Morgana Emyrs Pendragon
di celine_underworld

18/04/10, ore 15:11

Mi è piaciuta davvero molto quest'idea. La trovo originale, e poi è MOLTO MEGLIO del mito classico! XD Persino Gwen mi è stata simpatica, cosa che di recente non sopporto proprio. U_U
Ho però un consiglio: va riletta con attenzione, ci sono vari errori di battitura, qualche tempo verbale errato e anche nei dialoghi, mescoli il voi, tu, lei in modo non corretto. (ma niente di grave^^)

16/04/10, ore 15:14

Wow! E' molto molto particolare!
Devo ammettere che di fantasia ne hai da vendere, complimenti!
Ho apprezzato moltissimo la scelta che Morgana ha fatto di sacrificare la sua vita, per donarne una nuova ad Artù e Merlino... l'ho trovata una scelta molto saggia e matura *-*
L'ho trovata molto interessante!
I miei complimenti!

13/04/10, ore 22:09

Che storia affascinante.
Ti faccio i complimenti per la fantasia. Sei riuscita a dare un erede a Merlin e Arthur e a scrivere una storia veramente dolce. Mi è piaciuta davvero tanto.
Ancora brava e continua a scrivere (PS: sapevo di aver fatto una buona scelta mettendoti tra i miei autori preferiti, riesci a "sfornare" racconti decisamente unici. Brava!)

12/04/10, ore 23:29

Che storia dolcissima! *-*
Mi ha incuriosito da subito l'idea di una possibile figlia di Merlin e Arthur... e come l'hai descritta te, con il sacrificio di Morgana... e poi la vendetta di Morgouse, la piccola che torna dai genitori... e alla fine, quando zia Morgana le rivela che sarà lei la fata delle leggende che le piacevano tanto...
Sai che mi sono commossa alla fine, quando la famigliola si è riunita? *-*
Veramente meravigliosa, non c'è altro da aggiungere. Dolce, leggermente malinconica e con quel pizzico di magia che rende tutto ancora più bello...
L'ho apprezzata veramente veramente tanto, soprattutto perché Artù e Merlino sono destinati a stare insieme... ma c'è il problema dell'erede, e tu l'hai risolto in maniera sublime.
Quindi ancora tantissimi complimenti, brava! ^_^