione risultava confusa (spero che a gruppi ricongiunti si passi ad uno stile meno caotico).
A mio parere, le guardie non hanno uno straccio di possibilita` di sopravvivere.
Voglio dire... un arcimago, una yasha, (segue elenco dei pg)...
Insomma, o hanno una divinita` (facciamo 3 ndDarkKK) tra loro, oppure i 'nostri' li seguono docili docili... cosa imensabile per almeno 4 di loro.
Voto: 9-